Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

David.

David è già nostro. Comprendo il senso del tuo commento e mi trovi in parte d'accordo, ma l'innesto di un nuovo attaccante con caratteristiche diverse potrebbe anche giovare proprio a Jonathan. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, endam ha scritto:

Anche noi ne abbiamo a libro paga.

Ma nessuno è un 9 come si deve, a parte Vlahovic. 

Loro su Malen hanno appena investito, idem sul ragazzino di 18aa.

Dubito vadano pure su Zirkzee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Kolo, continua a non convincermi come tipo di acquisto. 

A questo punto si aspetta Dusan fino a Marzo e poi si arriva a Giugno.

Inutile impegnarsi ora per un attaccante normalissimo come Kolo. 

Quindi spaletti è un coyote a chiedere una punta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, garrison ha scritto:

Il calciomercato, le stagioni delle giovanili (sono mitologici i suoi post con toni da tragedia se la NG naviga nei bassifondi della classifica all'inizio della stagione...), le cose che non gli vanno a genio, mi ricordo ai tempi del covid il fatto che si volesse tornare a giocare (sembrava che i giocatori sarebebro morti a decine in campo a leggerlo se rimettevano piede in campo...ovviamente non é successo)...

E' solo calcio, niente di importante per le nostre vite.

Si infatti ahah

l’unica cosa dove concordo con lui è la realizzazione dell’under 18, ci avrebbe aiutato molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Non sono daccordo

Secondo me Kolo Muani potrebbe fare sia l'esterno a destra che quello a sinistra molto meglio di quelli che hai citato tu e potrebbe fare pure il vertice alto con David alle spalle nel 4-2-3-1

Ma secondo me molti non si ricordano quanto incise Kolo lo scorso anno... peraltro è anche bravo a giocare spalle alla porta ma molti se lo sono già scordato questo particolare... non è Hojlund ma è molto meglio di quelli che abbiamo attualmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Il miracolo serve, perchè dopo l'exploit iniziale con 5 gol in 3 partite che ha drogato i suoi numeri, ne ha segnati 3 in 13 partite rientrando in pieno nel suo trend di tutta la carriera.

E' un giocatore che può fare i suoi 10-12 gol se gli gira bene e perchè il livello generale è basso, non vedo cosa possa aggiungere e come possa arrivare ai livelli del nigeriano a Napoli senza il miracolo di cui parlavo (visto che l'utente parlava di questo).

Adesso scrivo una cosa proprio brutta per me giocatori migliori di questi non si possono più prendere questa è la verità, bisognerebbe solo essere bravi a scoprire attaccanti che non sono ancora esplosi a livello internazionale. 

Ma mi sembra che da questo lato noi siamo proprio carenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Beto è un altro che fa 1 gol/assist ogni 170 minuti in carriera.

E lo ha fatto giocando in squadre senza ambizioni e pressioni come Portimonense, Udinese ed Everton, quale apporto potrebbe mai dare in una piazza come la nostra?

Veramente, sono nomi assurdi anche solo da pensare .boh 

Diciamo che in serie A ha segnato ( e senza rigori). In prestito gratuito avrebbe un senso (più che altro per la fisicitá)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇫🇷👀 Il Tottenham ha manifestato la volontà di interrompere immediatamente il prestito di Kolo Muani. Ora la palla passa al tavolo delle trattative con il PSG. La Juventus lavora sulla base di un prestito oneroso che non deve superare i 5M€, cifra limite per le casse bianconere.

📰 TuttoSport

In rete, leggo che il Tottenham aveva sganciato 5M per l'intera stagione. RKM è rimasto a Londra 5 mesi, i prossimi 5 li farebbe da noi (in realtà, sarebbero 4, visto che a giugno ci saranno i raduni delle nazionali). Quindi, salvo altri accordi, la Juve dovrebbe sganciare 2,5M :baby:

(poi ci sarebbe l'ingaggio che pare si aggiri sui 5 netti)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sulla base di ciò che dicevano fino a due giorni fa non posso che dirmi d'accordo. E Pellegrino lo avevo individuato anche io come papabile se si andasse su una figura del genere. 

