Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si, tipo Chelsea Sancho lo scorso anno...

Allora Comolli mi legga e vada a proporre allo sceicco la cosa che ho proposto qui👀

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

Anche io statale😅🤣

Ecco perché lavori per noi ininterrottamente H24!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivi quinto ti permetti un altro anno senza Champions? Non capisco, mi sembra un controsenso questa frase...

Io per l'appunto ho parlato di risultati comunque...sportivi e di crescita, per esempio...e infatti ho citato Tudor, che arriva quarto a caso e lo tengono...

Oggi ci sono i risultati, non capisco cosa temi...se continua così arriva tranquillo in Champions...se inizia a tentennare, che crescita porterebbe? Perché per abbassare la media attuale ce ne vuole eh...

Ho visto pochi allenatori entrare nel nostro mondo con tale forza e sintonia. 

La Juve non è ancora qualcosa di definito, siamo in un equilibrio delicato che Spalletti ha creato e gestisce magistralmente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché lavori per noi ininterrottamente H24!

Ehi ma non è che nn faccio niente eh

ora sono a lavoro per esempio🤣

• Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

La Juve non è ancora qualcosa di definito, siamo in un equilibrio delicato che Spalletti ha creato e gestisce magistralmente.

Spalletti si sapeva che era un allenatore in gamba e navigato, io lo considero superiore anche a Conte nella gestione dei calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ehi ma non è che nn faccio niente eh

ora sono a lavoro per esempio🤣

tra un caffè, una battaglia navale e una gurata .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Juve ha fatto delle chiamate nelle ultime 24ore per KoloMuani. Questa tentazione di riprovarci la Juventus ce l’avrebbe ma ci sono 2 problemi: l’allenatore del Tottenham che non vorrebbe perdere più nessun calciatore e i rapporti con il Psg. Vedremo.”

Fabrizio Romano

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava impossibile che ci venisse di nuovo accostato kolo dopo quello successo quest'estate. Magari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

"La Juve ha fatto delle chiamate nelle ultime 24ore per KoloMuani. Questa tentazione di riprovarci la Juventus ce l’avrebbe ma ci sono 2 problemi: l’allenatore del Tottenham che non vorrebbe perdere più nessun calciatore e i rapporti con il Psg. Vedremo.”

Fabrizio Romano

.ghgh

beh operazione semplicissima sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Solo per Kolo muani la Juve prende in considerazione di offrire l obbligo condizionato a degli obiettivi 

momblano

ieri e’ stato il primo a riportare

Il dottor Luca Fausto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che bello vedere questi subumani che ricominciano a piagnucolare per qualcosa che non sta ne in cielo ne in terra (visto che con un attimo in più di fortuna il presunto rigore sarebbe arrivato sul 3-0...)... mi manca una cosa simile il 15 febbraio a San Siro e poi torno ad essere in pace con me stessosefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Fabrizio Romano

.ghgh

Classica operazione che si sblocca in pochissimi giorni insomma sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh

non voglio fare il guastafeste

ma mi sfugge il senso di credere in kolo al 26 di gennaio

percarita. romano è piu che attendibile, pero ne faccio semplicemnte una questione logica

se cera la minima possibilità di prenderlo ora a gennio, che fai, tratti pure il fruttivendolo sotto casa e poi per caso, o no chissa, tutte queste trattative vanno male allora solo oggi ti rivogli a quello che forse dovevi prendere dal giorno 1?

mi sfugge il senso

inoltre, esistono i presupposti che il psg te lo voglia prestare per qualche milione? perche dovrebbe farlo? vorrei farmi contaggiare da questa corrente, ma vi giuro non capisco proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, horus said:

E infatti vedrai che arriveremo serenamente nei quattro...ma guarda anche in Champions il cambiamento...

Certo, possiamo avere dei dubbi...ma o va tutto a ramengo, perché arriverebbero le solite paure del gruppo ed è lì che vedresti la mano di Spalletti se in grado di reggere o meno...(e infatti post Cagliari, eccoti due vittorie convincenti ) oppure si arriva sereni in Champions...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scaracolis ha scritto:

di faiga già parlato

Faiga e Kolo sono due evergreen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.