Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Mateta non andava bene 

El nisiri non andava bene 

ora nemmeno Kolo Muani va bene?

E magari sono gli stessi che contestano la dirigenza che con compra nessuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Però piano, in Serie A ha fatto:

5 gol e 1 assist nelle prime 4 partite, giocate da titolare.

0 gol/assist nelle successive 7, di cui però in 3 è entrato dalla panchina gli ultimi 20', e altre 2 sono state le famose Atalanta e Fiorentina in cui la squadra stava palesemente giocando contro. 

E poi ne ha fatti 3 nelle ultime 5

Insomma, contestualizzarei un attimo

E sicuramente non grazie al gioco di squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Innanzitutto bisogna aspettare e vedere, SE dovesse arrivare, la formula (se obbligo o diritto) ed eventualmente anche la cifra del riscatto. Detto questa ovviamente tu hai ragione, solo che a Gennaio (specialmente al 28 Gennaio) non puoi prendere chissà chi in prestito, se non qualcuno proprio ai margini o qualcuno che spinge per cambiare aria (come KM). Poi è vero che potrebbe non ripetersi (come potrebbe anche confermarsi) ma più che prendere uno sconosciuto che non sai poi se e quando renderà (es. Openda) almeno prendi uno che sai che ha fatto bene. 

Infine, non sappiamo perché al Tottenham non ha segnato, potrebbero essere motivi di ambientamento o anche di.stimoli

certo ma infatti rispetto a mateta e soprattutto el nesyry è oro, un giocatore che ha già giocato da noi, conosce la serie a e con ottimi numeri.. sarei solo un po' spaventato nell'investire altri 50+ milioni dopo david e openda e rischiare di ingolfare di nuovo il reparto.. se comunque è l'attaccante che chiede spalletti, non posso che essere contento nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

In rete, leggo che il Tottenham aveva sganciato 5M per l'intera stagione. RKM è rimasto a Londra 5 mesi, i prossimi 5 li farebbe da noi (in realtà, sarebbero 4, visto che a giugno ci saranno i raduni delle nazionali). Quindi, salvo altri accordi, la Juve dovrebbe sganciare 2,5M :baby:

(poi ci sarebbe l'ingaggio che pare si aggiri sui 5 netti)

Potenzialmente avremmo altri 2,5 per un altro prestito oneroso .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Però piano, in Serie A ha fatto:

5 gol e 1 assist nelle prime 4 partite, giocate da titolare.

0 gol/assist nelle successive 7, di cui però in 3 è entrato dalla panchina gli ultimi 20', e altre 2 sono state le famose Atalanta e Fiorentina in cui la squadra stava palesemente giocando contro. 

E poi ne ha fatti 3 nelle ultime 5

Insomma, contestualizzarei un attimo

Guarda, se viene son contento, perchè sicuramente ci conosce e ha dimostrato di non soffrire la pressione come gli altri 2, ma aspettarsi che si trasformi in un Osimhen mi sembra abbastanza fantasioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Non è migliore di David, è diverso per caratteristiche.

Con noi aveva trovato il feeling e aveva messo in mostra buone doti da rapace. 

Non è detto che si confermerà.

Andrebbe preso solo alle giuste condizioni. 

Alla fine il profilo più giusto (per caratteristiche) sarebbe stato Mateta. 

Sono d'accordo infatti,alle giuste condizioni ci può stare...per caratteristiche non è quello che ci servirebbe,ma a gennaio non possiamo fare troppo i sommelier,quindi potrebbe andar bene ma le condizioni sono decisive per reputarlo un acquisto vantaggioso o meno.

E vale lo stesso per mateta,lo avrei preso ma alle condizioni del palace non era assolutamente plausibile.

Ammetto che però sono curioso di vedere cosa ne farebbe Luciano di kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A me fa abbastanza sorridere chi fa passare kolo muani per un grande attaccante.

È un buon calciatore che ha una carriera complessiva normale con numeri normalissimi e che costa quanto un top.

Buon calciatore,sottolineo.

Alle giuste condizioni va sicuramente bene, è sicuramente meglio di en nesyri,ma non prendiamoci in giro e non fatelo passare per qualcosa che non è.

E no,per me non è migliore di David.

In linea di principio sono d'accordo con te.

Purtroppo, però, allo stato attuale faccio 2 considerazioni; questi possiamo permetterci e faccio fatica a vedere in giro "grandi" attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fattore ambientamento non è da sottovalutare, se arrivi a gennaio devi fare subito la differenza, altrimenti tanto vale comprare a giugno

Kolo e chiesa sono quelli più avanti sotto questo punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A me fa abbastanza sorridere chi fa passare kolo muani per un grande attaccante.

È un buon calciatore che ha una carriera complessiva normale con numeri normalissimi e che costa quanto un top.

Buon calciatore,sottolineo.

Alle giuste condizioni va sicuramente bene, è sicuramente meglio di en nesyri,ma non prendiamoci in giro e non fatelo passare per qualcosa che non è.

E no,per me non è migliore di David.

io ero molto contento dell'acquisto di David, ma quello visto fino ad ora è oggettivamente un mezzo disastro, di sicuro non bastano 2-3 gol per'altro abbastanza facili per darne un giudizio positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Mateta non andava bene 

In prestito secco andavano\vanno bene tutti e 3. Se devi impegnarti con un obbligo no.