In ogni caso, rimanendo in tema Kolo o Zirkzee, preferirei il secondo. 

Alla fine fine prendevo Fullkrug se serviva quella roba. Non gli spenderei mai 30-35ml per quel tipo di giocatore.

Giusto il Napoli con Lucca ha fatto sta follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Previsione: Non arriva nessuno .sisi felice di essere smentito

Io sto iniziando a pensarla esattamente così infatti avevo scritto di cerino in mano alla fine . Perché 4 giorni per trattative del genere ,mi sembrano come scalare l'Everest . In più non si parla Proprio di altri ruoli più e allora capisco che si farà affidamento sui Joao Mario e compagnia . Ovviamente facessimo la bellezza di zero acquisti sapendo determinate esigenze, la valutazione su Comolli si abbasserà di molto come livello. Vediamo, ho un briciolo di fiducia giusto perché ad agosto abbiamo fatto tutto negli ultimi 3 giorni .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando ad inizio gennaio si parlava di soldi freschi in arrivo dal Brasile per Kaio Jorge e Arthur...

Non ce ne va mai bene una!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio grande dubbio su kolo è che forse siamo troppo illusi da quell'exploit iniziale che ha avuto che ha drogato un po' i suoi numeri.. nelle restanti partite poi è tornato a segnare con una media molto più vicina a quella sua nelle altre squadre, che è bassina per quello che chiedono.. 
sicuramente rispetto agli altri nomi che circolavano è un passo avanti, ma non è un po' rischioso inserire l'obbligo con la cifra che il psg chiederà?, che a quanto pare è quasi la stessa chiesta in estate? lo farei solo se confermasse anche in questi 6 mesi quanto visto da noi prima, quindi solo con il diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Alla fine fine prendevo Fullkrug se serviva quella roba. Non gli spenderei mai 30-35ml per quel tipo di giocatore.

Giusto il Napoli con Lucca ha fatto sta follia.

E' vero, infatti propenderei solo per un prestito senza obbligo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Adesso scrivo una cosa proprio brutta per me giocatori migliori di questi non si possono più prendere questa è la verità, bisognerebbe solo essere bravi a scoprire attaccanti che non sono ancora esplosi a livello internazionale. 

Ma mi sembra che da questo lato noi siamo proprio carenti 

Sì, io penso che o becchi il Lautaro Martinez dall'Argentina o l'Alvaro Morata giovane di turno (con tutti i limiti che possono avere), che però devi anche aspettare per qualche stagione, o piano piano trovi i Quagliarella, Llorente, Tevez, Mandzukic, ecc. a salire.

Anche nel 2010 non avevamo attrattività e siamo ripartiti da grandi intuizioni di mercato prima di tornare ad avere appeal sui campioni.

Penso che siamo nella stessa situazione, ma allora dobbiamo andare su scommesse ragionate (come fu Llorente che aveva sempre segnato parecchio nei 5 anni prima di venire da noi), non su gente che fa una fatica matta a beccare la porta da tutta la carriera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Anche questo mi chiedo

Sì così poi ti servono 18 mesi per l'ambientamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Mateta non andava bene 

El mediti non andava bene 

ora nemmeno Kolo Muani va bene?

Nonno Dzeko è perfetto come caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Previsione: Non arriva nessuno .sisi felice di essere smentito

Probabile, il margine di manovra lo avremo dalla rescissione di Dusan, adesso deve essere qualcosa praticamente a saldo zero, allora conviene andare avanti con quel che si può recuperare da David e Openda, anche se stanno dimostrando deficit caratteriali pesanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tantra ha scritto:

Non sono daccordo

Secondo me Kolo Muani potrebbe fare sia l'esterno a destra che quello a sinistra molto meglio di quelli che hai citato tu e potrebbe fare pure il vertice alto con David alle spalle nel 4-2-3-1

Rispetto la tua idea,sinceramente le volte che non ha giocato prima punta con noi l'anno scorso non mi ha lasciato una bella impressione,se dovesse arrivare e lo schiererà anche lì spero che vada in modo diverso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa abbastanza sorridere chi fa passare kolo muani per un grande attaccante.

