Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

@Dio Zigo è vecio! Le devi spiegare ste battute! sefz

@Dio Zigo c'hai presente il film La mosca, con lo scienziato pazzo che (inavvertitamente) fa teletrasporto con una mosca nell'altra cupola...

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Prendiamo atto che per le capacità - economiche e manageriali - di questo club, non esiste un punta di scorta (non un fenomeno ma un panzer da buttare in campo alla bisogna) prendibile in tutto globo terráqueo.

Incredibile.

Ma un po' di mercato sostenibile e creativo no?

Tanto serve per 6 mesi....

Poche idee, poi magari entro la fine mercato esce un nome.

Io speravo anche in un vice Kenan, ma la vedo dura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma sto Wood è pure spaccato .asd

ha avuto giusto un interventino al ginocchio a Natale, orsu'...

Un giornale questa settimana diceva che magari torna per la prossima stagione. E' un acquisto per il futuro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

È giusto che ognuno si faccia le sue idee e abbia i suoi timori.

La questione che mi mette più ansia in questo momento è il contratto di Yildiz, è inaccettabile che ancora non abbiano rinnovato. E’ l’unico giocatore “fuori serie” che abbiamo in rosa, il più forte per distacco in serie A. e considerando la sua età rientra sicuramente tra i più “appetibili” del pal panorama calcistico europeo.

I nostri dirigenti si DEVONO SVEGLIARE 

1. Rinnovare Yildiz 

2. Rinnovare Spalletti

3. Iniziare ad acquisire giocatori importanti in ruoli chiave, B.Silva su tutti, perché per convincere Yldiz non basterà solo l’ingaggio, ma servirà anche un progetto ambizioso 

Allarghi il discorso, e figuriamoci se qualcuno di noi sarà mai contrario a un rinnovo pluriennale per il turco o all'inserimento di profili come Bernardo Silva in squadra. Su Spalletti, la società, per bocca di Chiellini è stata molto chiara a riguardo, e ti dirò, anche i discorsi di chi eventualmente non lo rinnoverebbe in caso di 4 posto mancato, pur non condividendoli in toto, li capisco benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque sono fiducioso, basta impostare bene l'algoritmo a minimo 1.95 di altezza ed è fatta

Secondo me esce Saliou Niang .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

La Juventus segue Chris Wood, attaccante del Nottingham Forest in scadenza di contratto nel 2027. 

Fonte: Michele De Blasis

Ma alla fine non è che Lucianone, capita l'impossibilità di arrivare a uno mezzo decente, ti trasforma Big Mac in una punta come ha già mezzo ventilato? Con i pulcinella nel finale della partita ha giocato proprio da punta l'americano, sinceramente non mi stupirebbe per niente se riuscisse in un'altra memorabile spallettata, il tutto a costo zero. Wes è davvero il giocatore ideale per un colpo del genere, non ha paura di cambiare ed adattarsi e ci mette impegno e sfrontatezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Perché dalle immagini delle Atp Finals non mi sembrava uno che ha soltanto problemi muscolari o articolari, ecco. Ovviamente (lo ribadisco) sarei felicissimo di aver visto male. 

Potrebbe anche essere un qualcosa di psichico, non necessariamente di anatomico, però ecco, non mi pare "solo" un infortunio protrattosi più a lungo del solito. 

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Non era quello che segnava di testa senza dover saltare?

Dipingeva i soffitti senza utilizzare lo scaletto!!!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Questo wood si è operato al ginocchio il 27 Dicembre

Membro del famigerato doppio australiano The Wooddies???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma è de blasis su... 

Avrà attivato i filtri di transfermarkt e ha buttato giù il primo nome che ha trovato più alto di 1.90.....

Neanche ha controllato se fosse sano o no 🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mescal ha scritto:

Ma alla fine non è che Lucianone, capita l'impossibilità di arrivare a uno mezzo decente, ti trasforma Big Mac in una punta come ha già mezzo ventilato? Con i pulcinella nel finale della partita ha giocato proprio da punta l'americano, sinceramente non mi stupirebbe per niente se riuscisse in un'altra memorabile spallettata, il tutto a costo zero. Wes è davvero il giocatore ideale per un colpo del genere, non ha paura di cambiare ed adattarsi e ci mette impegno e sfrontatezza.

Di questo passo per Wes varrà la battuta di Biagi su Berlusconi, se gli spuntano le tette farà pure l'annunciatrice .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

io mi fionderei a prendere ChiOrban

Bel nome ma questo è pure più basso di quelli attuali...1,78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà attivato i filtri di transfermarkt e ha buttato giù il primo nome che ha trovato più alto di 1.90.....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Prendiamo atto che per le capacità - economiche e manageriali - di questo club, non esiste un punta di scorta (non un fenomeno ma un panzer da buttare in campo alla bisogna) prendibile in tutto globo terráqueo.

Se siamo a questo è grave assurdo ed inspiegabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Scusa entro ora, di chi avrebbe parlato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Questo wood si è operato al ginocchio il 27 Dicembre

Va beh ma infatti e’ stato riportato da Michele De Blasis, Tier19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

@papia @garrison @ciuccinapoletani

Si è sciolto, si è sciolto, il sangue di San Gennaro si è sciolto, o'miracolo...

La drink card, che ricordi...pure a me era capitato di trovare il santo Graal...

AhHajajajajaja un barlume ub barlume!!!! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Scusa entro ora, di chi avrebbe parlato?

Chris Wood del Forest 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.