E mi pare di capire che la dirigenza la pensi esattamente così. Il problema semmai è cercare un profilo di un certo tipo quando non hai la possibilità di imbastire un certo tipo di trattativa.

Se non hai modo di fissare l'obbligo, probabilmente conviene cercare obiettivi più semplici, a questo punto anche italiani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Guarda, se viene son contento, perchè sicuramente ci conosce e ha dimostrato di non soffrire la pressione come gli altri 2, ma aspettarsi che si trasformi in un Osimhen mi sembra abbastanza fantasioso.

Ah su quello mi trovi d'accordo :d

Semplicemente, se dovesse arrivare, mi aspetterei un bel contributo in zona gol. Roba da 20 gol tra tutte le competizioni in un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Lo so, lo so. Ma anziché in pescheria vai al discount e mangi lo stesso. Soprattutto a gennaio, non serve prendere Mbappe, ma un giocatore utile alla causa con le caratteristiche richieste dal mister. 

Cioè, questo è il loro mestiere, questo solo devono fare, capisci cosa intendo?

Capisco benissimo. Ma capisco che non abbiamo le risorse neanche per un tizio che gioca in Turchia. Ok le caratteristiche, ma non puoi prendere un pippone, devi prendere comunque un giocatore "valido", che possa dare un apporto reale. Oggi un giocatore con le caratteristiche X lo trovi  anche tu con i mezzi che hanno loro. E non parlo del mitico algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Quindi spaletti è un coyote a chiedere una punta ?

Beh se proprio dobbiamo dirla tutta, non mi pare che abbia chiesto un profilo come Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Mah, io non lo capisco proprio questo interessamento a Kolo Muani a 3 giorni DLL chiusura del mercato. Spalletti ha detto chiaramente cosa serve in avanti e questi non sono in grado di scovare qualcuno con quelle caratteristiche? Gente che si dovrebbe occupare di questo, non dico 24 ore al giorno, ma almeno 8 sì. Io senza parole proprio.

ma se si sono  fiondati su KM si presume che abbiamo chiesto a Spalletti, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

il fattore ambientamento non è da sottovalutare, se arrivi a gennaio devi fare subito la differenza, altrimenti tanto vale comprare a giugno

Kolo e chiesa sono quelli più avanti sotto questo punto di vista

Si Chiesa ormai si parla solo qui dentro però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Mateta non andava bene 

Vendiamo Openda e poi mi vanno bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo amore per Kolo Muani. Se arriverà per carità lo tiferò come ogni altro giocatore della Juve, ma al momento non è il profilo che ci serve, a meno che non arrivi a condizioni estremamente vantaggiose e senza nessun obbligo di acquisto D'altro canto se è l'unica cosa che sul mercato è accessibile, si farà di necessità virtù.
Riguardo alle gurate di Romeo, ben vengano come ogni gurata, ma non prenderei per oro colato quel che dice, soprattutto quel che dice in trasmissione. L'interesse su Kolo è il classico messaggio sponsorizzato dei procuratori, che la Juve oggi vada a prendere un giocatore che sta facendo malino, che a suo modo si sovrappone a David e Openda che hai già, e che costa tantissimo dopo averlo scanzato e litigato per il PSG, mi sembra alquanto impossibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lorell ha scritto:

Aura potentissima da quella combinazione di nome + cognome 

Mortacci! 

Non escluderei un nuovo Van Basten....@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ah su quello mi trovi d'accordo :d

Semplicemente, se dovesse arrivare, mi aspetterei un bel contributo in zona gol. Roba da 20 gol tra tutte le competizioni in un anno

Che ti devo dire, speriamo, son numeri che non ha mai avuto, sicuramente non può arrivare con costi da top player come si aspetta il PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Non capisco questo amore per Kolo Muani. Se arriverà per carità lo tiferò come ogni altro giocatore della Juve, ma al momento non è il profilo che ci serve, a meno che non arrivi a condizioni estremamente vantaggiose e senza nessun obbligo di acquisto D'altro canto se è l'unica cosa che sul mercato è accessibile, si farà di necessità virtù.
Riguardo alle gurate di Romeo, ben vengano come ogni gurata, ma non prenderei per oro colato quel che dice, soprattutto quel che dice in trasmissione. L'interesse su Kolo è il classico messaggio sponsorizzato dei procuratori, che la Juve oggi vada a prendere un giocatore che sta facendo malino, che a suo modo si sovrappone a David e Openda che hai già, e che costa tantissimo dopo averlo scanzato e litigato per il PSG, mi sembra alquanto impossibile.

Kolo ha caratteristiche diverse da Openda e David 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Bella raga due cose:

1) Douglas date quasi per scontato che rientri, l'Aston Villa se l'è preso perché ha 3 giocatori rotti a cc ed erano disperati :d

2) Kolo: contatti anche stamani. Vediamo, è dura per via degli incastri, ma ci stanno provando seriamente.

magari Spallettone resuscita anche Douglas .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fjgt ha scritto:

Alla fine fine prendevo Fullkrug se serviva quella roba. Non gli spenderei mai 30-35ml per quel tipo di giocatore.

Giusto il Napoli con Lucca ha fatto sta follia.

Fullkrug è stata una grandissima operazioni per quelle condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Mortacci! 

Non escluderei un nuovo Van Basten....@@

Van Gogh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Si Chiesa ormai si parla solo qui dentro però 

non so non leggo i giornali, è una mia suggestione legata a costi, conoscenza dell' ambiente e capacità di giocare su entrambe le fasce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.