Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

C'è una grande novita'

Immagine 2026-01-27 120032.png

La fonte mi sembra paragonabile agli artisti veneti che si domandavano quanto fa 15+18 giocando a carte.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

313/94/55.

Considerando pure le categorie inferiori.

perchè Mateta invece sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sicuro? Non lo faranno con noi.

Dicevo in linea generale, poi con noi magari se la sono legata al dito, ma adesso chi mai sarebbe disposto a pagare le cifre che volevano questa estate? Comunque un accordo potrebbe anche fare comodo a tutte le parti in causa, tipo un prestito di 16 mesi con obbligo a 35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ad agosto giocavamo sulla volontà del calciatore....il psg vuole tanti soldi sicuri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Cristiano è un altro pianeta, vero, ma Kolo oggi si prenderebbe la titolarità senza se e senza ma a mio avviso.

La speranza è che David continui a migliorare, poi se davvero arrivasse Kolo Muani sarei contento, ma si deve svegliare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Anche ad agosto giocavamo sulla volontà del calciatore....il psg vuole tanti soldi sicuri

chissa quanto vorra adesso. questi sono capaci che anche avendo un residuo a 40 vogliono 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, slavin ha scritto:

dai 20 goal negli ultimi 3 anni... contando i 10 fatti da noi in stato di grazia...

se questo al psg non trovava  spazio,  visto gli allieni che popolano quella squadra, poi in prestitto 6 mesi con noi aveva trovato equilibrio, poi lo spediscono in premier  l'ultimo giorno di mercato ma che volete dai cristiani? non sono macchine.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Insomma ha tutto tranne quello che aveva chiesto Spalletti .sisi

Direi buon modo per far capire quanto ci si possa trovare oggi e in futuro.

Detto esattamente la stessa cosa .qualamano 

secondo me si è creato un grosso equivoco perché sembra ci serva uno grosso che colpisce di testa…non è esattamente così 

serve uno che di testa la sappia anche girare in porta considerando i cross che facciamo e l’altezza di David ed Openda ma quello di cui parla Spalletti è altro…

lui lamenta la mancanza di uno che sappia reggere l’uno contro uno con i difensori…uno che sappia allungarti la squadra così alla bisogna puoi fare palla lunga e ripartire..ha parlato della necessità di un attaccante che sappia mettere giù la palla e renderla disponibile per i compagni ( infatti parla di Hojlund che la stoppa di petto e la rende disponibile…) 

non mi pare che Hojlund sia 2 metri o segni solo di testa…

Da una semplificazione stupida di qualche giornalista si è creato un equivoco clamoroso…eppure le parole di Spalletti sono molto chiare eh

.ok 

PS

@il marsigliese ti si vuol bene..leggi qui e scegli il bar dove andare insieme sefz @Bepi_sei invitato anche tu ovviamente .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ho anche lasciato uno spazio per isolare i vari micro-concetti…  sefz 

comunque non concordo…Muani per quelle che son state le parole di Spalletti per me sarebbe PERFETTO molto più di Mateta o En-coso

e va beh, grazie per l'impegno.😁

per la prossima volta, se magari scrivi con carattere 48, mi scatenerai fantasia come un titolo da "Cronaca Vera" e me lo leggo.!

meglio con una foto di qualche procace donzella di accompagnamento...

Muani, per me che sono Marsigliese, è una figa di legno senz'anima. Da noi ci vuole il più classico dei "figli di bucchina", tipico Marsigliese.

P.s. 

giovedì scorso ho incrociato Ribery a Milano, a mio giudizio meglio sarebbe trovare un prodotto come lui e rispedire Ciccioconceicao tra le braccia di mammina.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Distanza economica fra Juve e PSG". Eppure mi hanno assicurato che lo sceicco con la Juventus non ci parla più. 

Se non ci parla più e c'è distanza economica significa che ESISTE UNA TRATTATIVA e Juventus e PSG si parlano. Potete pure mettere in soffitta la storia della vendetta dello sceicco a questo punto. 

Per kolo muani serve una formula che soddisfa il PSG con formula e soldi . Il resto è fuffetta mediatica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

perchè Mateta invece sefz 

Ma difatti non valgono più di 35 milioni entrambi. Solo che uno con 35 milioni lo compri, l’altro no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

io nemmeno

niente contro Kolo ma non è quello che serve ora. Prima di David e Openda ne sarei stato felice del suo arrivo

se poi l'ha chiesto Spallettone allora alzo le mani altrimenti non capisco.....a meno che ci sia Openda in partenza a Gennaio in prestito

ma tu ne stai facendo una questione tecnica

io mi fermo MOLTO pirma, e una trattativa che per denaro in questione, numero di club conivolti e molto ma molto difficile da fare in 3 o 4 giorni

tutto qua

inoltre sempre dovendo per forza parlare di soldi, cerchi chiesa? non lo prendi per le richeste economiche e ok, vai in inghilterra? te ne vai perche chedono troppi soldi, lunico che stavi prendendo e quel marocchino perche te lo davano in prestito senza obbligo

ora scusate quindi, se no impazzisco davvero, come fate a pensare che comolli il 3 giorni possa trattare un calciatore che soli 6 mesi va valeva 60 miliioni?

