Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Eh la programmazione.. Quella che e’ mancata da anni alla Juve

Non e’ che se non si fa mercato a gennaio, non ci si puo’ portare avanti gia’ per l’estate eh anzi, prima si muovono meglio e’, come normale che sia.

Poi vabbeh, tu che tu lamenti pure su questo.. Quanto ti danno? Voglio guadagnarci pure io bah 

Si in effetti questo mercato di gennaio è stato programmato alla grandissima

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

L unico che deve capire qualcosa su cosa fare mi sa che è Comolli, non gli altri 

Comolli più che altro deve stare buono e far lavorare gli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Mediano difensivo, che ha avuto diversi acciacchi, ma che corre come un cavallo per 90 minuti
Giocatore intenso ma non è assolutamente da big, lo puoi tenere nelle rotazioni ma nulla di più.. nel 2022 quando passò al Lipsia sembrava potesse crescere ancora tanto, era una bella mediana quella con Arnold al Wolfburg ma non si è mai cresciuto.

Per chi si ricorda gli Europei vinti, la partita in cui soffrimmo di più fu quella contro l'Austria in cui pressavamo come cani.. lui era titolare e uno dei migliori in campo 

In mezzo al campo c'è molto da fare, anche per le rotazioni.

Quindi se sta bene (non lo conosco e mi baso sulla tua descrizione), ben venga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Intanto ha appena fatto un incidente in strada con la Ferrari 

ma sembra stia bene

Si illeso ma non guidava lui ma il suo compagno di squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tanto domani ad eintracht se giocano come nelle ultime partite non vincono, non facessero troppo gli schizzinosi a farci sape che vogliono fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, achille10 ha scritto:

Invece elkann fa beneficenza. 

No, e infatti probabilmente da un certo punto di vista siamo un peso per lui, ma chi lavora in finanza non si fa molti scrupoli, contano solo i soldi e tutto quello che viene investito è per fare ancora più soldi, quindi sicuramente ha un tornaconto anche solo a puntare alla Juve ed è per questo che preferirei gli arabi che sono pozzi a perdere e lo fanno solo per immagine e sfizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Lungi da me difendere Giuntoli a cui auguro la fine della carriera ad ogni livello e l’ignomia per sempre. 
Detto ciò, Kean è il classico giocatore da squadra medio-bassa come la Fiorentina, lo abbiamo provato tante volte, un anno addirittura da titolare fisso ad ogni partita (sostituto di Ronaldo, sigh) ed ha fatto 0 gol. Basta, è giusto che tu prenda un’altra strada, di provincia.

Soule è un buon giocatore che rimarrà tale e mai diverrà un campione, pagato 30 milioni ovvero il giusto.

Barrenechea medesimo discorso, giocatore da squadra media, venduto al prezzo suo (semmai c’è da rabbrividire per chi è venuto al suo posto nello scambio, ovvero quel bidone fraccico di Luiz).

Chiesa, dai, di cosa parliamo? Giocatore che si sapeva già si sarebbe andato ad impelagare in un contesto in cui avrebbe fallito.
Ripeto, Giuntoli è un demente ma lo è per gli acquisti insensati a suon di milioni (Koopmeiners, Luiz, Nico), per lo svuotamento della next gen in un colpo solo, per la scelta di un allenatore caratterialmente inadeguato alla Juve, per la sua gestione societaria da piccolo dittatore, non di certo per le cessioni di quei 4-5 mediocri  

Secondo me Kean è davvero tanto sottovalutato sarà 3-4 attaccante della serie A (come livello complessivo di giocatore) potrebbe giocare tranquillamente da titolare nella Roma o nel Milan di oggi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ti voglio bene, ma questo spocchiosissimo "deve capire" ha sfracellato i maroni fino a ridurli in zucchero a velo.

Tra l'altro porta una sfiga cosmica.

Ti do una news. Non sono io che faccio il mercato della Juve e non sono io che tratto con le squadre avversarie. Il mio "deve capire" non ha alcun valore contrattuale. 

