Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Diciamo che in match chiusi aiuterebbe anche avere un’ala destra che non sbagli continuamente scelta

Io vorrei un’ala destra titolare, prima di metterci uno che da ala rende poco.

L’ala destra è il ruolo dove bisogna intervenire in estate. Insieme ai terzini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Minuto 6.00 

le famose sportellate 

Finalmente un'Allenatore con la A maiuscola che parla di calcio: la propria visione di gioco, cosa si aspetta dai propri giocatori, descrive le loro caratteristiche e come, secondo il suo parere, possono esprimersi al meglio, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ma avere Kolo + David come 9 vi fa schifo?...non è per forza sempre un duello tra i due...siamo la Juve possiamo avere due punte forti?....il problema ribadisco è stato spendere 45 per Openda....ma lo sappiamo che ormai se non facciamo una c@zzata a sessione di mercato estiva non siamo contenti.....

concordo con te, kolo si addizione a david visto che openda non va calcolato e nemmeno vlahovic

calcoliamo poi che Kolo puo fare anche il ruolo di Yildiz anche se ovviamente in maniera differente e non sappiamo se gradita a spalletti, ma sarebbe un giocatore proprio perche puo fare piu cose, che non metterebbe assolutamente nessuna pressione a Yildiz perche partirebbe come 9 e se necessario giocare con david.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

io davvero non mi spiego questa allucinazione collettiva per Kolo, pippazza sesquipedale che ha fatto abbastanza schifo da noi e decisamente schifo in premier, fosso di 60 milioni scansato che ci sarebbe rimasto sul groppone per sempre. E' un Ibarbo più pubblicizzato, non eccelle in nulla e anche a 35 è troppo ... 

10 gol in metà anno non sono pochi nè....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyboy ha scritto:

Non ho capito perchè non potevamo lasciare luiz al notthingham. Cosa ci guadagniamo a darlo al Villa?

Non lo avrebbero più fatto giocare al Nottingham...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

concordo con te, conceicao bravo ma non titolare, a mio avviso i ruoli da coprire titolari sono 3

ala destra

numero 9

terzino sinistro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyboy ha scritto:

Non ho capito perchè non potevamo lasciare luiz al notthingham. Cosa ci guadagniamo a darlo al Villa?

che tanto il Nottingham aveva già annunciato che non avrebbe fatto scattare l'obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, per le nostre possibilità/obiettivi, il terzino dx titolare lo abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Concordo ma se veramente puoi prendere Kolo a gennaio va preso senza se e senza ma. Giocatore gia’ ambientato che ti fa 3 ruoli in attacco. Secondo me con David centrale lui potrebbe benissimo fare l’esterno atipico (potrebbe anche fare il vice Yildiz) con Vlahovic non poteva, con David si. Assurdo quanto il canadese sia sottovalutato ma fa giocare bene tutti quelli che gli giocano alle spalle, e con le sue sponde gli esterni vanno a nozze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyboy ha scritto:

Hanno diversi infortunati quindi si spera possa giocare di più e che lo riscattino. 
Il Nottingham non vuole riscattarlo e quindi non lo farebbe mai giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

io davvero non mi spiego questa allucinazione collettiva per Kolo, pippazza sesquipedale che ha fatto abbastanza schifo da noi e decisamente schifo in premier, fosso di 60 milioni scansato che ci sarebbe rimasto sul groppone per sempre. E' un Ibarbo più pubblicizzato, non eccelle in nulla e anche a 35 è troppo ... 

io credo proprio che Kolo inserito in un sistema di gioco come quello di spalletti possa fare molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ma il primo a dirlo è il suo allenatore 

Non ho mai sentito dire da Spalletti che è scarso. 
Semplicemente vorrebbe un’alternativa con caratteristiche diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a valutare 40-50 milioni una punta che in 15 partite di campionato ha fatto 0 gol? Noi i giocatori così li prestiamo in eterno, fino alla scadenza del contratto... 😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyboy ha scritto:

Che non lo facevano più giocare, e come dice Romeo al Villa hanno tre centrocampisti infortunati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ma il primo a dirlo è il suo allenatore 

Non mi risulta che Spalletti l’abbia bollato come scarso..anzi. Ha caratteristiche ben precise, ha solo detto che in certi momenti della partita servirebbe una prima punta anche con qualità diverse..io direi capace e di far salire e di allungare la squadra usando il fisico su lanci lunghi di portiere e difensore. Non mi sembra uno scandalo, ma soprattutto non ho mai sentito parlare Spalletti di David come di uno scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Non mi risulta che Spalletti l’abbia bollato come scarso..anzi. Ha caratteristiche ben precise, ha solo detto che in certi momenti della partita servirebbe una prima punta anche con qualità diverse..io direi capace e di far salire e di allungare la squadra usando il fisico su lanci lunghi di portiere e difensore. Non mi sembra uno scandalo, ma soprattutto non ho mai sentito parlare Spalletti di David come di uno scarso.

Ma infatti è esattamente quello che hai detto tu. Il post che hai quotato è assolutamente una cosa inventata. Ciao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francyboy ha scritto:

a quello che ho capito il Nottingham ha comunicato alla Juve che non avrebbero riscattato il giocatore e quindi non avrebbe più fatto presenze....

poi

viene dal Villa dove giocava obbiettivamente bene e ritrova lo stesso allenatore.......why not?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyboy ha scritto:

Che non lo facevano più giocare, e come dice Romeo al Villa hanno tre centrocampisti infortunati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, francyboy ha scritto:

Letto che gli si é infortunato Kamara, che tra l'altro é davvero un gran bel centrocampista, mediano incontrista e starà fuori per il resto della stagione.

Al Nottingham invece a centrocampo DL era chiuso, sono una squadra modesta ma hanno tanti giocatori e per di più hanno preso un allenatore piuttosto catenacciaro a cui a quanto pare il gioco un bailado di DL non andava a genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al PSG hanno poco da fare gli schizzinosi. Se offriamo un obbligo sui 40 milioni per me ce lo fiondano all’istante. Dal Tottenham prendono 0 euro e si continua a deprezzare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Concordo ma se veramente puoi prendere Kolo a gennaio va preso senza se e senza ma. Giocatore gia’ ambientato che ti fa 3 ruoli in attacco. Secondo me con David centrale lui potrebbe benissimo fare l’esterno atipico (potrebbe anche fare il vice Yildiz) con Vlahovic non poteva, con David si. Assurdo quanto il canadese sia sottovalutato ma fa giocare bene tutti quelli che gli giocano alle spalle, e con le sue sponde gli esterni vanno a nozze

Concordo sul canadese, ma sai che secondo me giocherebbe con Kolo punta e David dietro?

Spalletti aveva fatto così in 2 spezzoni con Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.