Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Passato una bella serata.

Non ho visto un solo fotogramma della gara.

Serena notte a tutti.

Non l'ho vista neanche io x fare riposare cuore e fegato.

Ma leggendo i commenti ho nella testa gia' l'idea di che partita e' stata.

Evidente che come nel passato non abbiamo riserve valide

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita interlocutoria che aveva poco da dare. Il passaggio diretto agli ottavi era già compromesso e solo una serie semi miracolosa di incastri lo avrebbe permesso. Serie che non si è poi verificata. Troppo turnover per poter esprimere un giudizio concreto. Testa al Parma che dopo i punti persi con Lecce e Cagliari è la partita in cui serve fare bottino pieno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 15 minuti, avendo capito immediatamente  l' '"andazzo", ho cambiato canale e mi son visto un bel film su Netflix . Leggendo i commenti, saggia scelta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si e' giocato sotto  ritmo, senza agonismo e con svogliatezza,

e si e' capito e visto chiaramente ... che ci sono tanti giocatori NON da Juventus, alcuni forse da squadre medio basse...

Su Koop, ormai non c'e' piu' niente da fare.....

credo che anche i suoi parenti piu stretti hanno perso la speranza di rivederlo come una volta...

Openda, e' meglio non infierire,,,,, ma una cosa va detta : Solo un incompetente puo portare a Torino un calciatore del genere....con un riscatto di 40 mln....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Third stone from the sun said:

Ieri sera le due squadre non hanno avuto la voglia di spingere x vincere.

E' stato un biscottone..... non c'e' altra spiegazione...

ZERO tiri in porta ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dopo 15 minuti, avendo capito immediatamente  l' '"andazzo", ho cambiato canale e mi son visto un bel film su Netflix . Leggendo i commenti, saggia scelta!

Si ma come minimo eri con il telefono in mano a controllare il risultato ogni tanto, di la verità .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che mi lascia parecchio amaro in bocca... mi è sembrata una gara "strana", diciamo... e onestamente nel 2026 di ste cose ne avrei anche abbastanza, eh.

Ieri dovevi quantomeno provarci a vincerla ma tra dichiarazioni pre-partita e l'atteggiamento in campo avevo già capito dove si andava a parare... Peccato... anche se "grazie" alle vittorie di Sporting e Chelsea alla fine i rimpianti sono pure relativi... pure con i 3 punti avresti guadagnato una, massimo due posizioni e, mandando il Monaco a 9, avresti rischiato di prendere le stesse squadre. sefz

Adesso spero nel Bruges. Ma sinceramente anche il Galatasaray non è che mi faccia tutta sta paura, soprattutto con il ritorno in casa.

Capitolo condizione. Il mister ha pure ragione, la squadra è chiaramente in debito d'ossigeno perché giocano sempre gli stessi da un sacco di tempo. Siamo al 29 gennaio e la dirigenza non ha fatto NULLA. Complimenti davvero. Bel lavoro per rimediare a un mercato estivo che, col senno di poi, ha fatto ridere i polli. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ma non siate ridicoli. 

Chiaro che si può uscire con una squadra che ha un centravanti come Osimhen, ma è davvero ridicolo dirlo stasera perché abbiamo affrontato una partita al risparmio. 

Se usciremo lo faremo dopo essercela giocata come abbiamo fatto in TUTTE le partite di CL e ancor più in quelle con Spalletti. 

Va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruges molto meglio del Gala.

In avanti non sono male, ma in campionato prendono goal da inizio novembre.

Dopo chiaramente sarebbe meglio il tottenham che però in champions ha avuto una percorso sin qui da grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli highlights le uniche occasioni le ha avute il monaco nel primo tempo. Juve non pervenuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Dovresti invece. Qualcosa di questo gruppo lo dice anche questa partita inutile

Cosa, di grazia ??

5 minuti fa, Eddie88 ha scritto:

Parlare meno, vincere di più 

Questo ??? ⬆️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Il massimo? È proprio vero che ci siamo abituati alla mediocrità.

il massimo nel senso che se avessi vinto avresti avuto lo stesso risultato finale del pareggio. Se avessi vinto saresti arrivato 11esimo... quindi eri testa di serie nei playoff. Con il pareggio di ieri siamo 13esimi e quindi, sempre teste di serie nei playoff. Io condivido le scelte di spalletti. Anzi, non avrei fatto scendere in campo yildiz, gli avrei dato un turno intero di riposo....

7 ore fa, mrhyde ha scritto:

Per quello che ha speso poteva giocare dall' inizio

eh ma non è solo una questione fisica eh... sono anche un dispendio di energie mentali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre si passa da un eccesso all'altro, che ci sarebbe stato un forte turn-over lo si sapeva già, come si sapeva o quasi che ci sarebbero serviti una serie di incastri per passare tra le prime 8, anche in caso di vittoria per come sono andate le cose non ci saremmo arrivati.
è parso solo a me che le scelte di Spalletti siano state dettate, sia nel far rifiatare glu undici titolari e sia per far capire alla dirigenza che non abbiamo una riserva valida?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Troppo turnover per poter esprimere un giudizio concreto

infatti, turnover che testimonia quanto spalletti ci credesse ad una eventuale qualificazione diretta, giustamente direi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quanto scritto nel pre-partita.

Siamo “titolare dipendenti”: Koopmainers, Cabal, Openda e Zhegrova.. un livello qualitativamente così basso da sembrare surreale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i soliti Openda, Zhegrova, Koop, mi sembra che pure Conceicao sia un po' troppo fumo e poco arrosto. Avesse scritto sulla maglia De Sciglio penso nessuno avrebbe notato la differenza.

Comunque ieri mosci un po' tutti, vedremo in partite più importanti. Io intanto ribadisco i miei dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mrhyde ha scritto:

Per quello che ha speso poteva giocare dall' inizio

beh non mi sembra che non si sia dato da fare, anzi, il fatto e' che gli avversari erano in uno stato di forma strepitoso, si avventavano in 3 su ciascuno dei nostri ogni volta che la palla ci si avvicinava e correvano come dei tarantolati (il caffe' di Porcognoli 😂), il tutto per 90 minuti +recupero, fortunatamente non tutti gli avversari giocano come ieri se no saremmo rovinati (a parte che tanta intensita' fino alla trequarti ma pericoli veri 0 da parte del montecarlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Third stone from the sun ha scritto:

Dalla TV la sensazione era questa

Il contropiede finale del Monaco in cui hanno lasciato andare l'ultima palla...🤔

Il lancio moscio di Yildiz verso David che era solo in area... 🤔

Spera sia solo un'impressione 😃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti