Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Buono l'inserimento di un diritto per Douglas, è a casa sua con un allenatore che lo conosce bene e può fare bene se non si rompe...se fa bene per me lo riscattano,se non lo riscattano vediamo cosa ne farà luciano.

L'importante è che sia sano, perché se continua a rompersi diventa inutile sia per rivenderlo sia per dargli un'ultima remota chance da noi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, elpanteron ha scritto:

io ero molto contento dell'acquisto di David, ma quello visto fino ad ora è oggettivamente un mezzo disastro, di sicuro non bastano 2-3 gol per'altro abbastanza facili per darne un giudizio positivo

5 G/A nelle ultime 5 partite giocate 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ridateci Agnelli ha scritto:

Esatto. Tornare su Kolo è una evidente ammissione di colpa. Grazie a Spalletti qualcuno si sta svegliando, ma con grave rlitardo, in una situazione, adesso, molto complicata. Personalmente però non mi illudo più.

ma perchè in molti continuano a dire che Kolo non è quello che ci serve?

Se hanno intenzione di impegnarsi per un prestito/acquisto del genere  è chiaro che hanno chiesto a Spalletti prima.

Ovvia si sperava di spendere meno con Mateta e En Nassiry, ma RKM non credo sia una terza scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ridateci Agnelli ha scritto:

Esatto. Tornare su Kolo è una evidente ammissione di colpa. Grazie a Spalletti qualcuno si sta svegliando, ma con grave rlitardo, in una situazione, adesso, molto complicata. Personalmente però non mi illudo più.

Ma non è colpa di Comolli, almeno non tutta, ha ereditato una situazione in cui c'erano già delle operazioni in corso, e da 6 anni di fallimenti in cui compravi a 100 e vendevi a 0, l'unica cosa che ha sbagliato per ora è Openda, giocatore invendibile e che hai pagato 40 mln per non prendere Muani a poco di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

quindi il riscatto a 25 mil £ ci sta 

Si ma mangia sereno che a fine Agosto vedremo il comunicato che lo prestano alla squadra X in prestito con diritto di riscatto a 18/20 ml...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Beh se proprio dobbiamo dirla tutta, non mi pare che abbia chiesto un profilo come Kolo. 

Senti a me. Nessuno sa cosa abbia chiesto realmente. Ci si ricama sopra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Buono l'inserimento di un diritto per Douglas, è a casa sua con un allenatore che lo conosce bene e può fare bene se non si rompe...se fa bene per me lo riscattano,se non lo riscattano vediamo cosa ne farà luciano.

L'importante è che sia sano, perché se continua a rompersi diventa inutile sia per rivenderlo sia per dargli un'ultima remota chance da noi 

Giocatore (rotto) che non giocava nella 17° in Premier League, vedo abbastanza complicato che possa ritagliarsi minuti in quella che attualmente è 3°...

Presente quello che volevamo fare noi con En Nesyri (prestito tappabuco di 4 mesi)? Ecco, lo stesso stanno facendo loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

not so sure

Mi basta quello che ha fatto vedere in pochi mesi da noi, almeno non sarebbe l'ennesimo punto interrogativo, dato che, perdipiù, non avrebbe bisogno di ambientarsi. Con Spalletti potrebbe essere devastante e ricoprire più ruoli in attacco, utile in diverse fasi della partita. Ma non arriva, tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Giocatore (rotto) che non giocava nella 17° in Premier League, vedo abbastanza complicato che possa ritagliarsi minuti in quella che attualmente è 3°...

Presente quello che volevamo fare noi con En Nesyri (prestito tappabuco di 4 mesi)? Ecco, lo stesso stanno facendo loro.

In generale è come dici, però il fatto di essere in un posto che conosce,con gente che sa cosa può dare, può essere un piccolo vantaggio (molto piccolo eh)...insomma,fosse andato al chelsea sarei stato molto più pessimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Hanno tutto il centrocampo fuori per infortunio, se non gioca nemmeno lì si può buttare nell’umido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

L'Aston Villa ha Kamara e Barkley infortunati, il brasiliano potrebbe trovare minutaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Senti a me. Nessuno sa cosa abbia chiesto realmente. Ci si ricama sopra 

Beh più o meno dai, nell'intervista ha parlato di caratteristiche "alla Hojlund", cioè uno "a cui scarichi addosso palloni sporchi e te li ripulisce spalle alla porta servendo poi i compagni".

Ora bisogna capire se Muani è quel tipo di giocatore o no. Non se sia forte o no o se da noi ha fatto bene l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Se hanno intenzione di impegnarsi per un prestito/acquisto del genere  è chiaro che hanno chiesto a Spalletti prima.

Ovvia si sperava di spendere meno con Mateta e En Nassiry, ma RKM non credo sia una terza scelta

Allora, in effetti non è esattamente quello che ha chiesto Spalletti

Però in effetti: se i cambi durante Juve Napoli sono Cabal, Kostic a piede invertito, Miretti che va a fare la punta insieme a McKennie...beh allora Spalletti dirà meglio comunque Kolo Che sta roba 😅

Secondo: potrebbe essere che vogliano fare una punta che possa fare in parte anche da vice Yildiz...

