Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spareggi Champions già sicuri: Spalletti valuta più di un cambio da Gatti a Openda"

Post in rilievo

Con gli spareggi in tasca la Juve a Monaco può pensare di far rifiatare qualche elemento: Gatti può sostituire Bremer, Koopmeiners il capitano Locatelli , Cabal per Cambiaso, uno tra Miretti e Kostic il portoghese Conceiçao e infine Openda può avere una chance al posto di David.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto fare turnover per far rifiatare qualcuno in vista della trasferta di Parma. Mi auguro però che non si vada in campo con troppa sufficienza e appagati per i playoff raggiunti perché la posizione in classifica è importante per determinare l’avversaria. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il turnover ci sta ma senza esagerare. Io darei un turno di riposo a kalulu che fin qui non ha saltato neanche un minuto, a bremer e a yldiz 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere aiuta a vincere e ne abbiamo bisogno.

Giusto che Kenan riposi, come anche McKenny, Cambiaso, Bremer e Kalulu, ma poi gli altri tutti in campo, compreso David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono molto d'accordo col turn over.

Occhio che se non arriviamo tra le prime 16 abbiamo alte probabilità di beccare squadre come Barcellona, City, Atletico o Chelsea già ai playoff, o di fare un derby con Inter o Atalanta. 

La partita è importantissima, bisogna vincere assolutamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Giusto fare turnover per far rifiatare qualcuno in vista della trasferta di Parma. Mi auguro però che non si vada in campo con troppa sufficienza e appagati per i playoff raggiunti perché la posizione in classifica è importante per determinare l’avversaria. 

E poi resta una seppur piccolissima speranza di arrivare alla qualificazione diretta...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mc1719 ha scritto:

Io farei riposare Cambiaso..... per sempre 

Oddio, capisco cosa intendi ma detta così è un po' macabra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

E poi resta una seppur piccolissima speranza di arrivare alla qualificazione diretta...

Sì, ma in questo caso meglio non farsi troppe illusioni.😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Pawn Heart said:

Oddio, capisco cosa intendi ma detta così è un po' macabra. 

😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mah, penso che chi andrà in campo terrà a mente la volontà del mister di vincere anche questa partita 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AlexLeStrange said:

Mah, penso che chi andrà in campo terrà a mente la volontà del mister di vincere anche questa partita 

Com'è giusto che sia... Vincere aiuta a vincere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con ste premesse il premio turnover selvaggio deve valere almeno triplo @velas

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

massimiliano-allegri-juventus.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrosanto fare delle rotazioni, poi non credo che chi andrà in campo lo farà per perdere, è pur sempre una partita di Champions e una vetrina importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa Juve abbia raggiunto un’identità tattica ed una maturità tale da reggere anche un turnover importante. Mi fido del mister. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La partita è importantissima, bisogna vincere assolutamente. 

basta un pareggio, per stare nelle prime 16.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pablito77! ha scritto:

mah ti dirò... l'importante è finire nella parte delle teste di serie, ma è anche vero che o vinci a monaco e ti qualifichi al 9-10 esimo in modo da beccare le ultime due qualificate oppure è del tutto indifferente qualificarsi al 11-16... l'unica cosa importante è giocare il ritorno in casa.. questa Juve non ha tanta personalità quindi andare in trasferta in un campo caldo come quello del galatasaray, Marsiglia o Atlhetic Bilbao potrebbe comportare le fine dei giochi. Quindi, considerando che vincere è difficile ed il Monaco si accontenterà di un pareggio che le permetterá di qualificarsi io farei un ampio turnover

di Gregorio

cambiaso Kelly gatti cabal

koop Thuram

conceicao Mckennie Kostic

Openda 

in modo da avere "freschi" per Parma kalulu, Bremer, Locatelli, Yildiz e David.

In campionato dobbiamo recuperare un po'... dopo Parma avremo un filotto di quattro partite veramente ostico.... Lazio, Inter, Como e Roma...in pratica in 4 partite incontriamo 3 squadre che sono nelle prime 6 posizioni.. forse quelle 4 partite sono le più importanti della stagione... perdere a Milano e Roma e pareggiare con il Como comporterebbe dire quasi addio al quarto posto... li bisogna fare assolutamente 8-10 punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Lascio a te la somma decisione. 

io sono favorevole. Tanto sarà praticamente impossibile indovinarla. E non è la prima volta che un premio non viene assegnato... E' già successo ben tre volte! Ma almeno si affronta il prepartita con quel certo friccicorìo in più. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

io sono favorevole. Tanto sarà praticamente impossibile indovinarla. E non è la prima volta che un premio non viene assegnato... E' già successo ben tre volte! Ma almeno si affronta il prepartita con quel certo friccicorìo in più. :baby:

Er carota ritira l'ice dal Minnesota e tu fai passare una mia proposta. 

Coincidenze???

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti