Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Intanto domani sarà già il 27 Gennaio...

Credo sarà la settimana decisiva.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non capisco perché il Tottenham dovrebbe rinunciare ad un prestito gratuito che poi non diventa obbligo per farci un favore. Credo sia impossibile.

Dipende tutto dalla volontà del giocatore. 

Se Sarri non fosse stato allenatore del Chelsea, il Chelsea avesse chiesto Higuain al Milan, il Milan non andava a cercarsi pjatec con Higuain che non voleva andarsene da Sarri a ogni costo. 

Se un club è messo davanti all'evidenza che un giocatore non suo vuole un altro club, deve cercare il sostituto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

…stasera ho visto Davis dell’Udinese e mi sembra forte assai. lo conoscete meglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non capisco perché il Tottenham dovrebbe rinunciare ad un prestito gratuito che poi non diventa obbligo per farci un favore. Credo sia impossibile.

Perché hanno paura degli anatemi di @golditrezegol

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Alex Del Piero 97 ha scritto:

Comunque di profili con le caratteristiche che chiede Spalletti è pieno. Oltre Beto, c’è El Bilal Toure sempre in Turchia che sta facendo benissimo. Broja del Chelsea che è sempre in prestito. Arokodare esotico del genk 1.97mt pura potenza fisica. 
Ps. Un giocatore che cercherei di portare alla Juve è Kone del Sassuolo mi sembra veramente mostruoso

Concordo con Arokodare e Kone del Sassuolo.

non so le valutazioni ma sarebbero da prendere subito, insieme a Chiesa e NorthCuffy 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve si è informata su wood del Nottingham ha avuto un intervento di ricostruzione alla cartilagine del ginocchio e vediamo se la Juve proseguirà 

Michele de blasis

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo muani non si e’ ambientato al tottenham e in inghilterra comunque, per me se ci fosse l’occasione questo ci viene a nuoto da Tottenham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

…stasera ho visto Davis dell’Udinese e mi sembra forte assai. lo conoscete meglio? 

Impossibile prendere titolari di altre squadre oggi 

A meno che non li paghi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Forte forte. Ci vogliono 35/40M e mai un prestito con diritto. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica possibilità su Kolo è se vai dal psg e gli offri prestito con obbligo quasi sicuro, a quel punto potrebbero spingere con gli inglesi per mollarlo.

Tanto se resta lì si svaluta solo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho letto un paio di commenti di tifosi degli Spurs che dicono che Kolo gioca scazzatissimo, penso abbia sofferto un sacco il trasferimento a Londra. Se tornasse (e non torna) per me si lascerebbe indietro quest'underperformance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve si è informata su wood del Nottingham ha avuto un intervento di ricostruzione alla cartilagine del ginocchio e vediamo se la Juve proseguirà 

Michele de blasis

La Juve o il J-medical? Questa e’ roba per il dottor Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Michele de blasis

Il senso di questa roba con Vlahovic che torna più o meno nei tempi di quel wood? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Michele de blasis

Milik in uscita? Ecco il suo sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dipende tutto dalla volontà del giocatore. 

Se Sarri non fosse stato allenatore del Chelsea, il Chelsea avesse chiesto Higuain al Milan, il Milan non andava a cercarsi pjatec con Higuain che non voleva andarsene da Sarri a ogni costo. 

Se un club è messo davanti all'evidenza che un giocatore non suo vuole un altro club, deve cercare il sostituto. 

"Si teneva cinque palle o' nonno mio era nu flippèr" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, B4C ha scritto:

con i francesi che ci odiano.

E non e’ vero.

Sta cosa e’ una fake news.

Al massimo possono esser infastiditi ma non piu’ di tanto visto che potevano scendere a compromessi, sono affari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Michele de blasis

Fortuna è De Biasis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Michele de blasis

Io ho fatto una battuta prima ma allora andiamo a prendere davvero Abiuso dalla Carrarese. Ora va bene tutto ma non esageriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma il chelsea non ci può dare qualcuno in prestito in cambio di douglas luiz ? Per chi segue i blues ci sarebbe qualcuno che potrebbe servirci che non è fondamentale per loro ?

Hanno tredicimila esterni d’attacco ed una quarantina di terzini, qualche tappabuchi utile per sti 6 mesi c’é sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enriquez ha scritto:

"Si teneva cinque palle o' nonno mio era nu flippèr" cit.

Higuain al Chelsea ci è andato solo per Sarri. È un dato di fatto. 

Secondo te se al Chelsea ci fosse stato Mancini Higuain avrebbe fatto di tutto per liberarsi a gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

L'unica possibilità su Kolo è se vai dal psg e gli offri prestito con obbligo quasi sicuro, a quel punto potrebbero spingere con gli inglesi per mollarlo.

Tanto se resta lì si svaluta solo.

E non possiamo offrire alcun obbligo per nessuno e a nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Io penso che Kolo Muani sapesse bene le condizioni a cui avremmo potuto prenderlo, non è che si è svegliato l'ultimo giorno di mercato credendo che la Juve lo avrebbe preso a qualsiasi cifra. Lui ha atteso fiducioso e la Juve contava di ammorbidire la posizione del PSG (che effettivamente non aveva ricevuto altre offerte a titolo definitivo per Kolo, tant è che alla fine l' ha prestato gratis all'ultimo giorno).

Semmai il problema per la Juve è stato aver scelto male l'alternativa.

Se avessimo preso Kolo a 60 milioni saremmo stati tutti contrariati, non li vale e non li valeva. La cifra giusta era quella che poi abbiamo impegnato per Openda.

Ma non è che Kolo Muani non fosse consapevole dei rischi della tattica posta in essere 

Ma 15 mln cosa cambia nulla , 5 anni sono 3 mln all'anno di ammortamento,  il problema é ip  rendimento se avesse fatto ad oggi 10/12  gol soldi bene spesi, basta essere convinti dell'acquisto , chi si lamenta capisce un * , koop non é un problema,  nico non é problema.  D. luiz j Mario Arthur zeghrova Openda , sono giocatori invece che hanno avuto utilità nulla, impatto zero , questi sono un problema, ma sempre relativo comunque, poi c'é Dusan pagato uno sproposito con un ingaggio criminale che anche quello é stato un problema. Ma fortunatamente é un anomalia che sta scomparendo e ci ha condizionato.

Gli altri sono robetta che hanno tute le squadre,  dall'inter  al napoli al real atletico, giocatori che rendono meno altri di piu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.