Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Il vero juventino critica perché capisce che il futuro rimane nebuloso.

Puoi anche perdere...ma se non riesci a fare due passaggi di fila va ben oltre il poco impegno e la poca voglia. Qui si parla di veri e propri limiti tecnici

Per fare due passaggi decenti non occorre un impegno al 100 percento o una motivazione incredibile ...basta saperli fare ...anche camminando....ma noi non li sappiamo fare.... perché poverini quegli scappati di casa del monaco osavano disturbarli nella ricezione.

QUESTO È IL PROBLEMA.

A me sembra che a questo punto dopo aver visto la juve di Allegri Motta Tudor sia chiaro che la differenza la fanno la disposizione in campo,l'occupazione degli spazi,le "preventive" e non l'aspetto tecnico, (altrimenti non si capisce perché 3 giorni fa i nostri sembravano tutti fenomeni ) se tu sei messo bene in campo recuperi prima il pallone e hai tempo di ragionare,stasera vuoi per la formazione sperimentale vuoi per la condizione fisica non ottimale non siamo riusciti a vincere i duelli personali e abbiamo sofferto, però il fatto che comunque non siamo  affondati è molto positivo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda koominers conseisao 140 milioni buttati nel *...

Zekrova lo considero nemmeno

Vi rendete conto 140 milioni inutili dilapidati date a Moggi a Sartori ho qualcuno minimamente competente 140 milioni..

Preferivo prendere tre boscaioli che correvano si impegnavano bruciavano l'erba garra e grinta a palla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Zero tiri in porta. Non avevano proprio voglia di vincere o hanno concordato il pareggio? 🙄

la Juve ha ottenuto il massimo con il minimo sforzo.... l'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata quella di vedere yildiz.... io l'avrei lasciato in panchina per farlo riposare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Open data con miners con sei saor 140 milioni buttati nel *...

Vi rendete conto 140 milioni inutili dilapidati date a Moggi a Sartori ho qualcuno minimamente competente 140 milioni..

Preferivo prendere tre boscaioli che correvano si impegnavano bruciavano l'erba garra e grinta a palla

E dei quali non ce ne libereremo per i prossimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

la Juve ha ottenuto il massimo con il minimo sforzo.... l'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata quella di vedere yildiz.... io l'avrei lasciato in panchina per farlo riposare.....

Il massimo? È proprio vero che ci siamo abituati alla mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

E dei quali non ce ne libereremo per i prossimi anni

Abbiamo ancora la potenza di fuoco ingolfata da questi bidoni.. non facciamo in tempo a liberarci di qualcuno che subito la ringolfiamo...

L'unica cosa buona è che Nico Gonzalez ha giocato ed è uscito sessantacinquesimo -9 al riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Openda koominers conseisao 140 milioni buttati nel *...

Zekrova lo considero nemmeno

guarda che devi metterci anche Nico e Douglas in quella lista e i il primo numero di milioni diventa un 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Il Bodo che è andato a vincere a Madrid. Il Pafos che non è agli spareggi solo per la differenza reti. E Benfica che ha maltrattato il Real. 

Giusto per dire. 

Aggiungerei anche, Bodo che ha battuto il City e Sporting che è arrivato nelle prime 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se come dice Spalletti è stato un problema di stanchezza, allora sono preoccupato per la gara di Parma dove ci azzanneranno dal primo minuto belli freschi e riposati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

guarda che devi metterci anche Nico e Douglas in quella lista e i il primo numero di milioni diventa un 2

Nico con la partita di stasera è almeno 9 del riscatto Nico secondo me lo riscattano perché da qui a maggio nove partite le giocate se non si infortunia ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la fase ad eliminazione diretta della Champions League mi ha insegnato qualcosa è che la Juve perde TUTTE le partite contro avversari ritenuti facili.

Quindi spero Galatasaray

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Vero ma volevo sottolineare come benché quella di stasera sia stata la più brutta Juventus vista in coppa negli ultimi anni, nelle altre non è che abbiamo giocato bene. Certo abbiamo vinto, ma il gioco almeno in Europa non c'e mai stato.

19.02.2025 PSV Eindhoven-Juventus 3-1

25.10.2022 Benfica-Juventus 4-3

11.10.2022 Maccabi Haifa-Juventus 2-0

14.09.2022 Juventus-Benfica1-2

16.03.2022 Juventus-Villarreal 0-3

23.11.2021 Chelsea-Juventus 4-0

... 

Giusto per ricordare le più brutte in coppa degli ultimi anni.

E comunque in tutte quelle con Spalletti, tranne stasera che eravamo palesemente in modalità energy saving, abbiamo creato occasioni e meritato la vittoria compreso il pari con lo Sporting dove avremmo strameritato. A proposito: Sporting che è andato nelgi 8 diretti.

Sinceramente io quest'anno vedo una buona Juventus che sarà un avversario ostico per chiunque tranne per Arsenal, Bayern o Liverpool o City che sono quelle realmente ingiocabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh addirittura … dopo Napoli 3/4 dei tifosi qui idolatrava Spalletti e la sua squadra e adesso , dopo neppure 4 giorni , solo insulti a forza di “ vergogna “ … equilibrio quale sconosciuto ! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Nico con la partita di stasera è almeno 9 del riscatto Nico secondo me lo riscattano perché da qui a maggio nove partite le giocate se non si infortunia ancora

Beh dipenderà da Simeone, se decide di non riscattarlo 9 partite non gliele farà fare. È tutto ancora da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

19.02.2025 PSV Eindhoven-Juventus 3-1

25.10.2022 Benfica-Juventus 4-3

11.10.2022 Maccabi Haifa-Juventus 2-0

14.09.2022 Juventus-Benfica1-2

16.03.2022 Juventus-Villarreal 0-3

23.11.2021 Chelsea-Juventus 4-0

... 

Giusto per ricordare le più brutte in coppa degli ultimi anni.

E comunque in tutte quelle con Spalletti, tranne stasera che eravamo palesemente in modalità energy saving, abbiamo creato occasioni e meritato la vittoria compreso il pari con lo Sporting dove avremmo strameritato. A proposito: Sporting che è andato nelgi 8 diretti.

Sinceramente io quest'anno vedo una buona Juventus che sarà un avversario ostico per chiunque tranne per Arsenal, Bayern o Liverpool o City che sono quelle realmente ingiocabili. 

Cioè davvero come si fa a scrivere " la piu brutta degli ultimi anni" xd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che bisognava fare turnover e che il risultato contasse poco, ma 0 tiri in porta è una roba indecente, e anche le riserve anziché dare il massimo hanno giocato con sufficienza ( o forse sono proprio inadeguate). 

Bah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il massimo? È proprio vero che ci siamo abituati alla mediocrità.

Credevi di arrivare nelle prime 8?

Manco i supercampioni dell universo ci sono arrivati, manco il Real o il Psg

Oggi abbiamo giustamente fatto il minimo sforzo, visto che il "massimo" per il momento era il passaggio agli spareggi e non essere eliminati come i campioni d'italia in carica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti