Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rux ha scritto:

ah quello si.. però cavolo non gioca un paio di partite consecutive intere da quanto ormai? a me sta preoccupando tantissimo

perchè non può allenarsi più di tanto per la pubalgia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quell’utente l’ha paragonato a Douglas costa. Non ha niente a che vedere col brasiliano

E anche da questa tabella si vede che non e’ uno tendente ad infortunarsi spesso.

Solo per sua volontà ed in casi 'ccezzionali .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

non ridete ma ci vorrebbe un Boksic....

Giocatore meraviglioso, ma a noi servirebbe uno che la butta dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Se Milik fosse ancora un  giocatore di calcio sarebbe l'attaccante più forte in rosa IMHO.. peccato

Milik è un ex giocatore suvvia... Comolli lo faccia brand ambassador o una roba simile e tutti amici come e più di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

perchè non può allenarsi più di tanto per la pubalgia 

eh ma si è pure operato però... la pubalgia è na brutta bestia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine, continuando a cercare un giocatore 'alla Altafini' finiremo col fare una proposta ad Altafini medesimo che risulta svincolato mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Il problema è che quel calciatore faceva la differenza ovunque prima ancora di venire da noi 

Alex, ieri sera (dopo la highlights di Lorenzo il Magnifico) mi sono guardato Sinners, che non avevo visto all'uscita al cinema; sono rimasto così... :o Non ho ancora capito se mi ha entusiasmato o deluso. 

Scusate il piccolo OT, Alexanderv è un cinefilo sopraffino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Milik è un ex giocatore suvvia... Comolli lo faccia brand ambassador o una roba simile e tutti amici come e più di prima.

infatti ho specificato eh, ormai purtroppo credo che non lo vedremo più in campo. speriamo solo che non abbia problemi di salute gravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Sono d'accordo, è stato un giocatore veramente troppo sfigato per il potenziale che aveva.

Lui sfigato di sicuro

Noi babbioni a riscattare uno che si sapeva sarebbe stato fuori mesi su mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AlexYildiz10 said:

Infatti.

Spalletti se non ricordo ha anche detto che a breve ci saranno altri giocatori che fino ad adesso non hanno giocato e che sono pronti a metterli dentro.. che siano Milik e Joao Mario?

Se Spalletti riesce a rimettere in piedi quei due e’ davvero un grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Giocatore meraviglioso, ma a noi servirebbe uno che la butta dentro.

lo so ma col gioco di Spalletti ci andrebbe a nozze.Forte fisicamente e sopraffino tecnicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Se Spalletti riesce a rimettere in piedi quei due e’ davvero un grande 

Io penso più adzic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Rux said:

Se Milik fosse ancora un  giocatore di calcio sarebbe l'attaccante più forte in rosa IMHO.. peccato

Milik era arrivato dall'Olanda con ben altre aspettative, pure prima della Juve. Purtroppo la sfortuna e il fisico non lo hanno aiutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

ah quello si.. però cavolo non gioca un paio di partite consecutive intere da quanto ormai? a me sta preoccupando tantissimo

A me no perché sta facendo come vlahovic ma con una differenza.. Il Bosniaco non ha fatto degli allunghi assurdi pensando di star bene.. Vlahovic appena “guarito” dalla pubalgia e’ ripartito a razzo ed ecco i risultati.

Purtroppo vieni segnato fisicamente e devi stare attento quando ritorni a fare attività fisica.

Zhegrova l’anno scorso prima di infortunarsi stava volando con il Lille, letteralmente.

Bisogna aver pazienza, molta pazienza e voglia di aspettarlo, altrimenti oh lo si vendera’ in estate e se prende un altro esterno alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Non avesse 39 anni...

A quel punto proviamoci davvero per Benzema.

allora Marione .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Amadir ha scritto:

Comunque siamo al 26 e non è ancora arrivato nessuno. Siamo ormai veramente dei poveracci, economicamente parlando.

Il 27..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Amadir ha scritto:

Comunque siamo al 26 e non è ancora arrivato nessuno. Siamo ormai veramente dei poveracci, economicamente parlando.

Ce ne faremo una ragione

Meglio non spendere che prendere un pippone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Berico said:

Io penso più adzic 

Ma mi pare parlasse di giocatori al plurale o forse era un plurale generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Il calcio non è solo gol, uno come Thuram ti tiene palla, fa assist, fa salire la squadra, cose che Openda non sta facendo. E il passato di un giocatore conta poco, Thuram è maturato tardi, speriamo che anche Openda si svegli un po', a partire dall'atteggiamento in campo e fuori 

Ed è alla quarta stagione come centravanti, prima giocava esterno, non si può escludere questa cosa se parliamo dei gol in carriera.

Comunque per quanto mi/ci piaccia rimane fantamercato ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Per me è più la notizia dei rinnovi, in particolare quello di Yildiz, a darmi ottimismo sul futuro.

Kenan sembra un ragazzo ambizioso che non rinnova a caso senza un progetto serio.

1 ora fa, liam ha scritto:

Sono di natura ottimista 

Io parto sempre ottimista ma qualche meno nel giudizio provvisorio di Comolli devo metterlo.

Per quanto riguarda il progetto anche l’Inter di Moratti aveva progetti ambiziosi e convinceva i giocatori ma senza competenza e idee si scioglieva al sole.

Teniamo Yildiz Bremer Spaletti e Mckennie benissimo ma qualche top bisogna inserirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mamer ha scritto:

Ed è alla quarta stagione come centravanti, prima giocava esterno, non si può escludere questa cosa se parliamo dei gol in carriera.

Comunque per quanto mi/ci piaccia rimane fantamercato ahah

Openda è una seconda punta , lo voleva l Inter fine cambio per Lautaro, che sarebbe il suo ruolo giusto.

Ricordiamoci che Openda ha sempre fatto gol e assist ovunque abbia giocato,  differenza da quando gioca da noi e gli facciamo fare la punta o l esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobboh ha scritto:

Pablito ti ricorderai che l'Avvocato all'inizio degli '80 chiese Boniperti di attenzionare Maradona per eventualmente ingaggiarlo..il quale dissentì perchè il cognome suonava come una b3stemmia sefz

Anche Moggi declinò su Kakà per motivi simili..

quindi tutto su Meerdink .sisi

lo mettiamo in campo con quello della NextGen ..David Puczka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirottare il tesoretto di Gennaio sulla creazione di un corpo meccanico per Milik, RoboMilik e si vince lo scudetto.giornale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.