Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Bella raga due cose:

1) Douglas date quasi per scontato che rientri, l'Aston Villa se l'è preso perché ha 3 giocatori rotti a cc ed erano disperati :d

2) Kolo: contatti anche stamani. Vediamo, è dura per via degli incastri, ma ci stanno provando seriamente.

Portaci kolo romeo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Bella raga due cose:

1) Douglas date quasi per scontato che rientri, l'Aston Villa se l'è preso perché ha 3 giocatori rotti a cc ed erano disperati :d

2) Kolo: contatti anche stamani. Vediamo, è dura per via degli incastri, ma ci stanno provando seriamente.

Grande romeo, vice Yildiz invece? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro acquisto senza alcun senso...io voglio bene a KM ma francamente è un'altra punta atipica...possibile non riescano a trovare un centravanti puro? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Bella raga due cose:

Rome, io dopo gli errori marchiani fatti questa estate mi aspetto che il duo Comolli-Ottolini abbia più tavoli aperti per fare l'attaccante. Giroud? Lo stesso En-Nesyri che messo alle strette potrebbe far richiamare la Juve? 

Se fosse solo Kolo PER ME sarebbe l'ennesima delusione...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella raga due cose:

Con Douglas Luiz rilanciato da Emery abbiamo già sistemato il centrocampo per il prossimo anno.

Dopo McKennie alla Perrotta... Douglas Luiz alla Pizarro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella raga due cose:

Peccato non aver messo in obbligo di riscatto legato a presenze per Luiz

grazie per le News che ci riporti qui dentro ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Spectreman said:

È possibile anche che faccia bene rilanciando la sua immagine in Premier e quindi in Europa, con relative possibili offerte alla Juve. Perché escluderlo a prescindere?

dia-del-medico.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chry76 ha scritto:

altro acquisto senza alcun senso...io voglio bene a KM ma francamente è un'altra punta atipica...possibile non riescano a trovare un centravanti puro? 

Siamo al 27 di gennaio, io KM lo accolgo come la fusione di Drogba e Suarez 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, la parte inquirente non può MAI consigliare ad una PRESUNTA vittima di violenza domestica di ritirare l'accusa, eventualmente sarà il suo legale a consigliarla, certo non la polizia ne tantomeno il loro equivalente del giudice per le indagini preliminari.

La velina messa in quel modo a sensazione la classificherei come panzana, ma panzana panzana...:d

Certo che Bro sei proprio un tuttologo...te ne intendi di comunicazione, di economia, di medicina, di AI, di procedura penale anglosassone... me cojoni... :o

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO vorrei capire perché si continua a fare lo stesso errore: prendere giocatori post infortunio seri e/o con multipli infortuni muscolari.

Gli ultimi ...da quello irlandese che giocava miracolosamente (e bene) solo in nazionale, a Pogbà, a Luiz...e Zegrova...

Bastaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chry76 ha scritto:

Farebbe anche il vice Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Bella raga due cose:

Due Arthur in squadra, pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Bella raga due cose:

Beh, realismo per realismo in questa strage almeno aumentano le possibilità che giochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Certo che Bro sei proprio un tuttologo; te ne intendi di comunicazione, di economia, di medicina, di AI, di procedura penale anglosassone... me cojoni... :o

Di Common Law non ne so nulla, tantomeno delle altre aree da te menzionate....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Rome, io dopo gli errori marchiani fatti questa estate mi aspetto che il duo Comolli-Ottolini abbia più tavoli aperti per fare l'attaccante. Giroud? Lo stesso En-Nesyri che messo alle strette potrebbe far richiamare la Juve? 

Se fosse solo Kolo PER ME sarebbe l'ennesima delusione...........

Dopo le dichiarazioni di Chiellini, En Nesyri non deve mettere piede a Continassa nemmeno gratis sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

ma sai davanti a questo pardosso carino che dici, ce proprio l'essenza dell incompetenza di quelli che stanno svolgendo il mercato in questa fase:

ma puo essere mai il piano D il piu forte calciatore che hai cercato in questa sessione? vi giuro impazzisco.

prima cerchi allo sfascio i pezzi di ricambio per la tua panda, ti manca il cofano e che fai? allora vai alla bmv per comprarti una macchina nuova?

non capisco, non riesco a farlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

IO vorrei capire perché si continua a fare lo stesso errore: prendere giocatori post infortunio seri e/o con multipli infortuni muscolari.

Gli ultimi ...da quello irlandese che giocava miracolosamente (e bene) solo in nazionale, a Pogbà, a Luiz...e Zegrova...

Bastaaaaaa

Luiz era sano come un pesce, un mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

pazzesco...non hanno altre idee oltre che tornare su KM....

Che è meglio dei nostri piani A e B .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

per la nostra realtà attuale questo è, anche al 27 luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Trattativa rischiosissima con il PSG che magari si vendica facendoci perdere solo tempo. 

Beh finora siamo già stati cintura nera di perdita di tempo da soli...quindi non vedo rischi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Bastaaaaaa

Ma non tornava da nessun infortunio serio, anzi veniva da due stagioni praticamente giocate per intero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.