poi se sono pazzo io ditelo tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

si perchè sta """solo""" segnando (solo si fa per dire ovviamente essendo un attaccante) per il resto il suo apporto è sempre il solito con passaggini orizzontali (quando riescono) e altre oscenità

il triangolo con mc kennie per il gol al benfica e il pallone strappato per thuram sempre con il benfica li ho fatti io giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che 1) la vedo dura trovare una quadra col PSG, 2) in estate concordavo che 60 milioni cash fossero troppi, a mio modestissimo parere RKM è il miglior nome che ci è stato accostato in tutta questa finestra finora; ma di gran lunga proprio... 

Al netto dei suoi difetti, del fatto che si tratta di un giocatore umorale e discontinuo e che non è un centravanti propriamente da sportellate spalle alla porta. 

A tal proposito (sportellate): tutti ricordano che Spalletti ha parlato di Hoijlund e del fatto che sappia far salire la squadra; si omette che Spalletti ha sottolineato la sua prerogativa di saper giocare anche in profondità e in velocità. I paracarri accostatici, questo non lo sanno fare; Kolo Muani sì; per questo lo considererei un buon compromesso; direi perfino ottimo, per come ci troviamo ridotti. 

A condizioni economiche almeno potabili, si intende. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Riprendiamo Nicolussi così sono quattro

Sta andando a Parma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma difatti non valgono più di 35 milioni entrambi. Solo che uno con 35 milioni lo compri, l’altro no.

mica lo so, Kolo io l'ho visto con noi e i nostri giocatori, so chi è, Mateta potrebbe essere un flop come un craque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Dicevo in linea generale, poi con noi magari se la sono legata al dito, ma adesso chi mai sarebbe disposto a pagare le cifre che volevano questa estate? Comunque un accordo potrebbe anche fare comodo a tutte le parti in causa, tipo un prestito di 16 mesi con obbligo a 35

Il che avrebbe senso. Anche se andresti a iscrivere a bilancio 35 milioni per un 30enne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

"Distanza economica fra Juve e PSG". Eppure mi hanno assicurato che lo sceicco con la Juventus non ci parla più. 

Se non ci parla più e c'è distanza economica significa che ESISTE UNA TRATTATIVA e Juventus e PSG si parlano. Potete pure mettere in soffitta la storia della vendetta dello sceicco a questo punto. 

Per kolo muani serve una formula che soddisfa il PSG con formula e soldi . Il resto è fuffetta mediatica 

Se il PSG ti chiede ancora 60 milioni ti sta parlando, ma prendendoti in giro.

Come se noi chiedessimo 60 per Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kaedes ha scritto:

Spalletti ha letteralmente fatto capire cosa gli serve, ha nominato Hojilund a titolo di esempio, e noi giustamente cerchiamo il presunto upgrade di Openda. Mi pare giusto.

A quanto pare a Spalletti RKM va più che bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Detto esattamente la stessa cosa .qualamano 

secondo me si è creato un grosso equivoco perché sembra ci serva uno grosso che colpisce di testa…non è esattamente così 

serve uno che di testa la sappia anche girare in porta considerando i cross che facciamo e l’altezza di David ed Openda ma quello di cui parla Spalletti è altro…

lui lamenta la mancanza di uno che sappia reggere l’uno contro uno con i difensori…uno che sappia allungarti la squadra così alla bisogna puoi fare palla lunga e ripartire..ha parlato della necessità di un attaccante che sappia mettere giù la palla e renderla disponibile per i compagni ( infatti parla di Hojlund che la stoppa di petto e la rende disponibile…) 

non mi pare che Hojlund sia 2 metri o segni solo di testa…

Da una semplificazione stupida di qualche giornalista si è creato un equivoco clamoroso…eppure le parole di Spalletti sono molto chiare eh

.ok 

e a te KM sembra quel tipo di giocatore? a me no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

sarebbe un onestissimo scambio alla pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ender71 ha scritto:

abbiamo attaccanti che non segnano nemmeno con le mani e leggo gente schizzinosa su RKM..🤣

Guarda che il problema non è se arriva KM il problema è David.Quello piano piano comincia a carburare e noi prendiamo un attaccante che ha più o meno le stesse caratteristiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

a bilancio noi koop a fine anno è 33 , noi koop lo abbiamo pagato 55 loro 90 kolo . è quello il problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.