Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spareggi Champions già sicuri: Spalletti valuta più di un cambio da Gatti a Openda"

Post in rilievo

15 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sacrosanto fare delle rotazioni, poi non credo che chi andrà in campo lo farà per perdere, è pur sempre una partita di Champions e una vetrina importante. 

Ooooh! Una voce saggia!

Fare rotazioni, a sto giro, non è per indebolire la squadra, ma per rafforzarla, distribuendo lo sforzo tra chi ha giocato meno. Non è che ci voglia Einsterin per capire, basta aver guardato il secondo tempo col Napoli. Fortuna che loro erano ancora più cotti di noi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger ha scritto:

Er carota ritira l'ice dal Minnesota e tu fai passare una mia proposta. 

Coincidenze???

Ti passo la battuta del giorno... apparsa su un muro in Minnesota.

621834218_10237327325860660_7643160626826854068_n.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere giusto fare un po di turnover.  C'è gente che sta tirando la carretta senza riposo da troppo, vediamo di evitare sovraccarichi inutili. Tanto entrare tra le prime 8 equivale ad una congiunzione astrale millenaria quasi impossibile. E poi non è detto che chi subentri faccia per forza male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Zhegrova mai dal primo minuto

E' successo una volta sola. Proprio in CL, col Pafos. Dopo mezz'ora non ne aveva più, sostituito all'intervallo. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

E' successo una volta sola. Proprio in CL, col Pafos. Dopo mezz'ora non ne aveva più, sostituito all'intervallo. :siciao:

Ma come si fa a comprare questi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, velas ha scritto:

io sono favorevole. Tanto sarà praticamente impossibile indovinarla. E non è la prima volta che un premio non viene assegnato... E' già successo ben tre volte! Ma almeno si affronta il prepartita con quel certo friccicorìo in più. :baby:

E triplo sia. Dovrò stare molto attento e guardarmi alle spalle perché tutti questi bonus possono ribaltare la classifica da una giornata all’altra. È pur vero che se azzeccassi l’undici e guadagnassi il lauto compenso potrei prendere il volo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E triplo sia. Dovrò stare molto attento e guardarmi alle spalle perché tutti questi bonus possono ribaltare la classifica da una giornata all’altra. È pur vero che se azzeccassi l’undici e guadagnassi il lauto compenso potrei prendere il volo. 

Tranquillo. Non succederà. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E triplo sia. Dovrò stare molto attento e guardarmi alle spalle perché tutti questi bonus possono ribaltare la classifica da una giornata all’altra. È pur vero che se azzeccassi l’undici e guadagnassi il lauto compenso potrei prendere il volo

Amico mio, tu non lo sai, ma i tuoi compagni del gioco hanno tutti la licenza di caccia.

E tu lo sai che la prima regola del cacciatore e che appena si muove qualcosa, si spara. 😀

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-------------------------- digregorio 

-------- JoaoMario gatti - kelly - cabal

---------------- thuram - koopmeiners 

------Conceicao --- miretti -- Openda

---------------------------- David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non farei assolutamente turnover. 

Vincendo abbiamo ancora una possibilità di entrare nelle prime 8. Difficile ma non impossibile. 

E cmq meglio fare il playoff da testa di serie che rischiare di beccare una big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che anche con una vittoria sarebbe difficile rientrare fra le prime otto, farei riposare dall'inizio Kalulu e Yildiz che stanno tirando la carretta praticamente da inizio stagione. Per il resto andrei con i migliori perchè comunque bisogna cercare di rientrare almeno tra la nona e la sedicesima posizione per avere il vantaggio di giocare in casa il ritorno del playoff. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo l’autore del topic sulle combinazioni dell’ottavo posto champions, confermo che è quasi impossibile

Concordo che un turnover sia necessario, una vittoria domani sarebbe importante ma non fondamentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Considerato che anche con una vittoria sarebbe difficile rientrare fra le prime otto, farei riposare dall'inizio Kalulu e Yildiz che stanno tirando la carretta praticamente da inizio stagione. Per il resto andrei con i migliori perchè comunque bisogna cercare di rientrare almeno tra la nona e la sedicesima posizione per avere il vantaggio di giocare in casa il ritorno del playoff. 

Basta un pareggio. E c'è molta più gente che deve rifiatare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Essendo l’autore del topic sulle combinazioni dell’ottavo posto champions, confermo che è quasi impossibile

E' quello che pensavo anch'io, dopo aver letto la tua tabella. Infatti sono rimasto sorpreso quando ieri ho scoperto che opta ci assegna una percentuale del 6,75%. Avrei detto molto meno... :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gleison ha scritto:

il turnover ci sta ma senza esagerare. Io darei un turno di riposo a kalulu che fin qui non ha saltato neanche un minuto, a bremer e a yldiz 

Praticamente rinunciamo a vincere senza i 3 migliori (insieme a thuram e Locatelli )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti