Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Il Bodo che è andato a vincere a Madrid. Il Pafos che non è agli spareggi solo per la differenza reti. E Benfica che ha maltrattato il Real. 

Giusto per dire. 

Vero ma volevo sottolineare come benché quella di stasera sia stata la più brutta Juventus vista in coppa negli ultimi anni, nelle altre non è che abbiamo giocato bene. Certo abbiamo vinto, ma il gioco almeno in Europa non c'e mai stato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Che esagerazione nei commenti, e che è...certo mi dispiace più che altro perchè con i 3 punti avremmo trovato un avversario probabilmente più abbordabile.

Avversari abbordabili non ne trovi più, le poche squadre scarse tipo Kairat e Slavia sono state eliminate.

Troveremo Bruges o Galatasaray.

Sono di un livello simile al PSV che ci eliminò l’anno scorso. Tra le due il Bruges mi sembra più ostico ma c’è poca differenza.

Non sono certo squadre scarse, ma se hai un minimo di ambizioni non puoi non pensare di batterle.

Quelle che troveremo (spero) dopo però sono un’altra roba…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero incazzato per la prestazione sottotono ma poi ho capito che è tutta una strategia di Spallettone.

Infatti l'anno scorso il PSG aveva fatto esattamente 13 punti nella fase campionato

Malefico

uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, a 20/30 minuti dalla fine dovevano entrare tutti i titolari, comunque anche Yildiz è entrato male. Ad ogni modo, ripeto, trovo vergognoso soprattutto l'atteggiamento di quelli che giocano meno. 

Sia contro il Napoli che oggi a me e' sembrato che i compagni non servano Yldiz puntualmente e con continuita', stasera abbiamo attaccato sempre a dx senza avere sbocchi, mi sembra che sia un po boicottato...spero di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Partita di rara bruttezza.  Poco da commentare.  Forse si son voluti riposare tutti. Testa alla prossima 

Comunque prendiamo i lati positivi, nonostante il pareggio, ottenuto con formazione rimaneggiata, abbiamo comunque migliorato la nostra classifica, e ottenuto il piazzamento tra le teste di serie del playoff nonostante un calendario che nel complesso si è rivelato decisamente ostico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, franco u spread ha scritto:

Ora becchiamo il Gala e le prendiamo. Storia vista e rivista

Dipende….vediamo le previsioni meteo…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Il vero juventino critica perché capisce che il futuro rimane nebuloso.

Puoi anche perdere...ma se non riesci a fare due passaggi di fila va ben oltre il poco impegno e la poca voglia. Qui si parla di veri e propri limiti tecnici

Per fare due passaggi decenti non occorre un impegno al 100 percento o una motivazione incredibile ...basta saperli fare ...anche camminando....ma noi non li sappiamo fare.... perché poverini quegli scappati di casa del monaco osavano disturbarli nella ricezione.

QUESTO È IL PROBLEMA.

Purtroppo c'è chi la Juve vera non sappia cosa sia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Ero incazzato per la prestazione sottotono ma poi ho capito che è tutta una strategia di Spallettone.

Infatti l'anno scorso il PSG aveva fatto esattamente 13 punti nella fase campionato

Malefico

uhuh

Che stratega 🧙‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate il lato positivo: male che vada incassiamo qualche milioncino da spendere in estate per una punta a caso della Ligue 1 (3 gol in stagione) con obbligo di riscatto pari al PIL del Canada .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

nelle altre non è che abbiamo giocato bene.

Per una partita intera forse no, ma i secondi tempi con Villareal, Bødo e Benfica sono stati buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fracca700 ha scritto:

Bruges o Gala alla prossima.E con nessuno delle 2 abbiamo bei ricordi.

Anche con Benfiga e Nabule, ultimamente. Ma Spallettone sfangherà anche questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Avversari abbordabili non ne trovi più, le poche squadre scarse tipo Kairat e Slavia sono state eliminate.

Troveremo Bruges o Galatasaray.

Sono di un livello simile al PSV che ci eliminò l’anno scorso. Tra le due il Bruges mi sembra più ostico ma c’è poca differenza.

Non sono certo squadre scarse, ma se hai un minimo di ambizioni non puoi non pensare di batterle.

Quelle che troveremo (spero) dopo però sono un’altra roba…

Perché penso che andare a Istanbul non sarà tisto? Per me il Galatasaray era una delle peggiori da prendere e vedrai chi prenderemo, vedrai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma abbiamo fatto un biscottone stasera?

Una vergogna e vergognosi gli pseudo juventini che lo giustificano

Lo avessero fatti gli altri staremmo a piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Purtroppo c'è chi la Juve vera non sappia cosa sia

Questo buonissimo e questo continuare ad accontentarsi da parte di tifosi e dirigenti ci sta portando nel baratro...senza nemmeno accorgercene.

Fossero stati quelli del real avrebbero invaso lo stadio di fronte a certe nefandezze tecniche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Puoi anche perdere...ma se non riesci a fare due passaggi di fila va ben oltre il poco impegno e la poca voglia. Qui si parla di veri e propri limiti tecnici

Per fare due passaggi decenti non occorre un impegno al 100 percento o una motivazione incredibile ...basta saperli fare ...anche camminando....ma noi non li sappiamo fare.... perché poverini quegli scappati di casa del monaco osavano disturbarli nella ricezione.

QUESTO È IL PROBLEMA.

La Juve di problemi ne ha ancora diversi, ma voler trarre delle indicazioni da una partita come quella di stasera è oltremodo forzato. Dopo il cambio di allenatore, la Juve ha vinto tre partite e ne ha pareggiate due, un ottimo ruolino di marcia per una squadra che a sentire gli espertoni qui dentro era già fuori anche dai playoff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lillyBW ha scritto:

Anche con Benfiga e Nabule, ultimamente. Ma Spallettone sfangherà anche questa.

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Questo buonissimo e questo continuare ad accontentarsi da parte di tifosi e dirigenti ci sta portando nel baratro...senza nemmeno accorgercene.

Fossero stati quelli del real avrebbero invaso lo stadio di fronte a certe nefandezze tecniche.

Non si può giocare così

Non è nemmeno questione tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 5 minuti ho capito che non valeva la pena vederla. Mi sono guardato un film. Da quello che leggo servirà un'epurazione di diversi elementi : Koop e Openda in testa. I due capolavori di Giuntoli e Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Perché penso che andare a Istanbul non sarà tisto? Per me il Galatasaray era una delle peggiori da prendere e vedrai chi prenderemo, vedrai.

Mah… il Bruges che ha fatto fuori l’Atalanta lo scorso anno è una signora squadra, non so se quest’anno è peggiorata.

Sarà dura con entrambe, ma tra le due preferisco incontrare i turchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

QUESTO È IL PROBLEMA.

Basta guardare le melme che cin molte riserve come noi vanno a vincere a Dortmund. La qualità paga, se hai riserve decenti puoi gio arr a calcio anche se allenati da uno che ha 30 panchine 30 in serie A e 7 in Champions. I giocatori fanno la squadra, l'allenatore può solo cercare di farli rendere al meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti