Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Il borsino delle punte: Kolo Muani chiama la Juve, sondato Biereth del Monaco"

Post in rilievo

11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mah… su questa affermazione avrei più di qualche dubbio. Non è mai stato un goleador. Prima di sbilanciarmi così vorrei almeno vederlo in opera. Il gioco di Spalletti è simile a quello di Luis Enrique e al PSG è finito in esubero. 

Con LS, gli arriveranno palloni da destra e manca... il ladro di merendine vedi quanti ne infila.  :baby:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Spalletti ha chiesto una punta con quelle caratteristiche che stia in panchina e che, nel caso di necessità, possa essere inserito.

Non credo voglia un titolare, altrimenti dovrebbe ricambiare il tipo di gioco ( in attacco ), impostato fino ad ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Volendo riassumere

Spalletti ha chiesto alla società di fargli avere un attaccante di peso.

E da settimane la dirigenza non è in grado di chiudere 1 trattativa.

Sono dei dilettanti purtroppo… gli ennesimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Articolo fuffa cosmica

Ahimè... probabilmente sì. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volendo riassumere

Ci sono spifferi, sulla cui veridicità ovviamente non posso mettere la mano sul fuoco, che narrano di uno Spalletti visibilmente contrariato per il fatto che gli era stata data per certa la conclusione di almeno 1 dei due affari principali (Mateta o En Nesry) e ci troviamo al 27 gennaio con entrambe le trattative sfumate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Qui il calderun comincia a rischiare un’esplosione. Comolliiii… gira el mestuluuun che schopa el calderuuun! 

Detto ciò, Kolo Muani non mi pare l’identikit del profilo fatto da Spalletti in conferenza. 

Mi pare di capire che la punta avesse un piano A e un piano B e poi tentativi ad penis canem. Kolo in 6 g impossibile,troppi problemi,tra l'altro non mi pare che sia il modello disegnato da Spalletti. Cerca uno che faccia salire la suadra,forte di testa e tenga palla. Kolo in estate avrebbe un senso,oggi no. La chiusura del mercato si avvicina e mi pare che dopo Mateta e quel fesso di marocchino, si vada a tentativi disoerati. Non bene visto che Spalletti ha fatto 2 richieste chiare per rendere la squadra competitiva per la zona champions. Mah!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Ci sono spifferi, sulla cui veridicità ovviamente non posso mettere la mano sul fuoco, che narrano di uno Spalletti visibilmente contrariato per il fatto che gli era stata data per certa la conclusione di almeno 1 dei due affari principali (Mateta o En Nesry) e ci troviamo al 27 gennaio con entrambe le trattative sfumate...

Spifferi provenienti da...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Premesso che non si può acquistare o fare prestiti con obbligo. Cosa potevano fare se il Palace non dà Mateta. In prestito e se raggiunto l’accordo col Fener il marocchino decide che in prestito non si muove. 
non c’è molto sul mercato se non puoi spendere. 

Può essere ma se Spalletti ha parlato vuol dire che si può fare a certe condizioni, e’ chiaro ed evidente che la dirigenza è scarsa e incapace di chiudere una trattativa a loro vantaggio e nei tempi giusti… il mercato inizia a gennaio ma le trattative sotto traccia iniziano ben prima ma questi non sanno neanche dove stanno di casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Dopo la partita col Napoli lo ha detto a tutti che vuole una punta con carattetistiche particolari, quindi ci sta che sia incazzato. La punta serviva e serve ma con caratterisiche particolari. Mi stupisvo sul come abbiano approcciato Mateta, possiamo fare prestiti con diritto, e infatti il Palace ci ha mandato a ca......,ma si sono persi 10gg. Poi col marocchino, e le teste di ca...dei procuratori perdiamo altri 7 gg ,facendo pure una figura pessima. Forse era il caso di muoverdi pri.a capendo chi era disponibile alle nostre condizioni invece che perdere giorni con trattative impossibili o con squilibrati. La voce Kolo mi pare una boutade disperata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gian1972 ha scritto:

