Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Piano a parlare di Champions League. Ma piano proprio.. 

Guardando la classifica, è una situazione moooooolto complicata perche Juve, Roma, Como, Milan, Napoli stanno tutte lì.. e nessuna perde punti.. 

Basta sbagliare una partita per trovarti sesto o settimo, e quello il problema è non si può neanche chiedere di vincerle tutte. 

La situazione perfetta sarebbe vincerle tutte fino a Inter - Juventus e sperare che nel frattempo le altre abbiano perso punto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee lo ricordavo un simil David, invece é alto 1.93... potrebbe fare il lavoro richiesto da Spalletti?

PS M.Thuram ha ancora clausula attiva? Sono tanti soldi e ha 29 anni quest'anno, ma per me sarebbe attaccante perfetto per noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bicioo94 ha scritto:

Zirkzee lo ricordavo un simil David, invece é alto 1.93... potrebbe fare il lavoro richiesto da Spalletti?

PS M.Thuram ha ancora clausula attiva? Sono tanti soldi e ha 29 anni quest'anno, ma per me sarebbe attaccante perfetto per noi!

Magari Thuram, ma come minimo gli splendidi ti chiedono 65 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Ma su zirkzee c'è qualche fonte affidabile o sono solo voci che porta via il vento? 

La seconda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Zirkzee io lo prenderei subito.. Massiccio, alto e tecnico.. Magari non segna tantissimo ma non mi sembra che hojlund faccia 30 gol l'anno e pure qui lo invidiate tutti 

Ma pure io eh, unica cosa è che la fonte mi sembra poco attendibile. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

holjiund è un bel giocatore è tecnico pure bravo il napoli che lo ha preso .

Hojlund bello, bravo e forte.

Poi analizziamo cinicamente i numeri (che spesso non dicono tutto) e vediamo che in 27 partite ne ha fatte 21 senza segnare, e sono partite dove ha giocato sempre titolare.

Ad oggi la media goal di Hojlund è la stessa di David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma ti fa pensare che, in questo contesto, con Tudor saremo la giú con il Bologna che é crollato, lottando per un posto nella Conference League. 

Ma può essere.

Io l'ho detto però in funzione di quello che diceva @Dio Zigo , cioé che di questo passo in CL ci arriviamo in carrozza.

Ci sarà da sputare sangue, invece.

E non é che lse non ce la faciamo la colpa sarà da imputare a Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Poi analizziamo cinicamente i numeri (che spesso non dicono tutto) e vediamo che in 27 partite ne ha fatte 21 senza segnare, e sono partite dove ha giocato sempre titolare.

si ma pressa come un dannato , non puoi avere tutto se segnava era benzema kane Suarez ma di che parliamo , tra avere openda e avere zizze ma prendo zizze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Magari Thuram, ma come minimo gli splendidi ti chiedono 65 milioni..

impossibile che lo cedano...e se anche fosse non a noi

l'unica possibilità di avere Marcus è che vada in scadenza (Giugno 2028)...cosa che non accadrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bicioo94 said:

Se a Spalletti gli prendono Zirkzee, si dimette sul posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adesso la butto lì… 

Ma per andare a prendere dei mediocri senza precedenti come Bento, En Nesyri, Davis, Mateta… ma io a questo punto vado a prendere Giroud per 6 mesi. 

E non sto scherzando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Ma mica tanto...ha elevato di brutto la media punti, ha battuto Roma, Bologna, Napoli...eppure attualmente siamo quinti con 2 punti di vantaggio sul Como.

Tu stesso prima hai scritto che in fondo partire da - 4 da napoli e - 3 da Napoli ed inter per Spalletti non era poi 'sto gran svantaggio.

Eppure non abbiamo recuperato quasi niente, benvché senz'altro passi avanti cospicui ne abbiamo fatti.

E questo non tanto per demerito nostro, ribadisco, ma perché anche le altre vincono MOLTO e quasi sempre con le piccole. 

Ma non consideri i calendari... è come una gara di 400... stessa distanza ma percorsi diversi..