Terzo: Kolo, se finisci a difendere a blocco basso, non è di certo il giocatore alla Hojlund che ti ripulisce qualsiasi pallone e che quindi ti dà l'opportunità di giocare la palla diretta per rompere il pressing avversario e ribaltare l'azione

Però comunque in campo aperto gli avversari dovranno "preoccuparsi" della sua presenza, dei tentativi di lanciarlo nello spazio ..cioè comunque devono rispettarlo, fare delle scelte e degli adeguamenti perché comunque è pericoloso per gli avversari lasciare troppo campo aperto se tu hai Kolo 

Infine io penso che se tu dai a Spalletti del materiale buono, uno forte, lui comunque qualche soluzione per lui la trova, anche se non corrisponde esattamente a ciò che aveva chiesto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo al 28,se non arriva kolo dubito arrivi qualcuno...e se arriva qualcuno last minute ho paura sia un * a pedali.

Non vuole essere una critica,ma certamente luciano avrebbe meritato qualcosa dal mercato,speriamo arrivi almeno la punta che ha richiesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Probabilmente per le interpretazioni molto personali dell'identkit dell'attaccante fornito da spalletti post Napoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A me fa abbastanza sorridere chi fa passare kolo muani per un grande attaccante.

È un buon calciatore che ha una carriera complessiva normale con numeri normalissimi e che costa quanto un top.

Buon calciatore,sottolineo.

Alle giuste condizioni va sicuramente bene, è sicuramente meglio di en nesyri,ma non prendiamoci in giro e non fatelo passare per qualcosa che non è.

E no,per me non è migliore di David.

ad oggi 50-60 milioni e uno stipendio di 5-6 non sono prezzi da top, non più

è un prezzo da buon giocatore, i top non sono raggiungibili per noi, lo pagheremmo come un buon giocatore.

Lucca è costato 40M per dire. Lucca.

poi anche io penso che david sia migliore, ma questo non centra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ma non è colpa di Comolli, almeno non tutta, ha ereditato una situazione in cui c'erano già delle operazioni in corso, e da 6 anni di fallimenti in cui compravi a 100 e vendevi a 0, l'unica cosa che ha sbagliato per ora è Openda, giocatore invendibile e che hai pagato 40 mln per non prendere Muani a poco di più 

Non condivido, sinceramente non ne ha presa una Comolli finora. Tra Kolo mollato all'ultimo, David (unico mezzo salvabile), Openda, Zhegrova, Joao Mario al posto di Alberto Costa... difficile fare peggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

In generale è come dici, però il fatto di essere in un posto che conosce,con gente che sa cosa può dare, può essere un piccolo vantaggio (molto piccolo eh)...insomma,fosse andato al chelsea sarei stato molto più pessimista

Verissimo, al Chelsea sarebbe stato l'ultima ruota del carro.

4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Hanno tutto il centrocampo fuori per infortunio, se non gioca nemmeno lì si può buttare nell’umido

4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

L'Aston Villa ha Kamara e Barkley infortunati, il brasiliano potrebbe trovare minutaggio

Però per giocare devi essere fisicamente presentabile, vediamo come andrà ma resto convinto che a Luglio sarà nuovamente purtroppo a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, o'rei ha scritto:

ad oggi 50-60 milioni e uno stipendio di 5-6 non sono prezzi da top, non più

è un prezzo da buon giocatore, i top non sono raggiungibili per noi, lo pagheremmo come un buon giocatore.

Lucca è costato 40M per dire. Lucca.

poi anche io penso che david sia migliore, ma questo non centra.

Non proprio,fino a 40 milioni prendi i lucca e oltre gli 80 prendi un top.

60 milioni non è un prezzo da buon giocatore,anche perché parliamo di un quasi 28enne,60 milioni è un prezzo da giocatore ai margini dei top.

Kolo a 60 non è accettabile,non scherziamo.

Fino ai 40 ci si può stare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere a cosa servono le visite mediche che fanno i calciatori se poi gente marcia come d.luiz,zhegrova le passa sempre beatamente 🤓

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ridateci Agnelli ha scritto:

Allora, io potrei anche pensare che fosse una strategia per fare abbassare il prezzo per via degli effetti dell'ammortamento:

- nell'estate 2025 il valore residuo contabile di Kolo era 54 milioni 

- nell'estate del 2026 sarà 36

Quindi se adesso ce lo facciamo prestare per qualche milioncino fino a giugno con obbligo di riscatto 36, il risparmio sarebbe sensibile

Ora però forse sopravvaluto Comolli come stratega, perché se questo fosse stato il piano originale sin dall'inizio, non avrebbe preso Openda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Comunque siamo al 28,se non arriva kolo dubito arrivi qualcuno...e se arriva qualcuno last minute ho paura sia un * a pedali.

Non vuole essere una critica,ma certamente luciano avrebbe meritato qualcosa dal mercato,speriamo arrivi almeno la punta che ha richiesto.

Condivisibile, ma presumo che Spalletti sappia meglio di noi quali siano le esigenze della società (in molti continuano a far finta che non esista un accordo da rispettare con la Uefa) e sia stato il primo a dire che se bisogna comprare bisogna farlo per alzare il livello (ogni fatto o riferimento a Guido Rodriguez non è casuale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ma il diritto offre vantaggi solo a loro. C’è o no, non cambia nulla.

speriamo faccia bene, ma la vedo nera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.