Dopo la partita col Napoli lo ha detto a tutti che vuole una punta con carattetistiche particolari, quindi ci sta che sia incazzato. La punta serviva e serve ma con caratterisiche particolari. Mi stupisvo sul come abbiano approcciato Mateta, possiamo fare prestiti con diritto, e infatti il Palace ci ha mandato a ca......,ma si sono persi 10gg. Poi col marocchino, e le teste di ca...dei procuratori perdiamo altri 7 gg ,facendo pure una figura pessima. Forse era il caso di muoverdi pri.a capendo chi era disponibile alle nostre condizioni invece che perdere giorni con trattative impossibili o con squilibrati. La voce Kolo mi pare una boutade disperata

Che la ricerca dell'attaccante si potesse gestire meglio è un dato di fatto.
Quanto a Kolo, mi sembra che non rientri tra quelli in possesso delle caratteristiche così ben delineate da Spalletti, quindi credo che il discorso sia chiuso sul nascere.
Tra l'altro il titolo della discussione è abbastanza chiaro: Kolo chiama la Juve (e non viceversa), quindi è il giocatore (il suo procuratore) che sta sondando se ci sono possibilità di tornare a Torino, non viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Quello che hai scritto è giustissimo ma poi bisogna tenere conto che sia Openda sia David hanno deluso, e anche tanto, vlaovich si è fatto male e nessuno sa dire quando potrà rientrare per cui, a mio parere, una punta di peso serve, se poi i costi saranno insostenibili.... Amen

Il fatto è che se vai da un dirigente con le tasche vuote, quello ti dice guarda che hai David, Openda e puoi arrangiare Zhegrova e Coenciao in attesa di Vhlaovic davanti, fatteli bastare.

Fa finta di prendere qualcuno ma già sa che ormai nemmeno i giocatori di medio/basso livello sono facili da schiodare con i prestiti "fantasiosi".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

A Gennaio non arriverà nessuno. Ormai é palese. 

Dusan! Alzati e cammina!

E pure tu, Arkad... NO! Tu stai seduto lì, buono. Che poi ti fai male un'altra volta... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volendo riassumere

Esattamente 

Era quello che sostenevo nel topic sul marocchino, e tutti a dire meglio cosi , resta a Istanbul e cose del genere 

Non capiscono che è molto grave che una  società come la Juve  non sia in grado di prendere un giocatore quando vuole prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui il calderun comincia a rischiare un’esplosione. Comolliiii… gira el mestuluuun che schopa el calderuuun! 

Detto ciò, Kolo Muani non mi pare l’identikit del profilo fatto da Spalletti in conferenza. 

Confermo, era quello che preferivo, ma Spalletti ha detto "fare a sportellate" e il francese...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biereth mi pare proprio che abbia tutte le caratteristiche giuste , giovane e futuribile, nazionale del suo paese , ottimi numeri ( quasi un gol ogni due presenze nello storico) fisico ( 1,87) piuttosto veloce, dai video lo si vede : difendere bene la palla spalle alla porta quando gliela danno addosso e smistare anche con qualità, buon senso della posizione in area per andare su cross e tap in, attacca bene il primo palo e il secondo sui cross...lo si vede poco segnare di testa però. inoltre sa crossare e ha giocato qualche volta anche laterale. Storico infortuni  quasi immacolato una distrosione seria al ginocchio ormai del 2004 che lo ha tenuto fuori poco meno di  tre mesi ma da quale che si legge in rete non ha dovuto operarsi quindi dovrebbe averla recuperata...Comunque uno bene impostato che sa giocare a pallone e fare quel ruolo lì...potrebbe anche crescere ed esplodere chissà...poi bisogna vedere calato nella realtà della serie a

L'ultima volta che è arrivato uno di poco più di venti anni dal Monaco...beh....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, era quello che preferivo, ma Spalletti ha detto "fare a sportellate" e il francese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma tu guarda per un like cosa ti scrivono bah

Pensa che io l'ho capito a 16 anni che i giornali sportivi erano fuffa cosmica. All'epoca li compravo ogni giorno, poi ho smesso  ..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma tu guarda per un like cosa ti scrivono bah

Si che poi cosa fai , ricominci la trattativa con il Psg? Che ti dirà le stesse identiche cose di giugno e Comolli risponde le stesse identiche cose d giugno e perdiamo solo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti