Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Conte attacca Spalletti: «Noi ex campioni d'Italia? Frase infelice. Abbiamo ancora lo scudetto sul petto»

Post in rilievo

7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

No no, ha detto ex. Se poi è stato un lapsus non saprei...

Grande Lucianone!
E se non è stato un lapsus, ma una dichiarazione mirata, un bonus di punti in più! .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A me sembra che Spalletti abbia detto che il Napoli è campione d'Italia in carica, che è la pura realtà
Conte è leggermente nervosetto dopo i 3 babà?

È ovvio che spalletti intendesse quello, ma lo psicopatico deve sempre usare la tattica dei nemici ovunque

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Ha detto proprio "ex campioni d'Italia".

Ha fatto bene, devono impazzire uhuh

Vabbè dopo la sconfitta a Torino sono ex a tutti gli effetti punti alla mano. .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Grande Lucianone!
E se non è stato un lapsus, ma una dichiarazione mirata, un bonus di punti in più! .ok

Alla fine sono quasi sicuro che è stato un lapsus... però ho godicchiato a sentirlo sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Totik ha scritto:

Anche io ricordo così. Dovremmo andare a risentire l'intervista.

L'amico @Karma Cop ha precisato che in conferenza stampa Spalletti ha parlato proprio di ex campioni d'Italia 😂

Una frecciatina non da ridere, a meno non sia stato un lapsus, dove con ex intendeva solo riferirsi al fatto che hanno vinto il titolo nella passata stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

L'amico @Karma Cop ha precisato che in conferenza stampa Spalletti ha parlato proprio di ex campioni d'Italia 😂

Una frecciatina non da ridere, a meno non sia stato un lapsus, dove con ex intendeva solo riferirsi al fatto che hanno vinto il titolo nella passata stagione. 

è stato chiaramente un lapsus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli Lucianone vedrete che se gli fanno la domanda lo perculerà per bene ancora in quello non è secondo a nessuno, ricordo ai lamenti di Conte sul Napoli povero club rispetto a Juve, Milan ecc.... Spalletti dirgli che aveva ragione perché alla Continassa ci sono le barriere mobili.   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger ha scritto:

deve sempre usare la tattica dei nemici ovunque

In questo è simile a Mourinho. Costruisce motivazioni di rivalsa anche per spronare la sua squadra, oltre questo hanno entrambi un ego spropositato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salta con noi Antonio Conte Salta con noi Antonio Conte Salta con noi Antonio Conte 

L'ho amato da capitano e da Allenatore ma Dio come ho goduto domenica si cori dei ragazzi. Azz come rosica si attacca a tutto🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non è così. Chi vince rimane in carica fino a che non finisce la stagione e viene assegnato al vincitore.

Ma è una convenzione mediatica non è mica una regola della Lega

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

In questo è simile a Mourinho. Costruisce motivazioni di rivalsa anche per spronare la sua squadra, oltre questo ha un ego spropositato 

Sì,  ma ha rotto il *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una dichiarazione fatta piu per calmare i tifosi del Napoli che si lamentano della mancata polemica di  Conte contro gli arbitri di domenica in quanto juventino

Serve  a compattare p ambiente 

Tattica consolidata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, robros ha scritto:

Non so cosa abbia detto Spalletti. Potrebbe aver detto che il Napoli è ex campione d'Italia semplicemente intendendo che ha vinto lo scudetto la scorsa stagione. Da quanto capisco, nemmeno Conte ha ascoltato le sue parole direttamente. Quindi perchè commentare parole riportate? Conferma solo di essere innervosito e frustrato da una stagione che sta prendendo una brutta piega. Lo stile della persona rimane sempre lo stesso 

Ma infatti quello voleva intendere, solo che il pagliaccio del giornalista ha preso la palla al balzo per far polemica e il parrucchino ci è cascato senza nemmeno ascoltare il discorso di Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Totik ha scritto:

Anche io ricordo così. Dovremmo andare a risentire l'intervista.

Nono ha detto ex campioni 😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:Juve-Napoli? Un risultato molto bugiardo. Non siamo stati dominati per niente"

Ahahahahahahaghahahahahahahahahahahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

:Juve-Napoli? Un risultato molto bugiardo. Non siamo stati dominati per niente"