Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma allora sono un attempato? :(

Nascondi Contenuto

sefz grande mani di pietra Duran lo adoravo 

siamo in 3 (sempre che abbia capito la battuta e cioe' che Vi riferiate al mitico pugile Duran)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me siete troppo critici con David e anche Openda. 

David tutto sommato sta facendo bene, ha bisogno di un tempo fisiologico di ambientamento. 

Certo non è mai stato Higuain e mai lo sarà ma in rosa a mio parere ci può stare. 

Openda ad oggi ha fallito ma non è scarso. 

In estate tanti tifosi avevano valutato positivamente il suo acquisto. 

Come ha detto Spalletti purtroppo sta soffrendo la pressione, ma rimanderei a fine anno le valutazioni. 

Detto questo è chiaro che abbiamo bisogno di un'altra punta che possa sostituire Vlahovic e alzare ulteriormente il livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇫🇷👀 Il Tottenham ha manifestato la volontà di interrompere immediatamente il prestito di Kolo Muani. Ora la palla passa al tavolo delle trattative con il PSG. La Juventus lavora sulla base di un prestito oneroso che non deve superare i 5M€, cifra limite per le casse bianconere.

📰 TuttoSport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Possibile che in Sudamerica non ci sia qualche centravanti che faccia al caso nostro? 

Kaio Jorge .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda secca: preferireste Kolo Muani o Zirkzee? 

Io per la curiosità di vederlo sotto la guida di Spalletti, preferirei l'olandese pur non disdegnando il francese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

siamo in 3 (sempre che abbia capito la battuta e cioe' che Vi riferiate al mitico pugile Duran)

Si proprio lui, c'è stato un tempo ( tanto tempo fa) in cui il pugilato era per me una passione pari al calcio , c'erano match che veramente non mi facevano dormire visto a che ora ci si svegliava per vederli 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🇫🇷👀 Il Tottenham ha manifestato la volontà di interrompere immediatamente il prestito di Kolo Muani. Ora la palla passa al tavolo delle trattative con il PSG. La Juventus lavora sulla base di un prestito oneroso che non deve superare i 5M€, cifra limite per le casse bianconere.

📰 TuttoSport

Diciamo che i numeri di Muani e l attuale situazione che vive al Tottenham danno ragione a Comolli sulla valutazione spropositata che il Psg aveva fatto in estate. Se dovesse rimanere lì in estate varrà anche meno dei 40/50 milioni proposti (e rifiutati)in estate, sia per una questione tecnica che contrattuale senza sottovalutare l ingaggio non banale che il calciatore percepisce.

Inutile nascondere che in questa situazione gli unici a perderci sono stati quelli del Psg che hanno dovuto cederlo in prestito con l alto rischio che gli ritorni indietro fortemente svalutato 10 mesi dopo.

Vediamo adesso se Comolli ha le palle per prenderlo alle sue condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

📰 TuttoSport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

📰 TuttoSport

credo che il psg voglia l'obbligo, cosa che mi augurerei per il ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Io per la curiosità di vederlo sotto la guida di Spalletti, preferirei l'olandese pur non disdegnando il francese. 

Onestamente?

Nessuno dei due.

Ma per un motivo preciso, nessuno dei 2 sembra il profilo di punta che si è cercato fino a 2 giorni fa.

Mateta e EN sono 2 giocatori molto fisici e meno tecnici.

KM e Zirkzee, soprattutto il secondo, sono giocatori che possono giocare anche sugli esterni, un pò più ibridi. Ne carne ne pesce.

A questo punto preferirei un giovane, visto che un attaccante già lo hai. Un nome a caso, Pellegrino del Parmo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Proposto Marcos Leonardo punta di 22 anni ora in Arabia. [ da Transfermarkt]

Mai visto in vita mia ma so comunque che è fortissimo! .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

È forte pure Arthur in Brasile sefz

È arrivato ad avere una valutazione da 30/40 milioni in Brasile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Possibile che in Sudamerica non ci sia qualche centravanti che faccia al caso nostro? 

Bisognerebbe trovarli

nelle ultime decadi,dal sudamerica il migliore arrivato da noi,che ricordo,è stato Zalayeta mi sa

dunque non è che sappiamo scegliere benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

idem.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Continuo a pensare che Zirkzee non sia una prima punta vera mentre Muani si. Inoltre vedo in quest ultimo tantissimi margini di miglioramento, spalletti sarebbe l ideale. Ricordo ancora il primo Osimhen...molto lontano dal livello di Kolo Muani

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io non lo capisco proprio questo interessamento a Kolo Muani a 3 giorni DLL chiusura del mercato. Spalletti ha detto chiaramente cosa serve in avanti e questi non sono in grado di scovare qualcuno con quelle caratteristiche? Gente che si dovrebbe occupare di questo, non dico 24 ore al giorno, ma almeno 8 sì. Io senza parole proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Mai visto in vita mia ma so comunque che è fortissimo! .@@

Aura potentissima da quella combinazione di nome + cognome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Guarda che il PSG è in condizioni di fare il fenomeno eccome, soprattutto con noi

A quel punto problemi loro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Onestamente?

Nessuno dei due.

Ma per un motivo preciso, nessuno dei 2 sembra il profilo di punta che si è cercato fino a 2 giorni fa.

Mateta e EN sono 2 giocatori molto fisici e meno tecnici.

KM e Zirkzee, soprattutto il secondo, sono giocatori che possono giocare anche sugli esterni, un pò più ibridi. Ne carne ne pesce.

A questo punto preferirei un giovane, visto che un attaccante già lo hai. Un nome a caso, Pellegrino del Parmo.

Sulla base di ciò che dicevano fino a due giorni fa non posso che dirmi d'accordo. E Pellegrino lo avevo individuato anche io come papabile se si andasse su una figura del genere. 

In ogni caso, rimanendo in tema Kolo o Zirkzee, preferirei il secondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Diciamo che i numeri di Muani e l attuale situazione che vive al Tottenham danno ragione a Comolli sulla valutazione spropositata che il Psg aveva fatto in estate. Se dovesse rimanere lì in estate varrà anche meno dei 40/50 milioni proposti (e rifiutati)in estate, sia per una questione tecnica che contrattuale senza sottovalutare l ingaggio non banale che il calciatore percepisce.

Inutile nascondere che in questa situazione gli unici a perderci sono stati quelli del Psg che hanno dovuto cederlo in prestito con l alto rischio che gli ritorni indietro fortemente svalutato 10 mesi dopo.

Vediamo adesso se Comolli ha le palle per prenderlo alle sue condizioni

Evidentemente il PSG preferisce portarlo a scadenza piuttosto che fare minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si proprio lui, c'è stato un tempo ( tanto tempo fa) in cui il pugilato era per me una passione pari al calcio , c'erano match che veramente non mi facevano dormire visto a che ora ci si svegliava per vederli 😄

quando andavo a scuola ed esisteva il diario (i tempi di Garibaldi,gia') avevo un diario sultema del pugilato e c'erano i piu' grandi pugili,con trofei vinti e notizie di vita privata.

Li' cominciai ad innamorarmi del pugilato....se ricordo bene era un peso leggero Duran.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.