Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, tantra ha scritto:

A uno scambio David-Gyokeres con l'Arsenal?

Lo svedese da loro non gioca e il canadese per come giocano loro farebbe un buchi

uno buono ne abbiamo davanti e lo diamo via?

ragazzi dal 2000 in poi questo ha segnato più di tutti, secondo solo ad haland e il terzo è ad anni luce

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Scusate ma Openda potrebbe giocare in un altra squadra? 

No, ma se ci fosse una giustizia divina, mercoledí firma una tripletta e la Juve giovedí un contratto a giugno di cessione lucrosa per liberare spazio a bilancio e fare firmare qualcuno  sabato con obbligo di acquisto....

Fantascienza lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, o'rei ha scritto:

uno buono ne abbiamo davanti e lo diamo via?

ragazzi dal 2000 in poi questo ha segnato più di tutti, secondo solo ad haland e il terzo è ad anni luce

Infatti non comprendo tutta sta voglia della punta. David si è ripreso e perlopiù è perfetto per il

gioco della squadra.

Se ci fosse la possibilità di prendere Osimhen, allora ne varrebbe la pena ma per i nomi usciti, mi tengo iceman

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, liam ha scritto:

Senti che sta nascendo qualcosa.. ho la sensazione che ci divertiremo i prox anni

Siamo un pó umorali comunque .

Passando dalla sconfitta di Cagliari alla vittoria con il Napoli.

Insomma capisco l’ottimismo per Spalletti ma il fatto che l’allenatore chieda una punta anche di non altissimo livello e non venga accontentato la dice lunga.

ottimismo si, ma contenuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Perché Vlahovic sa mettere giù la palla, far salire la squadra e giocarla al centrocampista? Ah non lo sapevo.

io mi ricordo che non ne stoppava una bene, uno stop peggiore del suo solo il mitra matri

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

No, ma se ci fosse una giustizia divina, mercoledí firma una tripletta e la Juve giovedí un contratto a giugno di cessione lucrosa per liberare spazio a bilancio e fare firmare qualcuno  sabato con obbligo di acquisto....

Fantascienza lo so

Scambio con Thuram+ soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, o'rei ha scritto:

io mi ricordo che non ne stoppava una bene, uno stop peggiore del suo solo il mitra matri

Tecnicamente parlando Vlahovic è il peggior attaccante degli ultimi 40 anni passato dalle parti di Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cricri71 ha scritto:

io , seocndo me non abbiamo i soldi per prendere gente che serva veramente e quindi rimarranno così. Se poi vinceremo in champions e campionato le partite rpima della chiusura mercato diranno che stiamo bene come siamo

Anche per me rimaniamo cosí....

Si legge di un rientro anticipato di poco (fine febbraio) di Dusan, questo vuol dire che manca poco per vederlo corricchiare....

Mi auguro di riuscire a fare una partita matura e tranquilla con tournover mercoledí, vincere e arrivare sopra alle meldacce interiate e fargli pescare una squadra tosta....

Il nostro obiettivo é andare avanti in Champions e sperare in una loro uscita.....

Il campionato sarà finito, ma poi voglio vedere il loro bilancio chiudere in passivo e piroette finanziarie che ne deriveranno.

Posso solo dire una cosa: 

Se fossi stato io la proprietà della Juve, avrei presentato una proposta di acquisto di S.Siro.(partecipato al bando)....per mandare in xulo la truffa che hanno messo in atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

faccio una domanda a tutti.

chi pensa che alla fine rimarremo cosi?

Con Comolli sarebbe pure meglio se restassimop fermi

ne avesse imbroccata mezza sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

Io, non credo ad un piano z dell'ultimo minuto e non credo (purtroppo) al ritorno di Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ragazzi parliamoci chiaro, ok Kolo Muani ma a che prezzo? 
Il PSG in estate pretendeva 60 che noi, giustamente, non abbiamo voluto concedere. Il calciatore ad oggi è fortemente deprezzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

Secondo me l'entusiasmo dell'ultimo periodo sta facendo perdere di vista la realtà delle cose. 

Noi veniamo da un periodo con calendario favorevole e con uno stato psicofisico ottimale dei giocatori... ed in tutto questo siamo QUINTI e quindi fuori dalla Champions

Giocano sempre gli stessi e la nostra rosa non permette minimamente di poter gestire squalifiche ed infortuni.

Se non prendono nessuno sono dei pazzi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, tantra ha scritto:

Che poi sta cosa delle sportellate mi fa tanto di calcio anni 80.

Ma perché il Real, Barcellona, PSG si fanno il problema delle sportellate?

Vabbè hanno un filo di tecnica in più che potenzialmente gli evita il problema. Detto ciò, hanno anche fior fior di sportellatori, solo che sono anche bravi e non vedi quell'aspetto (lancia palla a Lewa e vediamk se non la metre sempre a terra) perchè non rilanciano ma salgono velocemente tramite passaggi con una tecnica che a noi manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marko77 ha scritto:

Penso il 99.9% dell'angolo e di tutti i tifosi...ma a noi piace sognare e quindi sogneremo fino al 2 febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Poi ragazzi parliamoci chiaro, ok Kolo Muani ma a che prezzo? 
Il PSG in estate pretendeva 60 che noi, giustamente, non abbiamo voluto concedere. Il calciatore ad oggi è fortemente deprezzato

Trasfermarkt lo valuta 25,se applichiamo il protocolo Chinè....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Siamo un pó umorali comunque .

