Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Anubic ha scritto:

in quel caso lo prenderebbe la RioMMa che ci lavora da 1 mese, non la Juve che improvvisa in 2 giorni

Hanno già preso Malen e il ragazzino del Marsiglia. 

Hanno tuttora Ferguson e Dovbyk... 

Dubito tengano 5 punte a libro paga 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma ha trattato 2 mesi senza cavare un ragno dal buco! Quel povero Randal aveva rifiutato tutto e tutti pur di venire a Torino, gli era stata data l'assicurazione di tornare.

Poi il 29 Agosto cosa fa il Monsieur ? Stacca tutti i ponti con Parigi e va a chiudere Openda a 45 milioni convinto che potesse fare anche l'esterno d'attacco in alternativa a Yildiz e Conceicao seguendo l'algoritmo, credo neanche l'avesse mai visto giocare!

Operazione scellerata.

@SuperT possiamo mettere una nuova regola e iniziare a sanzionare post del genere? Basterebbe un minimo di buon senso, ma anche senza quello, in live Romeo e Marco Amato hanno spiegato che questa storia dell'algoritmo è legata solo a sensazionalismo mediatico, la Juve usa i dati come qualsiasi altra squadra. 

Leggere, ogni 2 e 3, riferimenti ad algoritmi da gente che pensa che il merge sort sia una marca di detersivi ha stancato già mesi fa

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

@SuperT possiamo mettere una nuova regola e iniziare a sanzionare post del genere? Basterebbe un minimo di buon senso, ma anche senza quello, in live Romeo e Marco Amato hanno spiegato che questa storia dell'algoritmo è legata solo a sensazionalismo mediatico, la Juve usa i dati come qualsiasi altra squadra. 

Leggere, ogni 2 e 3, riferimenti ad algoritmi da gente che pensa che il merge sort sia una marca di detersivi ha stancato già mesi fa

Era già stato detto da @alexpremium89 di smetterla ma non ce la fanno

Occhio che sei automaticamente aziendalista adesso eh

Buona fortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Non fate voli pindarici, ad Agosto, si trattava Kolo Muani come attaccante del futuro.Se arriva in questa fase sarà lui l' investimento in attacco.in fin dei conti di attaccanti prendibili a giugno ,senza svenarsi non esistono,tranne forse Lewandowski.

Ma c’era un altro allenatore , altre esigenze .

19 minuti fa, JKAY ha scritto:

Muani Zirkzee potrebbe essere la soluzione Muani che può anche ricoprire il ruolo di vice Yldiz e Zirkze che può giocare anche dietro le punte giovani e futuribili e quest'estate ci si dedica a puntellare centrocampo ed esterni

Da non prendere nulla, ne prendiamo due e nessuno dei due risolve il problema prima punta.

Top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma è il titolare perche dovrebbe andarsene?

Romano ha parlato di Duran come di un'occasione in prestito anche per le italiane.. 
Da quanto ho letto pare che abbia litigato con Tedesco, quasi ad arrivare alle mani, e abbia tolto il tag del club turco dalla bio di Ig. 

Sembra che sia lui a volersene andare e i turchi credo stiano sparando i fuochi d'artificio perchè il prestito secco gli è costato uno sproposito.. 

Come prestito secco non so se avrebbe senso come operazione, ma se l'Al Nassr permette di inserire un diritto a cifre oneste (sicuramente non gli 80 spesi un anno fa) è un profilo che andrebbe preso seriamente in considerazione.. sarebbe un simil Hojlund 2.0 (con la differenza che il colombiano in Premier fece bene) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Era già stato detto da @alexpremium89 di smetterla ma non ce la fanno

Occhio che sei automaticamente aziendalista adesso eh

Buona fortuna 

Lascia stare, mi sono preso (velatamente) dell'allegriano, del thiagomotter, del catastrofista, del filosocietario...

Sia mai avere una propria opinione sfaccettata e commentare nel merito :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Romano ha parlato di Duran come di un'occasione in prestito anche per le italiane.. 
Da quanto ho letto pare che abbia litigato con Tedesco, quasi ad arrivare alle mani, e abbia tolto il tag del club turco dalla bio di Ig. 

Sembra che sia lui a volersene andare e i turchi credo stiano sparando i fuochi d'artificio perchè il prestito secco gli è costato uno sproposito.. 

Come prestito secco non so se avrebbe senso come operazione, ma se l'Al Nassr permette di inserire un diritto a cifre oneste (sicuramente non gli 80 spesi un anno fa) è un profilo che andrebbe preso seriamente in considerazione.. sarebbe un simil Hojlund 2.0 (con la differenza che il colombiano in Premier fece bene) 

Ma Durán non é dell Villa???

ci prestano Duran in cambio di Luiz ??? 

sarebbe perfetto 

Mi correggo é degli arabi .. niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Quello si, pero quello che dice Camaleonte non mi sembra lontano dalla realtà, altrimenti con quale critero avrebbe preso Openda (indicato come esterno/punta) e sopratutto Joao Mario? Quest'ultimo non penso sapesse chi fosse, ne come gioca, ne le sue caratteristiche, altrimenti non voglio minimamente pensare che l'avrebbe preso.

Quindi il dubbio che non visioni determinati giocatori, almeno per me, esiste. Lui stesso ha detto che non guada le partite.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Anubic ha scritto:

Previsione: Non arriva nessuno .sisi felice di essere smentito

Come Zirkhee tolto dal mercato...Anubic il mercato e' variabile...gia' hai preso alla lettera le parole di Massara...Kolo e' scontento al Tottenham con il mondiale alle porte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

in quel caso lo prenderebbe la RioMMa che ci lavora da 1 mese, non la Juve che improvvisa in 2 giorni

Io ci spero invece. Si sa mai, magari il giocatore preferisce la Juve... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

scusa, me lo sono perso questo. In che modo avrebbe detto che RKM non sia il profilo giusto?

No no non l'ha detto ovviamente, ma tra le righe durante le ultime conferenze stampa secondo me ha fatto intendere la tipologia di giocatore che avrebbe voluto.

Ovviamente è solo una mia considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

E' sicuramente la tipologia di giocatore che può servire.

Ovviamente è un discorso solamente in prestito perchè il giocatore un annetto fa ha firmato un contrattino fino a Giugno 2030 a 15 netti annui, e detto semplicisticamente sono circa 65/70 ml che deve ancora incassare che per ovvi motivi non rinuncerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

sarebbe perfetto 

è andato nel club arabo di Ronaldo per 80 bombe, dopo 6 mesi (questa estate) è andato in prestito in Turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

sarebbe perfetto 

E' andato lo scorso anno Al Narss di Ronaldo per 80 mln. 
Poi se non ho capito male poichè non poteva convivere con la compagna è andato in prestito ai Turchi per una cifra assurda. 

In Arabia percepisce uno sproposito, diciamo che è più un sogno che una possibilità reale.. però Romano ne ha parlato come di un'opportunità di fine mercato (in prestito) anche per i club italiani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al 28 dopo questa sera non ci saranno neppure più limiti posti da eventuali volontà delle squadre di utilizzare i calciatori appunto nelle coppe prima di cederli

NON POSSO CREDERE CHE NON SI FARÀ NULLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ok.

Doveva accettare i ricatti del PSG secondo voi. Ok

Ma siete Juve?

Rileggi bene quello che ho scritto, mai parlato di ricatti, ma di totale inadeguatezza nel negoziare e poi la chicca della scelta di Openda al 29 agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Ancora con Zirkzee?

Ha fisico ma non segna una mazza e quindi farebbe il centravanti di smistamento sulle fasce, poi cross e in area nessuno come ora...

Se giochiamo come ora con Mckennie dietro

Zirkzee avrebbe molto più senso di David.

Ha un fisico da corazziere per far salire la squadra oltre che gioca molto meglio la palla ed è molto più agile, scattantee fantasioso.

Mckennie con Zirkzee chiude la stagione con 20gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

No no non l'ha detto ovviamente, ma tra le righe durante le ultime conferenze stampa secondo me ha fatto intendere la tipologia di giocatore che avrebbe voluto.

Ovviamente è solo una mia considerazione.

Non è solo una tua considerazione, stiamo andando un po’ a casaccio ma le alternative sono poche come i soldi

Poi la gente giustamente si innervosisce perché la situazione te la sei creata da solo in estate (e un po’ con l’infortunio di Vlahovic)

Ma Kolo é un usato sicuro, sinceramente non spenderei soldi per lui ma tra le alternative è il migliore 

E ci ha sempre aspettato, non come il marocchino che tentenna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

La cosa strana è che non abbiano trovato nulla come alternativa a KM

logico che se torni a bussare a Parigi quelli ti spennano

poche idee e molto confuse o solo mancanza totale di pecunia?

fosse la seconda opzione non credo che KM possa essere un candidato

Il PSG non è nelle condizioni di fare il fenomeno..a luglio se Muani va avanti così si ritrovano un Arthur in mano. Hanno tutto l’interesse a venirci incontro, dopodiché se vogliono tagliarsi l’uccello per fare un dispetto alla moglie so caazzi loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rocciaj ha scritto:

È un giocatore appena presentabile

Ma che caz....

Un giocatore "appena presentabile" é uno che viene dalla serie B, non David.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teojuve89 ha scritto:

Quello si, pero quello che dice Camaleonte non mi sembra lontano dalla realtà, altrimenti con quale critero avrebbe preso Openda (indicato come esterno/punta) e sopratutto Joao Mario? Quest'ultimo non penso sapesse chi fosse, ne come gioca, ne le sue caratteristiche, altrimenti non voglio minimamente pensare che l'avrebbe preso.

Quindi il dubbio che non visioni determinati giocatori, almeno per me, esiste. Lui stesso ha detto che non guada le partite.

1. Mi riporti un virgolettato di Comolli che afferma di non guardare partite, né (cosa più importante) avere osservatori che le guardano e compilano report? Non aggregazioni fatte da LLM (che hanno allucinazioni prendendo come fonti commenti di utenti sulle interviste), una citazione diretta. Perché altrimenti ho la sensazione che si stia a perpetrare un mito

2. Joao Mario e Openda sono giocatori che conoscono pure i non addetti ai lavori, figurati gli addetti ai lavori. Non sono profili sconosciuti che ti vengono segnalati perché hanno dati che spiccano. Che l'analisi di dati possa essere utilizzata per valutare determinate loro caratteristiche (raffrontandola poi al contesto in cui giocano, e a quanto visto live) sì, ma ripeto, niente di anormale, lo fanno tutti

3. Anche io critico la campagna acquisti estiva che abbiamo fatto, per me priva di logica. Abbiamo due esterni destri stupidi e un solo esterno sinistro, 3 punte di cui una che è un contropiedista, una rosa che non si capisce per quale modulo sia costruita... Semplicemente basta, BASTA con questa citazione continua e impropria di algoritmi e data analysis, spesso fate anche una brutta figura perché è chiaro che non sapete di cosa si stia parlando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermati i nuovi contatti avuti ieri (in mattinata) dalla #Juventus con gli intermediari per #KoloMuani.

Seppur difficile, resta una partita aperta e da monitorare.

[Di Natale]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' sicuramente la tipologia di giocatore che può servire.

Ovviamente è un discorso solamente in prestito perchè il giocatore un annetto fa ha firmato un contrattino fino a Giugno 2030 a 15 netti annui, e detto semplicisticamente sono circa 65/70 ml che deve ancora incassare che per ovvi motivi non rinuncerà.

Hai ragione, però è anche vero che Duran è andato in Turchia dopo appena 6 mesi per motivi personali (sembra perchè nel paese arabo non potesse convivere con la compagna ma potrebbe essere l'ennesima invenzione turca) magari a giugno decide di lasciare l'Arabia e tornare in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Siamo al 28 dopo questa sera non ci saranno neppure più limiti posti da eventuali volontà delle squadre di utilizzare i calciatori appunto nelle coppe prima di cederli

NON POSSO CREDERE CHE NON SI FARÀ NULLA

Su Roccia in sti quattro giorni mettiamoci l’elmetto, e se qualcuno è contento che non é arrivato nessuno sono al tuo fianco

Resisti

(comunque sarebbe abbastanza singolare che anche se arrivasse qualcuno non lo abbiamo mai utilizzato a gennaio, penso sia la prima volta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.