Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi prestito con diritto per l'AV, tocca sperare faccia un girone di ritorno stratosferico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Un vero dispiacere che un giocatore della sua qualità di gioco si sia così tanto involuto. Per le caratteristiche è esattamente il giocatore che tecnicamente ci manca, ed è veramente un peccato che invece sia il simbolo del macello fatto da Giuntoli e soci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Che ti devo dire, speriamo, son numeri che non ha mai avuto, sicuramente non può arrivare con costi da top player come si aspetta il PSG.

Oddio, negli anni al Nantes è andato in doppia cifra senza Europa, e all'Eintracht ne ha fatti 23 in tutte. 

Da noi è andato in doppia cifra in 6 mesi. 

Ha evidentemente fallito al PSG dove comunque ha fatto 9 gol in 40 partite, e ora è andato scazzato agli Spurs per i motivi che sappiamo. 

Non mi sembra impossibile che faccia 7/8 gol nei prossimi mesi se dovesse venire da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Kolo ha caratteristiche diverse da Openda e David 

Non molto diverse. E' un giocatore veloce, compatto, abile in velocità e come pivot, che non ha brillato nell'occupazione dell'area. A differenza inoltre di David e Openda, questo si, non mi pare abbia negli ultimi anni una media goal interessante. Se poi mi volete vendere Kolo come un novello Treseguet, forse c'è un omonimo che non conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Ridateci Agnelli said:

Kolo sarebbe la soluzione migliore a tutti i nostri problemi in attacco, e lo era a maggior ragione ad agosto, ma non mi illudo più, la continuo a vedere molto molto complicata.

Sono d’accordo

Forse era un segno che i due attaccanti che volevano saltassero. Forse è Kolo il nostro attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

In prestito secco andavano\vanno bene tutti e 3. Se devi impegnarti con un obbligo no.

E mi pare di capire che la dirigenza la pensi esattamente così. Il problema semmai è cercare un profilo di un certo tipo quando non hai la possibilità di imbastire un certo tipo di trattativa.

Se non hai modo di fissare l'obbligo, probabilmente conviene cercare obiettivi più semplici, a questo punto anche italiani.

Idem pensare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Capisco che il tifoso pretenda sempre il meglio per la propria squadra ma ad esempio tenere i piedi ancorati alla realtà non sarebbe più pertinente? .fuma

Mi sembra un commento della ceppa. Ho detto che secondo me è impossibile che arrivi. Basta leggere i messaggi no, invece di fare i fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se gli spurs hanno dato l'ok non vedo grossi ostacoli nel finire l'anno anche in prestito secco da noi
per il psg tanto vale prestarlo dove va con motivazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, horus ha scritto:

In linea di principio sono d'accordo con te.

Purtroppo, però, allo stato attuale faccio 2 considerazioni; questi possiamo permetterci e faccio fatica a vedere in giro "grandi" attaccanti.

Concordo,ma come ho scritto in un post successivo la discriminante saranno le condizione eventuali,alle giuste condizioni mi va strabene kolo,sia chiaro.

Alle cifre di questa estate o giu di li non sarei contento, sinceramente,poi qualcuno dirà che non sono soldi miei e ci mancherebbe .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Mi sembra un commento della ceppa. Ho detto che secondo me è impossibile che arrivi. Basta leggere i messaggi no, invece di fare i fenomeni

Io la penso come te, anche io credo che lo sgarro fatto ad Al Khelaifi sia poco sanabile ma scrivere che "lo accoglieresti solo se"....Etc etc vuol dire che se venisse in obbligo o per una cifra importante criticheresti a prescindere l'operazione? Chiedo...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Lagavulin84 said:

credo che il psg voglia l'obbligo, cosa che mi augurerei per il ragazzo

Si infatti, sono due anni che trattiamo questo giocatore, non credo ci faccia onore chiederlo sempre in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Oddio, negli anni al Nantes è andato in doppia cifra senza Europa, e all'Eintracht ne ha fatti 23 in tutte. 

Da noi è andato in doppia cifra in 6 mesi. 

Ha evidentemente fallito al PSG dove comunque ha fatto 9 gol in 40 partite, e ora è andato scazzato agli Spurs per i motivi che sappiamo. 

Non mi sembra impossibile che faccia 7/8 gol nei prossimi mesi se dovesse venire da noi. 

Oltre che scazzato.ha avuto un importante problema fisico ad inizio stagione, poi nin sarebbe il primo attaccante di valore che in Inghilterra non fa bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, elpanteron ha scritto:

io ero molto contento dell'acquisto di David, ma quello visto fino ad ora è oggettivamente un mezzo disastro, di sicuro non bastano 2-3 gol per'altro abbastanza facili per darne un giudizio positivo

Positivo no,sono d'accordo, però è in ripresa e vorrei dargli ancora un po di tempo... sicuramente come hai detto te è ancora troppo poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

credo che il psg voglia l'obbligo, cosa che mi augurerei per il ragazzo

Anch'io farei l'obbligo ma massimo 30-35 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

A spanne dovrebbe essere circa 28 ml

Ricordiamo che il giocatore venne ceduto per motivi legati al fair play finanziario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Sono d’accordo

Forse era un segno che i due attaccanti che volevano saltassero. Forse è Kolo il nostro attaccante 

Esatto. Tornare su Kolo è una evidente ammissione di colpa. Grazie a Spalletti qualcuno si sta svegliando, ma con grave rlitardo, in una situazione, adesso, molto complicata. Personalmente però non mi illudo più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ridateci Agnelli ha scritto:

Kolo sarebbe la soluzione migliore a tutti i nostri problemi in attacco, e lo era a maggior ragione ad agosto, ma non mi illudo più, la continuo a vedere molto molto complicata.

not so sure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Potenzialmente avremmo altri 2,5 per un altro prestito oneroso .@@

Se riesce a portare RKM a Torino per soli 5M, Tocca rivalutare sto bradipo di Kom Hol Lee! :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Ricordiamo che il giocatore venne ceduto per motivi legati al fair play finanziario

Si si ma non è un problema attualmente nostro.

Pur di liberarsi definitivamente di Douglas Luiz sono disposti a fare una piccola minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.