Passando dalla sconfitta di Cagliari alla vittoria con il Napoli.

Insomma capisco l’ottimismo per Spalletti ma il fatto che l’allenatore chieda una punta anche di non altissimo livello e non venga accontentato la dice lunga.

ottimismo si, ma contenuto 

Per me è più la notizia dei rinnovi, in particolare quello di Yildiz, a darmi ottimismo sul futuro.

Kenan sembra un ragazzo ambizioso che non rinnova a caso senza un progetto serio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me l'entusiasmo dell'ultimo periodo sta facendo perdere di vista la realtà delle cose. 

Noi veniamo da un periodo con calendario favorevole e con uno stato psicofisico ottimale dei giocatori... ed in tutto questo siamo QUINTI e quindi fuori dalla Champions

Giocano sempre gli stessi e la nostra rosa non permette minimamente di poter gestire squalifiche ed infortuni.

Se non prendono nessuno sono dei pazzi

esattamente pazzi e sprovveduti. Sull'onda dell'entusiasmo si pensa che sia tutto facile, ma siamo ancora quinti....e davanti ci sono almeno tre squadre che lotteranno con noi, sempre che non rientri pure il Como. 

Io veramente non li capisco. E poi il Karma...a quanto è quotato un raffreddore per Kalulu e Yildiz appena il mercato sarà chiuso senza loro sostituti ??

Dirigenza con poche idee e in balia dei procuratori (che propongono sempre le stesse minestre riscaldate).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Yildiz Juve fino al 2031, rinnovo ai dettagli: ci sarà bonus alla firma. Comolli lo ha convinto. E Spalletti: «Blindatelo per i prossimi 10 anni»

Redazione JuventusNews24 • 27 gennaio alle 08:15

Yildiz Juve fino al 2031, rinnovo ai dettagli: ci sarà bonus alla firma. Decisivo Spalletti, quando dovrebbe essere ratificato l’accordo

Il rinnovo di Kenan Yildiz con la Juventus fino al giugno 2031 è ormai ai dettagli finali. L’accordo, circolato con forza dopo gli ultimi successi bianconeri, segna un punto di svolta per il futuro del club. Resta da limare solo la questione legata al bonus alla firma richiesto dalla famiglia, ma l’ossatura dell’intesa è solida: il talento turco percepirà circa 6 milioni di euro annui, diventando da luglio il giocatore più pagato in rosa, complice la probabile partenza di Dusan Vlahovic. Lo riporta Tuttosport.

I protagonisti della trattativa

Il soggiorno prolungato dei genitori di Kenan a Torino non è stato casuale. Fondamentale è stato il colloquio con Damien Comolli, che ha illustrato un progetto tecnico ambizioso e convincente. Anche la proprietà ha giocato un ruolo chiave: John Elkann, estimatore dello stile e del talento del classe 2005, ha dato il via libera definitivo per accelerare l’operazione e neutralizzare l’interesse di top club come il Real Madrid.

Il fattore Spalletti

Un ruolo decisivo nel blindare il giocatore va attribuito a Luciano Spalletti. Il tecnico ha saputo gestire Yildiz con un mix di “bastone e carota”, alternando stimoli pubblici a investiture totali (definendolo un “extraterrestre”). A Spalletti è stato chiesto un parere sul prolungamento del 10. Lucio non ha avuto esitazioni: «Blindatelo! Va tenuto per i prossimi 10 anni»

Prospettive future

Il nuovo contratto comporterà un impatto a bilancio significativo, passando da 2.9 a oltre 11 milioni di euro. La firma potrebbe essere attesa per febbraio, subito dopo la chiusura del mercato invernale. Questo movimento anticipa anche il possibile rinnovo dello stesso Spalletti, il cui legame con l’ambiente e la dirigenza appare sempre più saldo grazie a una “scia scintillante” di risultati che ha riconquistato tifosi e critica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Scusa? Non scambieresti Openda per Thuram? Veramente?

Attenzione a Marcus Thuram. 29 anni, mai stato uno da tantissimi goal, in calo e anche soggetto ad infortuni. Il rischio pacco è dietro l’angolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marko77 ha scritto:

dovessimo veramente fare ZERO operazioni, Spalletti farebbe bene a sfancularci a giugno visto che vuole a tutti i costi una prima punta di peso!

Ergo, non voglio minimamente pensare/credere che non l'accontentino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora sia lunedì almeno finisce questa psicosi da mercato, la squadra arriverà terza o quarta anche senza acquisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Yldiz se convinto

rinnovo a 6 milioni più progetto di una squadra che lotti per primeggiare in Italia e in Europa, kenan covinto

tuttosport

Bene anche xche per ora se togli lui lottiamo x la salvezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.