Devo chiedere il permesso dopo un tot di "deve capire" ? Devo mettere i sottotitoli "battuta cringe ironica" a ogni mio "deve capire"?. 

Se ogni trattativa voglio che tutto il mondo "capisca" e ci guadagni solo la Juve nelle trattative, devo rendere conto a qualcuno qui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ti voglio bene, ma questo spocchiosissimo "deve capire" ha sfracellato i maroni fino a ridurli in zucchero a velo.

Tra l'altro porta una sfiga cosmica.

Il 90% di questi interventi (non i tuoi, quelli che citi) hanno scartavetrato le palle da un anno ormai

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Campionato. 20/25 gol con la Champions (o EL, ancora peggio) li considero pochi

Va bhe di giocatori che ti fanno 20 gol in serie A ne trovi pochi a 30/35 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Comolli più che altro deve stare buono e far lavorare gli altri...

Se è così è stato furbo anche lasciarlo SOLO dirigente deciaionale per tutto il mercato estivo

Be in effetti parlano chiaro la conferma di Tudor (per lui sempre rispetto) il disastro OPENDA 

KOLO saltato

Zegrovha (o come si scrive) che non si regge in piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo Giovanni Baroni del Talleres, trequarti 2009 stratosferico e di cui vi parlo da 2 anni, ha esordito in Argentina con un assist, giusto per gradire.

No dico, 2009.

E noi discutiamo di cianfrusaglia austriaca, dopo aver discusso di un marrakesh 28enne che ci ha sbertucciato. 

.ghgh

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Romano ha parlato della possibilità di prendere John Duran in prestito oneroso.

Occhi attenti, qualora non dovesse concretizzarsi RKM.

Duran è un profilo PERFETTO per Spalletti.

Magari Duran..  ha una castagna da fuori clamorosa. Ma Al Nassr lo ha pagato 80 mln lo scorso gennaio e l'ha dato ai turchi in prestito secco per un'operazione complessiva di circa 15 mln. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

No, e infatti probabilmente da un certo punto di vista siamo un peso per lui, ma chi lavora in finanza non si fa molti scrupoli, contano solo i soldi e tutto quello che viene investito è per fare ancora più soldi, quindi sicuramente ha un tornaconto anche solo a puntare alla Juve ed è per questo che preferirei gli arabi che sono pozzi a perdere e lo fanno solo per immagine e sfizio.

Guarda che Elkann ormai non è più un imprenditore, si muove e guadagna in finanza esattamente come i Tether e che sia senza scrupoli all'estremo dovrebbe bastarti La vicenda dell'eredità con la madre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Nel frattempo Giovanni Baroni del Talleres, trequarti 2009 stratosferico e di cui vi parlo da 2 anni, ha esordito in Argentina con un assist, giusto per gradire.

No dico, 2009.

E noi discutiamo di cianfrusaglia austriaca, dopo aver discusso di un marrakesh 28enne che ci ha sbertucciato. 

.ghgh

Speriamo presto chrimmers vada in società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ti do una news. Non sono io che faccio il mercato della Juve e non sono io che tratto con le squadre avversarie. Il mio "deve capire" non ha alcun valore contrattuale. 

Devo chiedere il permesso dopo un tot di "deve capire" ? Devo mettere i sottotitoli "battuta cringe ironica" a ogni mio "deve capire"?. 

Se ogni trattativa voglio che tutto il mondo "capisca" e ci guadagni solo la Juve nelle trattative, devo rendere conto a qualcuno qui? 

Puo ifare quello che vuoi, e' proprio la frase in se che reputo insopportabile, meglio un rutto a teatro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

No dico, 2009.

E noi discutiamo di cianfrusaglia austriaca di basso livello, dopo aver discusso di un marrakesh 28enne che ci ha sbertucciato. 

.ghgh

Che poi molto meglio malinoskyi dell’austriaco e soprattutto di kessie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Jugovic1996 said:

Ci sono stato, ma se devo scegliere una città voto comunque Sampdoria. 

La più bella é Juventus :8 

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.