Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Il PSG non è nelle condizioni di fare il fenomeno..a luglio se Muani va avanti così si ritrovano un Arthur in mano. Hanno tutto l’interesse a venirci incontro, dopodiché se vogliono tagliarsi l’uccello per fare un dispetto alla moglie so caazzi loro

Mi sembra che con Mbappe siano andati verso quella destinazione...

Se non hai problemi di soldi, te ne sbatti...

Ed onestamente io ci spero anche che si impuntino :)

Mi pare essere l'ennesima operazione folle da quello che ho sentito e letto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Il PSG non è nelle condizioni di fare il fenomeno..a luglio se Muani va avanti così si ritrovano un Arthur in mano. Hanno tutto l’interesse a venirci incontro, dopodiché se vogliono tagliarsi l’uccello per fare un dispetto alla moglie so caazzi loro

Il PSG,per me, è eccome nelle condizioni di dettare le condizioni

Sei tu che continui ad anda da loro a chiedere KM

se non trovi alternative loro fanno bene ad approfittarsene

e sai quanto gli potrebbe fregare di trovarsi un Arthur od un DL in casa

li abbiamo noi e li sopportiamo con le pezzarculo, figuriamoci loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Confermati i nuovi contatti avuti ieri (in mattinata) dalla #Juventus con gli intermediari per #KoloMuani.

Seppur difficile, resta una partita aperta e da monitorare.

[Di Natale]

Spero la fonte sia Totó e non Mirko, sarebbe più credibile

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Da quanto ho letto pare che abbia litigato con Tedesco, quasi ad arrivare alle mani,

Arrivare alle mani con "mano de pedras" Duran é rischioso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Siamo al 28 dopo questa sera non ci saranno neppure più limiti posti da eventuali volontà delle squadre di utilizzare i calciatori appunto nelle coppe prima di cederli

NON POSSO CREDERE CHE NON SI FARÀ NULLA

Come ti ripeto ad ogni sessione:

lo vivi troppo male il calciomercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Corsa ieri sera su 2talks:

"Ho parlato con il diesse del Nottingham per la situazione Luiz, quello che mi ha confermato è che il giocatore è professionale, mai un ritardo, ottimo rapporto coi compagni e con l'allenatore, il suo unico problema è che gli infortuni ripetuti lo hanno rallentato nel recupero della forma, nel recupero dagli infortuni, con relativa mancanza di una preparazione fisica a lungo termine che gli ha tagliato le gambe in campo facendogli perdere corsa e atletismo."

"Al Villa l'hanno preso per disperazione causa infortuni gravi e lunghi di quasi tutta la mediana e qualora Luiz confermasse il triste trend del Nottingham il giocatore sarà destinato naturalmente a tornare a Torino."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non è solo una tua considerazione, stiamo andando un po’ a casaccio ma le alternative sono poche come i soldi

Poi la gente giustamente si innervosisce perché la situazione te la sei creata da solo in estate (e un po’ con l’infortunio di Vlahovic)

Ma Kolo é un usato sicuro, sinceramente non spenderei soldi per lui ma tra le alternative è il migliore 

E ci ha sempre aspettato, non come il marocchino che tentenna

Sicuro, sarei felice di un suo eventuale ritorno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

La cosa strana è che non abbiano trovato nulla come alternativa a KM

logico che se torni a bussare a Parigi quelli ti spennano

poche idee e molto confuse o solo mancanza totale di pecunia?

fosse la seconda opzione non credo che KM possa essere un candidato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Parliamoci chiaro: OGNI situazione VOLENDO è recuperabile ma siccome siamo noi in torto loro detteranno le condizioni, speriamo che non siano troppo severe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

@SuperT possiamo mettere una nuova regola e iniziare a sanzionare post del genere? Basterebbe un minimo di buon senso, ma anche senza quello, in live Romeo e Marco Amato hanno spiegato che questa storia dell'algoritmo è legata solo a sensazionalismo mediatico, la Juve usa i dati come qualsiasi altra squadra. 

Leggere, ogni 2 e 3, riferimenti ad algoritmi da gente che pensa che il merge sort sia una marca di detersivi ha stancato già mesi fa

Personalmente non frequento così assiduamente il forum, non ho seguito il live di Romeo, Marco Amato non so neanche chi sia, ne ho letto eventuali appelli dei moderatori a non menzionare più l'argomento algoritmo. Al limite andava messo in rilievo.

Ne prendo atto.

Cmq paternali da uno che ha meno post del sottoscritto , piuttosto che dai moderatori, anche no.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Come ti ripeto ad ogni sessione:

lo vivi troppo male il calciomercato 

Il calciomercato, le stagioni delle giovanili (sono mitologici i suoi post con toni da tragedia se la NG naviga nei bassifondi della classifica all'inizio della stagione...), le cose che non gli vanno a genio, mi ricordo ai tempi del covid il fatto che si volesse tornare a giocare (sembrava che i giocatori sarebebro morti a decine in campo a leggerlo se rimettevano piede in campo...ovviamente non é successo)...

E' solo calcio, niente di importante per le nostre vite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Hai ragione, però è anche vero che Duran è andato in Turchia dopo appena 6 mesi per motivi personali (sembra perchè nel paese arabo non potesse convivere con la compagna ma potrebbe essere l'ennesima invenzione turca) magari a giugno decide di lasciare l'Arabia e tornare in Europa 

Tutto può essere, ma che a 22 anni firmi il contrattone per poi rinunciare dopo 18 mesi a circa 30/40 ml mi sembra utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che non essendo nuovo per l’ambiente RKM sia una opzione non disdegnata a Torino, sebbene le caratteristiche non siano quelle che completano il reparto. Con tutti i mancati o difficili inserimenti che abbiamo avuto e stiamo avendo, posso capire. Posso anche capire che certe trattative acquistino senso solo negli ultimi giorni di mercato e non siano di fatto programmate o programmabili. Alla fine ormai considero il calciomercato come il Natale o il Capodanno, a cose fatte nella solitudine del mio cranio i pochi neuroni rimasti si dicono tra loro ‘anche questo se lo semo levato dalle pal.le’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma che caz....

Un giocatore "appena presentabile" é uno che viene dalla serie B, non David.

Rispetto a chi ha giocato e a quale dovrebbe essere il livello della JUVENTUS è una onesta riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Antonio Corsa ieri sera su 2talks:

"Ho parlato con il diesse del Nottingham per la situazione Luiz, quello che mi ha confermato è che il giocatore è professionale, mai un ritardo, ottimo rapporto coi compagni e con l'allenatore, il suo unico problema è che gli infortuni ripetuti lo hanno rallentato nel recupero della forma, nel recupero dagli infortuni, con relativa mancanza di una preparazione fisica a lungo termine che gli ha tagliato le gambe in campo facendogli perdere corsa e atletismo."

"Al Villa l'hanno preso per disperazione causa infortuni gravi e lunghi di quasi tutta la mediana e qualora Luiz confermasse il triste trend del Nottingham il giocatore sarà destinato naturalmente a tornare a Torino."

cos'altro potrebbe andare storto ? (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, rocciaj ha scritto:

È un giocatore appena presentabile

Fai posare la birra al tuo avatar va......

Quante vaccate che vengono dette in queste pagine mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide ha scritto:

Mi sembra che con Mbappe siano andati verso quella destinazione...

Se non hai problemi di soldi, te ne sbatti...

Ed onestamente io ci spero anche che si impuntino :)

Mi pare essere l'ennesima operazione folle da quello che ho sentito e letto.

Si, però Mbappe per loro era comunque una risorsa tecnica, Kolo no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iniesta ha scritto:

Guarda che il PSG è in condizioni di fare il fenomeno eccome, soprattutto con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sostanzialmente prende le notizie di Romano e Moretto e le posta il giorno dopo senza aggiungere niente di suo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per me arriverà Zirkze perché è l'unico che ti danno in prestito senza obbligo

magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Su Roccia in sti quattro giorni mettiamoci l’elmetto, e se qualcuno è contento che non é arrivato nessuno sono al tuo fianco

Resisti

(comunque sarebbe abbastanza singolare che anche se arrivasse qualcuno non lo abbiamo mai utilizzato a gennaio, penso sia la prima volta)

Credo sia la seconda se mi passi ALCARAZ che magari è stato utilizzato il 30 o il 31 (per quanche minuto)

Qui ci si lascia fuorviare dal FFP che se non lo rispettiamo alla lettera ci BLOCCANO IL MERCATO

ma per rispettarlo GIÀ ABBIANO comunque il mercato bloccato

è questo che non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Rispetto a chi ha giocato e a quale dovrebbe essere il livello della JUVENTUS è una onesta riserva

Abbiamo avuto giocatori anche solo buoni e anche vinto con loro...Matri, Quagliarella, Vucinic, Briaschi, Kovacevic, Penzo e altri (mi limito all'attacco e tutti facevano i titolari ai loro tempi).

David, che ha 25 anni, mi sembra superiore a tutti questi, un po' di pazienza e buon senso non guasterebbe nel giudicare i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.