È un buon calciatore che ha una carriera complessiva normale con numeri normalissimi e che costa quanto un top.

Buon calciatore,sottolineo.

Alle giuste condizioni va sicuramente bene, è sicuramente meglio di en nesyri,ma non prendiamoci in giro e non fatelo passare per qualcosa che non è.

E no,per me non è migliore di David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Il miracolo serve, perchè dopo l'exploit iniziale con 5 gol in 3 partite che ha drogato i suoi numeri, ne ha segnati 3 in 13 partite rientrando in pieno nel suo trend di tutta la carriera.

E' un giocatore che può fare i suoi 10-12 gol se gli gira bene e perchè il livello generale è basso, non vedo cosa possa aggiungere e come possa arrivare ai livelli del nigeriano a Napoli senza il miracolo di cui parlavo (visto che l'utente parlava di questo).

Però piano, in Serie A ha fatto:

5 gol e 1 assist nelle prime 4 partite, giocate da titolare.

0 gol/assist nelle successive 7, di cui però in 3 è entrato dalla panchina gli ultimi 20', e altre 2 sono state le famose Atalanta e Fiorentina in cui la squadra stava palesemente giocando contro. 

E poi ne ha fatti 3 nelle ultime 5

Insomma, contestualizzarei un attimo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

il mio grande dubbio su kolo è che forse siamo troppo illusi da quell'exploit iniziale che ha avuto che ha drogato un po' i suoi numeri.. nelle restanti partite poi è tornato a segnare con una media molto più vicina a quella sua nelle altre squadre, che è bassina per quello che chiedono.. 
sicuramente rispetto agli altri nomi che circolavano è un passo avanti, ma non è un po' rischioso inserire l'obbligo con la cifra che il psg chiederà?, che a quanto pare è quasi la stessa chiesta in estate? lo farei solo se confermasse anche in questi 6 mesi quanto visto da noi prima, quindi solo con il diritto.

Innanzitutto bisogna aspettare e vedere, SE dovesse arrivare, la formula (se obbligo o diritto) ed eventualmente anche la cifra del riscatto. Detto questo ovviamente tu hai ragione, solo che a Gennaio (specialmente al 28 Gennaio) non puoi prendere chissà chi in prestito, se non qualcuno proprio ai margini o qualcuno che spinge per cambiare aria (come KM). Poi è vero che potrebbe non ripetersi (come potrebbe anche confermarsi e segnare anche di più) ma più che prendere uno sconosciuto che non sai poi se e quanto renderà (es. Openda) almeno prendi uno che sai che ha fatto bene. 

Infine, non sappiamo perché al Tottenham non ha segnato, potrebbero essere motivi di ambientamento o anche di.stimoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma secondo me molti non si ricordano quanto incise Kolo lo scorso anno... peraltro è anche bravo a giocare spalle alla porta ma molti se lo sono già scordato questo particolare... non è Hojlund ma è molto meglio di quelli che abbiamo attualmente...

Ma il discorso che si stava facendo era un altro

Si discuteva sul fatto che muani potesse essere il vice Yildiz

Comunque io me lo ricordo bene,incise moltissimo appena arrivato ma ricordo bene che ebbe un paio di mesi dove non ne imbroccava una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

A me fa abbastanza sorridere chi fa passare kolo muani per un grande attaccante.

È un buon calciatore che ha una carriera complessiva normale con numeri normalissimi e che costa quanto un top.

Buon calciatore,sottolineo.

Alle giuste condizioni va sicuramente bene, è sicuramente meglio di en nesyri,ma non prendiamoci in giro e non fatelo passare per qualcosa che non è.

E no,per me non è migliore di David.

Non è migliore di David, è diverso per caratteristiche.

Con noi aveva trovato il feeling e aveva messo in mostra buone doti da rapace. 

Non è detto che si confermerà.

Andrebbe preso solo alle giuste condizioni. 

Alla fine il profilo più giusto (per caratteristiche) sarebbe stato Mateta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.