Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Conoscendo lo sceicco, chiederanno un obbligo di riscatto alla stessa cifra chiesta in estate, nonostante un anno di ammortamento in più. Chissà se a sto giro caleremo le braghe

Non lo faranno perchè non possono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Conoscendo lo sceicco, chiederanno un obbligo di riscatto alla stessa cifra chiesta in estate, nonostante un anno di ammortamento in più. Chissà se a sto giro caleremo le braghe

Direi anche no, visto che al tottenham è andato male

non è che si svalutano solo i nostri  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Gobboh said:

Ecchevoichessia, tutto facile e poco poco complicato.

Infondo il Tottenham deve solo trovare il sostituto entro lunedì e poi noi trovare l'accordo con il Paris in due balletti.

Certo se dovesse essere un prestito+obbligo a una cifra pari o poco inferiore a quella estiva significa essere stati dei pollacchiotti

Diamogli david al tottenham , scambio di prestiti , magari ce cascano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Non possono farlo,ma anche se potessero sarebbe idiota spendere cifre del genere per uno che ne vale la metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, General Lee ha scritto:

Diamogli openda al tottenham , scambio di prestiti , magari ce cascano

None

Openda ha già cambiato 2 squadre questa stagione.

Non si può muovere fino a giugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gobboh said:

None

Openda ha già cambiato 2 squadre questa stagione.

Non si può muovere fino a giugno

Giusto! David allora, ho corretto, e ci rimetto, se proprio non voglion milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Chiellini ha detto che non possiamo.

Non possiamo per En Nesyri, per Kolo lo metterebbero l’obbligo fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora in bilico il futuro di Joshua Zirkzee al Manchester United. Secondo le indiscrezioni che giungono dall'Inghilterra, l'attaccante olandese continua a sperare che possa concretizzarsi un trasferimento in questa sessione di calciomercato per cercare continuità altrove in vista dei Mondiali. Lo United, però, ha sempre ribadito di non voler indebolire la squadra a gennaio. La Roma non si è arresa e continua a insistere, così come anche la Juventus è interessata al giocatore. Inoltre, Tottenhame Crystal Palace hanno chiesto informazioni sulla situazione di Zirkzee e monitorano gli sviluppi, pronti ad agire nel caso in cui le circostanze dovessero cambiare.

(teamtalk.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

La volontà di Kolo Muani è di tornare alla Juventus

DI MARZIO

Io non ci credo che ci stiamo provando non sapendo la volontà degli inglesi.  Non ci posso credere dai. Se la voce e’ uscita significa che e’ fattibile dopo quello che e’ successo in estate. Sarebbe da circo senno’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah onestamente starei così prendere per principio non serve a nulla. Poi Spalletti sta facendo miracoli con tutti però nessuno di questi nomi qualità prezzo mi sembra abbiano senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, General Lee ha scritto:

Diamogli david al tottenham , scambio di prestiti , magari ce cascano

david è un grande giocatore

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Io non ci credo che ci stiamo provando non sapendo la volontà degli inglesi.  Non ci posso credere dai. Se la voce e’ uscita significa che e’ fattibile dopo quello che e’ successo in estate. Sarebbe da circo senno’

Per me il Psg ce l ha a morte con noi non credo proprio ce lo diano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

#freeKoloMuani 

Anche perché solo #freekolo suonava ambiguo uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani sarei curioso di vederlo con Spalletti....magari lo fa ritornare a quello devastante prima di finire al PSG....

Kolo Muani sarei curioso di vederlo con Spalletti....magari lo fa ritornare a quello devastante prima di finire al PSG....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Non possiamo per En Nesyri, per Kolo lo metterebbero l’obbligo fidati

Secondo me ripropongono la formula proposta per Mateta..se l'hanno fatta per lui possono riproporla per Kolo Muani..magari con cifre di riscatto un pò più alte..

poi al Psg magari può pure non andar bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Non ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me ripropongono la formula proposta per Mateta..se l'hanno fatta per lui possono riproporla per Kolo Muani..magari con cifre di riscatto un pò più alte..

poi al Psg magari può pure non andar bene..

Prestito di 17 mesi e riscatto obbligatorio sui 35 sarebbe un'ottima formula a quel punto. Spero che anche loro abbiano capito che non possono più tirare così tanto la corda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Prestito di 17 mesi e riscatto obbligatorio sui 35 sarebbe un'ottima formula a quel punto. Spero che anche loro abbiano capito che non possono più tirare così tanto la corda.

Prestito oneroso (il Tottenham aveva dato 5 milioni) con riscatto a 36 milioni (costo residuo del giocatore) al raggiungimento di una qualificazione europea per la Juve (come per Mateta, fosse pure la Conference) + bonus

Secondo me la formula non può che essere questa...poi occorre capire se al psg può andar bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Fool ha scritto:

Hagler vs Hearns, mai più rivista roba del genere...

Mamma mia che botte da orbi che si davano, spettacolo 🤩 

1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Sarebbe da pagare ai nostri dirigenti un abbonamento a Transfermarkt per vedere dettagli degli infortuni. Uno direbbe che gia ce l'hanno... ma poi ti viene il dubbio.

Ma infatti boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.