Oggi gli unici dubbi sono di tenuta mentale e di rosa (buchi, alternative)... è evidente la crescita, anche in Europa...

Così come si vedono gli altrettanti dubbi di Milan Roma e Napoli...

Per me le ultime due vittorie erano pressoché "scontate'... ovvio non ci sia certezza, ma i periodi di forma, le defezioni, le caratteristiche, lo stato mentale attuale di noi, Benfica e napoli erano evidentemente sbilanciati a nostro favore...

Poi becchi un gol a freddo o ti danno un rigore contro? Quello è l'episodio...ma io non credo che un tifoso juventino ieri fosse spaventato da questo Napoli con miliardi di assenze... suvvia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

David che zitto zitto é arrivato in stagione a 6 gol e mi pare 3 assist.

Numeri che non fan girare certo la testa ma che se confermati come trend lo vedrebbero a fine anno in doppia cifra, malgrado inizialmente abbia fatto tanta panca dietro a Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io adesso la butto lì… 

Ma per andare a prendere dei mediocri senza precedenti come Bento, En Nesyri, Davis, Mateta… ma io a questo punto vado a prendere Giroud per 6 mesi. 

E non sto scherzando 

lo stavo pensando anche io

ma credo che voglia un po' di ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Ma su zirkzee c'è qualche fonte affidabile o sono solo voci che porta via il vento? 

Ciccio Raimondi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Berico said:

questo me lo immagino ma alla fine trovare un giocatore forte oggi un 9 completo non è facile, francamente piuttosto di un paracarro alto mi prendo uno alto che fa gol di testa ma con i piedi educati . Non è che abbiamo tanta scelta oggi. 

Ma io non ho capito...chi vorrebbe Spalletti? Un Suarez? Un Cavani? Un Bierhoff? Un Kenneth Andersson? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Se a Spalletti gli prendono Zirkzee, si dimette sul posto.

per spalletti pure mckennie è la punta perfetta figuriamoci zizze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ho la sensazione che Zirkzee segnerebbe poco ma farebbe segnare molto di più tutti quelli che gli stanno intorno; potrebbe essere la soluzione ideale in questo momento, vista la carenza di VERI 9

Zirkzee a me piace tantissimo e se sboccia non lo ferma nessuno, nemmeno ibra segnava tanto i primi anni di carriera, e il fisico e la classe sono quelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

si ma pressa come un dannato , non puoi avere tutto se segnava era benzema kane Suarez ma di che parliamo , tra avere openda e avere zizze ma prendo zizze.

Presserà come un dannato ma ieri nel primo tempo il giocatore con più km percorsi era David...

Ovviamente su Openda parliamo di un giocatore che serve poco tendente a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver sentito Spalletti...sul fare a spallate e cattiveria in area....mi resta difficile credere che possa piacergli Zirkee...è vero che è alto 1.92 ma mi sembre + un giocatore da tacco e punta che uno che spacca la porta e prende a spallate.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma mica tanto...ha elevato di brutto la media punti, ha battuto Roma, Bologna, Napoli...eppure attualmente siamo quinti con 2 punti di vantaggio sul Como.

Tu stesso prima hai scritto che in fondo partire da - 4 da napoli e - 3 da Napoli ed inter per Spalletti non era poi 'sto gran svantaggio.

Eppure non abbiamo recuperato quasi niente, benvché senz'altro passi avanti cospicui ne abbiamo fatti.

E questo non tanto per demerito nostro, ribadisco, ma perché anche le altre vincono MOLTO e quasi sempre con le piccole. 

se pareggi in casa col lecce e perdi a cagliari…

la prima punta fisica potrebbe aiutarti in questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma io non ho capito...chi vorrebbe Spalletti? Un Suarez? Un Cavani? Un Bierhoff? Un Kenneth Andersson? 

secondo me un benzema sefz  ma suarez andrebbe bene , non penso un bierhoff

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io adesso la butto lì… 

E non sto scherzando 

Hai detto Benzema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione da fare sarebbe mettere un fiocco a cambiaso e portarlo a bergamo con 20 M e portare a casa Palestra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.