Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Kolo non è una punta di peso che fa salire la squadra, ripetetelo insieme a me.

Ma infatti è uno che svaria parecchio, più da campo aperto 

stare spalle alla porta non mi sembra il suo lavoro 

boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Eh invece parrebbe una roba di quel genere, e per evitare cause milionarie lo tengono a libro paga.

Ripeto: mi viene da dire "speriamo sia questo e non peggio". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Potrebbero essere problemi ben più seri, e potrebbero essere sia fisici che psicologici, o magari gli uni sono correlati agli altri.

Insomma, è qualcosa che esula dalle problematiche connesse alla vita sportiva.

Ovviamente spero per lui che sia "solo" (tra mille virgolette) qualcosa di atletico, ma non mi pare...

Guarda, visto quante volte è tornato in gruppo (a giugno e a dicembre) a me pare improbabile si tratti di qualcosa di grave. Con quei problemi fisici pre esistenti, per il rasoio di Occam, la cosa più probabile è un intervento da cui non si è più ripreso. Con magari anche ripercussioni psicologiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yashin ha scritto:

Lukaku?

uhuh

lukaku è il prototipo di giocatore che ha descritto Spalletti 

a trovarlo un lukaku giovane... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sta facendo un miracolo con il materiale a disposizione 

Si svegliassero pure in società e gli portassero il profilo di attaccante che vuole

Altrimenti, un allenatore come Spalletti, un’altra annata a farsi prendere per il c da Comolli, Ottolini e company per me non se la fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Per me pigliano mateta

È l'unico con cui hai una trattativa impostata e che sposa appieno il profilo descritto dal mister. Se dobbiamo fare uno sforzo facciamolo con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Dritti su Klaas Jan Huntelaar!

Il cacciatore .piangi

La cessione di Dzeko allo Schalke forse libera Kuranyi .fuma

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DD90 ha scritto:

Spalletti sta facendo un miracolo con il materiale a disposizione 

Si svegliassero pure in società e gli portassero il profilo di attaccante che vuole

Altrimenti, un allenatore come Spalletti, un’altra annata a farsi prendere per il c da Comolli, Ottolini e company per me non se la fa

e come no, a 67 anni se ne va  tirando gli stracci e sbattendo la porta, tanto un altra squadra di vertice la trova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque andrebbe fatta una indagine approfondita sul fatto di come mai quando si presenta la Juventus a bussare per un calciatore tutto si complica, ma può essere veramente solo un caso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria, che cerca una punta di peso e vuole investire sia nel presente che in prospettiva, va a Lipsia, manico sul tavolo e porta a Torino Rómulo.

Questi sono acquisti da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ma kolo muani è il giocatore descritto da Spalletti? non mi sembra 

o ci prendono in giro i giornalisti oppure Spalletti 

Secondo Camillo De Michelis di Radio Bianconera, Spalletti avrebbe chiesto a Ottolini di vedere quali possibilità ci siano di riportare Kolo alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

e come no, a 67 anni se ne va sbattendo tirando gli stracci e sbattendo la porta, tanto un'altra squadra la trova...

Si sta rilanciando alla grande con noi, probabilmente era anche il suo obiettivo. Per me se vede che il progetto Juve continua a crescere firma tranquillamente il rinnovo, se invece la nostra dirigenza continua a dimostrarsi poco competente valuterà le alternative, a 67 anni con il suo CV le trovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

Ragazzi, lungi da me fare il moralista, ma sinceramente non credo sia opportuno fare ironia sulle condizioni di salute di Milik.

Mi sembra evidente che ci sia stato (speriamo di poterne parlare al passato) ben altro rispetto a un infortunio muscolare: molto probabilmente ci sono in ballo cose molto più serie, che forse conosceremo tra anni, se e quando il diretto interessato vorrà farle sapere.

Ero tra i primi a prenderlo in giro per le continue defezioni, lo ammetto candidamente, ma dopo averlo visto alle ATP Finals di Torino non me la sento più di ironizzare, anzi, mi viene spontaneo augurargli solo tanta salute e serenità. 

Perchè l'hai visto male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BotoloRinghioso ha scritto:

Una società seria, che cerca una punta di peso e vuole investire sia nel presente che in prospettiva, va a Lipsia, manico sul tavolo e porta a Torino Rómulo.

Il Lipsia è l'Atalanta di Germania.. 
Olmo, Nkunku, Werner, Openda, Sesko, Simons.. nessuno di conferma fuori dal quel contesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, iniesta said:

Spalletti vorrebbe Drogba, solo che aveva già 40 anni quando ne aveva 20

Drogba, che calciatore .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Comunque andrebbe fatta una indagine approfondita sul fatto di come mai quando si presenta la Juventus a bussare per un calciatore tutto si complica, ma può essere veramente solo un caso?

Perchè ci presentiamo con gli spicci, a rate, con diritto, in un mercato ormai di sceicchi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BotoloRinghioso ha scritto:

Gli dai indietro Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

Ragazzi, lungi da me fare il moralista, ma sinceramente non credo sia opportuno fare ironia sulle condizioni di salute di Milik.

Mi sembra evidente che ci sia stato (speriamo di poterne parlare al passato) ben altro rispetto a un infortunio muscolare: molto probabilmente ci sono in ballo cose molto più serie, che forse conosceremo tra anni, se e quando il diretto interessato vorrà farle sapere.

Ero tra i primi a prenderlo in giro per le continue defezioni, lo ammetto candidamente, ma dopo averlo visto alle ATP Finals di Torino non me la sento più di ironizzare, anzi, mi viene spontaneo augurargli solo tanta salute e serenità. 

Condivido. Subito detto che c'era qualcosa purtroppo di ben più serio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

si soprattutto si complica quando quegli altri cominciano a chiedere soldi!

che volgavi🧐

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.