Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Conte attacca Spalletti: «Noi ex campioni d'Italia? Frase infelice. Abbiamo ancora lo scudetto sul petto»

Post in rilievo

42 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se di sbaglio si tratta è una proprio una questione di lana caprina che non vale nemmeno la pena commentare 

Secondo me lo ha fatto di proposito per provocarli, e Conte ha abboccato mangiandosi amo, filo e fegato. 

Nulla per cui stare a discutere, le motivazioni le conosce soltanto il buon Luciano (che credo abbia più di un sassolino nelle scarpe in merito ai partenopei e soprattutto al loro presidente) e la cosa ci deve interessare ben poco. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente non sono ex, ma lo saranno di sicuro e questo fatto lo sa bene anche conte. Rimando a Napoli conte ha fatto il secondo errore più grande della sua carriera. Stacce.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Vabbè andando in certe piazze ad allenare è una normale conseguenza.

Conte si comportava così anche a Torino, le uscite infelici le faceva persino ad Arezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MasterminT ha scritto:

No.

Se noi fossimo campioni d'Italia IN CARICA, e qualcuno ci chiamasse EX CAMPIONI, credo la penseresti diversamente. 

Comunque chiudiamola lì, ci manca pure che ci mettiamo a discutere di queste quisquiglie  ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

1) Spallettone a mio parere ha sbagliato. Chi ha vinto lo scudetto è il campione in carica, non è ex. Ex lo diventi se l'anno dopo non lo rivinci ed è sul petto di un altro. A mio parere, in questa stilettata, si è capito che da Napoli è andato via  con veleno.

2) Detto questo, quando l'ho sentita ieri, sono caduto dalla sedia pensando ad Alvino, Auriemma e compagnia cantantesefz

Bisogna sempre stare attenti a fare i maestrini sugli altri, perché poi magari sei il primo a cui capita di fare strafalcioni linguistici, giustamente da adesso in poi Lucianone non gliene farà passare mezza, in quanto a dialettica Conte non regge il confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha dimenticato di dire con le lacrima agli occhi : "ha offeso una città"

che resti li dove sta e non si faccia più vedere a torino,  è perfetto per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace solo che Spallettone si sia espresso male, perché alla fine ha detto solo ciò che pensano tutti.

Anzi: quando qualcuno dirà chiaramente che il napoli è una squadra allenata male e gestita peggio, che nella scorsa stagione ha vinto uno scudetto per grazia ricevuta (e solo per quello),  che conte è un pagliaccio ormai buono solo per squadre di secondo piano come, appunto, il napoli sarà sempre troppo tardi.

Voglio vedere questo ex juventino venduto e rinnegato rosicare fino a scoppiare e domani FORZA CHELSEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.gufguf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Se noi fossimo campioni d'Italia IN CARICA, e qualcuno ci chiamasse EX CAMPIONI, credo la penseresti diversamente. 

Comunque chiudiamola lì, ci manca pure che ci mettiamo a discutere di queste quisquiglie  ;) 

Sì ma se uno fa 50 interviste e sta cosa la dice solo in una potrebbe anche essere un errore.

Se oggi prima di una partita di Champions uno tira fuori una cosa del genere è chiaramente un pretesto per far caciara, ormai a Napoli non stanno alla frutta ma all'ammazzacaffè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Esatto.

Anche io ho avuto la percezione che abbia detto "ex" per questo motivo. Si è leggermente confuso ma non voleva certo sminuire il Napoli di cui ha il tatuaggio del suo scudetto.

Ma infatti, ragazzi: ha usato un termine improprio, ma voleva dire che hanno vinto l’anno scorso.

Conte non è scemo, ha capito la buona fede, ma chiaramente ha dovuto prendere posizione.

Non è successo nulla alla fine, e questa è una polemica creata e montata dai giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era rimasto a Napoli convinto con i rinforzi estivi di poter vincere agevolmente un altro scudetto considerando che molte delle altre pretendenti avevano cambiato allenatore, da qui tutto il nervosismo che lo sta consumando per una stagione che sta andando a rotoli viste le premesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Ma infatti, ragazzi: ha usato un termine improprio, ma voleva dire che hanno vinto l’anno scorso.

Conte non è scemo, ha capito la buona fede, ma chiaramente ha dovuto prendere posizione.

Non è successo nulla alla fine, e questa è una polemica creata e montata dai giornalisti.

eh poverino, è stato proprio costretto con una pistola alla tempia a fare l'isterico sul nulla, lui non lo è nella maniera più assoluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

eh poverino, è stato proprio costretto con una pistola alla tempia a fare l'isterico sul nulla, lui non lo è nella maniera più assoluta

Non ha fatto l’ “isterico per nulla”: è il suo temperamento, e si pone sempre così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte lo conosciamo bene , grandissimo allenatore motivatore ma permaloso e molto abile nel creare tensioni e stratagemmi per tenere in tensione sempre squadra e ambiente creando energia elettezzante ma anche molto stressante al limite dell isterico  .

Detto  questo Spalletti forse come lapsus ( non credo ) o per provocazione finto -ingenua ha detto una cosa per nulla corretta : il Napoli e’ campione d’Italia fino a quando non sarà terminato il campionato in corso ..e’ questione di rispetto e riconoscimento a chi vince : il FairPlay sta anche in questo  e in molto altro . 
lo stile Juve d’antan avrebbe sempre reso onore agli avversari campioni in carica .. ma si Sa pure noi siamo diventati come tutte le altre squadre del mondo .. vatsloghiamolo come spiacevole non così rilevante episodio ma Spalletti deve ponderare bene le parole : la Juve non dovrebbe essere mai un Napoli e una Roma : questione di stile ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Non ha fatto l’ “isterico per nulla”: è il suo temperamento, e si pone sempre così. 

esatto, un modo di fare da dodicenne. Una cosa che si può tollerare solo se ti porta alla vittoria, ma se guardiamo il suo storico negli ultimi 5 anni, possiamo dire che ha azzeccato un girone (quello di andata dello scorso anno, quando aveva ancora il georgiano). Il Conte vincente è un fatto del passato, oggi è un allenatore tra tanti ma al contempo è il peggior comunicatore del campionato (se la gioca con Vanoli)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Adelchi ha scritto:

Ma solo io ho pensato che Spalletti si fosse confuso? Cioè lì gli è uscito "ex" per dire quelli che hanno vinto lo scorso anno 😅

Supe OT: mi piace un sacco il tuo avatar.

"Di rosso, al leone d'oro, armato e lampassato d'azzurro, tenente nella sinistra sette frecce d'oro fustate d'argento poste a ventaglio, e nella destra una spada d'argento manicata d'oro." Che stemma è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro  avesse detto Conte " ex campioni di Italia " riguardo alla juve campione in carica, qui e nel mondo juventino ci sarebbe stata una levata di scudi tipo quella sua  , perciò io prendo sempre ste cose per quello che sono, sia che tocchi agli altri sia ai nostri. Spalletti fa discorsi da filosofo cel calcio ( spesso interessanti) ma mica ha sto uso della lingua da letterato, ex= anno scorso , ogni tanto ci si dimentica che si può sbagliare ad esprimere concetti dato che il calcio non è un consesso di professori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti