Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ho la sensazione che se non viene adesso viene comunque a giugno Kolo Muani, visto che il Psg chiedera’ meno. Tanto di attaccanti top non ce ne sono e David per me continuerà a fare bene. Dovremo piazzare Openda dopo il riscatto, quello si.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se queste voci su Kolo Muani le ha fatte uscire la società per farci credere in qualcosa, mentre in realtà non stanno facendo nulla?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

E se queste voci su Kolo Muani le ha fatte uscire la società per farci credere in qualcosa, mentre in realtà non stanno facendo nulla?

A che pro? Alla fine non ne uscirebbero bene se poi si presentassero con uno peggio o proprio nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

A che pro? Alla fine non ne uscirebbero bene se poi si presentassero con uno peggio o proprio nessuno

Beh fanno girare la voce che lo prenderemo nel Kolo😁

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ci diranno che hanno provato ma non sono riusciti a trovare l'accordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ElMachico ha scritto:

A maggior ragione adesso il Palace è in una condizione di forza..

Sanno che siamo disperati.

Ma siamo disperati perchè abbiamo battuto il napoli 3-0 o perchè siamo qualificati agli spareggi di champions?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ho la sensazione che se non viene adesso viene comunque a giugno Kolo Muani, visto che il Psg chiedera’ meno. Tanto di attaccanti top non ce ne sono e David per me continuerà a fare bene. Dovremo piazzare Openda dopo il riscatto, quello si.

Ma c'è ancora qualcuno al mondo che crede che dopo la trattativa di questa estate lo sceicco tratterà con la juve???

Che poi RKM 15 o 16 partite in premier zero gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello riprendere K.Muani per diversi motivi:

1-Si è già ambientato a Torino, conosce già la squadra, arriva già pronto

2-Può adattarsi in vari ruoli non solo come centravanti

3-Ok, non è il centravanti richiesto da Spalletti, ma dove lo trovi un centravanti di peso alla Ibrahimovic nel mercato di gennaio? Molto difficile, quindi vediamola positiva: piuttost’ che nient megl piuttost’

4-Avere due giocatori come David e Muani per me sarebbe un lusso e ci aiuterebbe non poco a raggiungere il quarto posto (e chissà, magari andare avanti anche in Champions)

Non succede, ma se succede… io sbanano volentieri!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vedere se mercoledì gioca può essere un indizio visto che ha già fatto panchina nelle ultime 2 se non sbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Kolo Muani spiega a Openda Mateta ed En Nesryi come si gioca a pallone

Tre giocatori che in carriera hanno segnato più di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Ma perché qui dentro Kolo Muani è considerato un mix tra Van Basten e Ibra??

Per 8 gol con la Juve in 5 mesi. Cosa che fece anche Dusan quando arrivò. Anzi, Vlahovic fece bene anche nelle due partite di Champions..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, B4C ha scritto:

Passaporti facili, plusvalenze fantastellari, lontani dalla ribalta dei riflettori… chissà dove vanno a finire tutti quei soldi visto che i club hanno sempre le pezze al Kolo 

É la certificazione che a luglio sta ancora sul nostro libro paga

Attaccanti da 40 gol a stagione che, appena escono da lì, falliscono. Tolto Falcao, negli ultimi 20 anni è sempre stato così..

Per quanto riguarda Douglas Luiz, era Già certo che tornava indietro.. Magari all’Aston Villa ritrova quella serenità che gli manca. Certo, se ha problemi fisici mi aspetto già lo scarico colpe su di noi. Chiaro, se fallisce anche lì è “finito”, può solo girovagare in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Luca V. ha scritto:

Sarà anche semplice il collegamento ma resta nettamente il più forte tra tutti quelli che abbiamo e quello che (forse) arriverà. E ti scrivo già adesso che pure in estate senza spendere almeno 80M, cosa che non faremo, non prenderemo uno superiore. 

Ma dov’è la vedete questa forza del serbo, che abbiamo iniziato a giocare bene ed a vincere appena si è infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ma dov’è la vedete questa forza del serbo, che abbiamo iniziato a giocare bene ed a vincere appena si è infortunato 

Vlahovic si è infortunato dopo qualche settimana di Spalletti. Adesso con la a Juve che gira bene segnerebbe a raffica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirkodelpiero ha scritto:

Vlahovic si è infortunato dopo qualche settimana di Spalletti. Adesso con la a Juve che gira bene segnerebbe a raffica. 

Non è un caso che le occasioni da goal siano aumentate sensibilmente da quando gioca David centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Non è un caso che le occasioni da goal siano aumentate sensibilmente da quando gioca David centravanti 

Ma dici seriamente? David le occasioni da goal non se le crea e l’ ha fatto capire pure Spalletti. Diversa cosa é Vlahovic che con una Juve che non girava riusciva anche a segnare e fare a sportellate molto spesso con 4 giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pronti per un altro giorno in trincea

e anche stamattina ripeto il concetto, per quello che posso pensare io kolo sembra impossbile a 5 giorni dalla fine. Ammeno che tu voglia/possa impegnare gia parte del budget estivo promettendo un riscatto sicuro a fior di soldi cosa che non credo sia nelle corde juvetine in questa fase.

per me è solo flame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Attaccanti da 40 gol a stagione che, appena escono da lì, falliscono. Tolto Falcao, negli ultimi 20 anni è sempre stato così..

Per quanto riguarda Douglas Luiz, era Già certo che tornava indietro.. Magari all’Aston Villa ritrova quella serenità che gli manca. Certo, se ha problemi fisici mi aspetto già lo scarico colpe su di noi. Chiaro, se fallisce anche lì è “finito”, può solo girovagare in prestito.

Luiz is the new arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.