Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Yldi ha diverse riserve: Openda, Adzic, Kostic. Qualcuno sarebbe adattato, ma si può provare, sopratutto Openda che è costato 45 mln ed in qualche modo dovranno provarci a dargli una chance, in attacco David lo ha superato nelle gerarchie e ne arriverà un’altro, quindi per lui l’unica chance e provare a giocare da vice Yildiz.

Secondo me proveranno a prendere attaccante + vice Kalulu 

Vedremo 😎

ma se uno non ha caratteristiche per farlo quel ruolo...non è che ce lo puoi infilare per forza....

Spalletti lo ha spiegato + volte...Openda è un  9...e non sarà mai un vice Yildiz....non sa stoppare una palla..non sa dribblare da fermo...non sa corssare... come può essere un vice Yildiz?....Kostic messo in quel ruolo almeno ti arriva sul fondo e crossa....

Openda oggi è utile come un accendino sott'acqua come vice Yildiz....+ facile dargli qualche altra chance come 9...magari dopo gli schiaffi si è svegliato!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, se lo avesse voluto alla Juve, avrebbe fatto di tutto per offrirlo quando andava a p0..

Quell’estate mi azzardai a dire di cedere Vlahovic per prendere lui a 0

Ma mi dissero che era un ala e non segnava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Momblano si parla di Giroud alla Juve (su soffiata di un utente che è venuto in contatto con amico del giocatore, se non ho capito male)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

In rete ci sono articoli che parlano di Juve su Mateta

Tra i nomi circolati (per quello che si può vedere dai video) è l'unico profilo con le caratteristiche chieste da spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si sottovaluta anche l' impatto che un' altra punta semititolare avrebbe su David, il ragazzo sembra uno sensibile che ha bisogno della fiducia del Mr e dei compagni, se ricominci a fargli fare spezzoni di partite alternandolo rischi che il rendimento crolli di nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Openda: 124 gol in carriera

M. Thuram: 108

Ci sono 3 anni di differenza. Ovviamente - come sempre - il nostro é un bidone, l'altro é fenomeno. 😄

i goal sono però un'analisi parziale.. a prescindere che wiki e transfermarket mi danno numeri diversi - thuram ha segnato di più, anche se ha una media goal più bassa con quasi 100 presenze in più - ma è anche vero che thuram ne ha fatti 44 in Serie A, all'inter, hanno un peso diverso rispetto a farli in bundes eh.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si ho capito il tuo pensiero, ma non capisco perché Spalletti dovrebbe mettere Vlahovic al posto di David visto che con David stiamo girando bene ..ed è il medesimo motivo per cui non capisco perché voglia un altro tipo di centravanti...

David non sta giocando da fenomeno, ultimamente sembra in ripresa...ma è indubbio che con lui in campo la squadra stia girando...e gira per le sue caratteristiche...poi manca la freddezza o lucidità (che magari si sta finalmente lasciando alle spalle) ma il gioco che permettere di fare non te lo propone nessuna delle punte accostateci, se non zirkzee...

Continuo a essere interdetto a riguardo...

lo siamo tutti. Dusan a mio parere ha chiuso con la juventus a prescindere da quando torna a giocare. Non dobbiamo sottovalutare lo sgarro che ha fatto non presentandosi alla festa di natale, segno che per lui Torino è out e in società hanno recepito il messaggio. Si accomoderà in panca da maggio in poi., salvo urgenze (spero di no). Se david poi continuasse ad acclimatarsi, lo riterrei personalmente un valore aggiunto rispetto a dusan. Chiaramente è la mia opinione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

Zhegrova è fracico come D.Costa,forse anche di più mi sa

2 anni fa ZERO infortuni

l’anno scorso all’andata ZERO infortuni

Poi la pubalgia.

Capisco che ci si diverte a fare paragoni che non ci azzeccano nulla.

Ma alla lunga, consiglio di informarsi prima di scrivere a caso, espandete il vostro chakra ed usate internet anche per fare delle semplici ricerche, poi fate come volete, ma Zhegrova NON E’ UNO CHE S’INFORTUNA!

Manco ora lo e’!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Da Momblano si parla di Giroud alla Juve (su soffiata di un utente che è venuto in contatto con amico del giocatore, se non ho capito male)

Sì GJust, quello che aveva detto di Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vice yildiz,vice kalulu e una punta con le caratteristiche che chiede il mister questi dovevano essere gli innesti e noi siamo addormentati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Sì GJust, quello che aveva detto di Zhegrova

No, un altra persona che ha commentato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ma se uno non ha caratteristiche per farlo quel ruolo...non è che ce lo puoi infilare per forza....

Spalletti lo ha spiegato + volte...Openda è un  9...e non sarà mai un vice Yildiz....non sa stoppare una palla..non sa dribblare da fermo...non sa corssare... come può essere un vice Yildiz?....Kostic messo in quel ruolo almeno ti arriva sul fondo e crossa....

Openda oggi è utile come un accendino sott'acqua come vice Yildiz....+ facile dargli qualche altra chance come 9...magari dopo gli schiaffi si è svegliato!

A parte il fatto che ti ho riportato 3 nomi e non solo Openda, non sono d’accordo con te, secondo me lo proverà come vice Yildiz. Il tuo giudizio è troppo superficiale.

Prenesso questo anche io penso che Openda sia un flop, ma gli sarà data una chance da qui a giugno, ormai è a libro paga, magari tornerà utile almeno come riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire, senza essere aggrediti o sentirsi dare dell'interista, che servirebbe un profilo alla Pio Esposito? Giovane, che guadagna poco e accetta di buon grado il ruolo di alternativa, forte fisicamente e con una buona tecnica di base.

Non sarà mai un Haland o un Lewandowski ma sicuramente è un attaccante funzionale e nelle parole di Spalletti c'era quello, non chiede un attaccante che faccia gol su gol ma uno che permetta determinate dinamiche che David e Openda non permettono.

Chiaramente Pio è un esempio e non è fattibile, ma voglio credere che non sia l'unico attaccante giovane con queste caratteristiche suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tyreke said:

Non avesse 39 anni...

A quel punto proviamoci davvero per Benzema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

No, un altra persona che ha commentato 

40 anni santiddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni minuti che passa si stanno sempre più rendendo ridicoli con sta storia  dell'attaccante.

Quello che bisognava fare non è stato fatto, siamo fuori tempo massimo, conserviamo almeno la dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Alla fine arriverà solo l'attaccante 

Kalulu e yildiz non hanno riserve 

Per me manco quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.