Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Però KM non è neanche lui un centravanti che ti porta su la squadra eh...anche se é una prima punta, però non ha quelle caratteristiche.

Poi lo riprenderi domattina ma ci penserei per giugno, facendogli concludere questa infelice parentesi inglese in modo da dimezzarne i costi, al posto di Openda.

Chi * lo compra openda? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Se mi dici che se non arriviamo in CL per un punto lo devi comunque esonerare perché "ha fallito"...il ragionament mi pare quello.

Ma non è questione di imputare colpe, semplicemente di mancanza nel raggiungimento dell'obiettivo...

Se prendi mateta e ti aspetti faccia venti gol ma non li fa, mica è colpa di mateta...non è in grado di raggiungere quell'obiettivo...

Ora Spalletti è in linea, in evidente crescita sotto tutti i punti di vista...continuerà così...bene, ottimo...crollerà o cambierà qualcosa...eh, cambia tutto...

Si spacca il turco e arrivi quinto per quello? È un altro discorso...ma oggi deve arrivare nei quattro e se non ci arriva avrà fallito l'obiettivo...non è una colpa, a meno che metta Yildiz in porta e Joao Mario centravanti, semplicemente una conseguenza anche delle sue responsabilità...

Assieme a eventuali responsabilità di altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Kolo è la cosa + simile ad Osimhen in effetti.......ma costa un fottio 

Al PSG in estate basta incassare 40 per fare plusvalenza. Ha un anno meno di Mateta e da molte più garanzie. 40 sono assolutamente alla portata e logici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Lasciatemi dire però che RKM campa ancora di rendita delle prime partite che fece a Torino. Non mi pare che in Premier stia brillando.

è staoto scaraventato in una squadra che forse manco lo voleva a gratis l'ultimo giorno di mercato  , con la convinzione  di essere juventino sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Lasciatemi dire però che RKM campa ancora di rendita delle prime partite che fece a Torino. Non mi pare che in Premier stia brillando.

A mio parere è un bel giocatore! vero peròche anche nella seconda parte di stagione a Torino non fu all'altezza della prima (o almeno così ricordo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Però KM non è neanche lui un centravanti che ti porta su la squadra eh...anche se é una prima punta, però non ha quelle caratteristiche.

Poi lo riprenderi domattina ma ci penserei per giugno, facendogli concludere questa infelice parentesi inglese in modo da dimezzarne i costi, al posto di Openda.

Io ricordo che Kolo Muani non lo spostavi mai e aveva vagamente lo strapotere fisico di Osihmen.. mi ricordo il gol contro l'Empoli che con una spallata mandò al bar il difensore avversario o quello contro il Como. 

Poi non parliamo di un top, ma potrebbe fare al caso nostro alle giuste condizioni. 

Considerato quant'è complicato ultimamente adattarsi a Torino, lo riprenderei sempre uno che si è adattato cosi bene velocemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Berico said:

sogna umile  sefz 

Ecco..kolo muani è un altro che non c'entra nulla con le caratteristiche che dicevamo... né con quelle di mateta ed EN nesyri...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Non é un campionato per lui ed onestamente neanche per Zirkzee.

In PL è pieno di difensori fisici che accettano l'1 vs 1 senza problemi, s enon riesci a far prevalere la tua tecnica resti impantanato.

Oltretutto il Tottenham fa abbastanza pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pagare Kolo muani prestito con obbligo e ciao stai apposto in attacco

come è messo circa gli infortuni?....leggevo che ha avuto qualche problema a inizio stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ultimamente chi non rende in Premier lo fa bene in Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ecco..kolo muani è un altro che non c'entra nulla con le caratteristiche che dicevamo... né con quelle di mateta ed EN nesyri...

meno male sefz  quei due proprio mamma mia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma non è questione di imputare colpe, semplicemente di mancanza nel raggiungimento dell'obiettivo...

Se prendi mateta e ti aspetti faccia venti gol ma non li fa, mica è colpa di mateta...non è in grado di raggiungere quell'obiettivo...

Ora Spalletti è in linea, in evidente crescita sotto tutti i punti di vista...continuerà così...bene, ottimo...crollerà o cambierà qualcosa...eh, cambia tutto...

Si spacca il turco e arrivi quinto per quello? È un altro discorso...ma oggi deve arrivare nei quattro e se non ci arriva avrà fallito l'obiettivo...non è una colpa, a meno che metta Yildiz in porta e Joao Mario centravanti, semplicemente una conseguenza anche delle sue responsabilità...

Assieme a eventuali responsabilità di altri...

Non ha centrato 1 obiettivo. 

Ma un dirigente serio valuta altri aspetti, altrettanto importanti; esempio?

Valorizzazione della rosa

Basi solide per impostare un serio progetto tecnico

Rinnovato entusiasmo nella tifoseria che si traduce in investimenti che gli affezionati faranno

Questo è quello che dovranno decidere; quali poi le alternative? Troppe le incognite che non ci possiamo più permettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Al PSG in estate basta incassare 40 per fare plusvalenza. Ha un anno meno di Mateta e da molte più garanzie. 40 sono assolutamente alla portata e logici 

Ma se non lo abbiamo preso perché ce ne hanno chiesto 65 a giugno, perché dovrebbero dartelo a 40 a gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Chi * lo compra openda? 

Qualcuno ha bisogno di una seconda punta , non di certo può fare la prima punta o l esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Io ricordo che Kolo Muani non lo spostavi mai e aveva vagamente lo strapotere fisico di Osihmen.. mi ricordo il gol contro l'Empoli che con una spallata mandò al bar il difensore avversario o quello contro il Como. 

Poi non parliamo di un top, ma potrebbe fare al caso nostro alle giuste condizioni. 

Considerato quant'è complicato ultimamente adattarsi a Torino, lo riprenderei sempre uno che si è adattato cosi bene velocemente 

Per me con il giocatore che vorrebbe Spalletti, se ho capito bene, c'entra poco.

Però chiaramente é un gran bell'attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.