Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Ridateci Agnelli ha scritto:

Probabilmente per le interpretazioni molto personali dell'identkit dell'attaccante fornito da spalletti post Napoli. 

Guarda sarei d'accordo se fosse un prestito secco senza obbligo (non sul tuo pensiero ma sul fatto di prendere qualcuno non proprio adatto) , ma qualora arrivasse RKM sarà un prestito con obbligo e prendere un giocatore a certi costi che " forse" si adatterà al gioco di Spalletti non la vedo una cosa possibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Allora quello sì, è una sorta di floor sotto il quale la società che vende difficilmente accetterà di andare, però ovviamente non dice niente sul massimo a cui si può provare a vendere un calcilatore

Però: Kolo Muani per IL PSG ad oggi rappresenta più un investimento che non ha reso secondo le attese/asset deteriorato...e c'è una forte volontà del giocatore di andare via

Quando le condizioni sono queste, difficilmente in sede commerciale riesci ad ottenere qualcosa di più rispetto al valore residuo contabile del giocatore.

In questa situazione liberarsi di ingaggio lordo e recuperare l'investimento, nel senso di cederlo definitivamente senza che generi effetti negativi sul conto economico...insomma..ciucciati le dita...inoltre Kolo gli ha già generato ricavi extra da prestito

Non mi sembra particolarmente intelligente intestardirsi nel chiedere più del suo valore residuo contabile in questa situazione 

Una società normale ragionerebbe così, poi c'è il Psg che non ha problemi a "bruciare" un investimento del genere tenendolo comodamente in tribuna...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ma non è colpa di Comolli, almeno non tutta, ha ereditato una situazione in cui c'erano già delle operazioni in corso, e da 6 anni di fallimenti in cui compravi a 100 e vendevi a 0, l'unica cosa che ha sbagliato per ora è Openda, giocatore invendibile e che hai pagato 40 mln per non prendere Muani a poco di più 

io sta cosa dell'openda invendibile non la capisco, perchè invendibile? ha fatto un sacco di gol ed è ancora giovane, inoltre è arrivato a 40 non a 100M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Io non ci vedo nulla di incredibile e vergognoso. Gli acquisti all'ultimo giorno ci sono stati sempre e anche eclatanti, fatti dai migliori dirigenti.

Non conosciamo le dinamiche di mercato, la cosa importante è che arrivi il calciatore che serve.

e ma il mercato cosiddetto di riparazione lo fai perchè ne ha bisogno....intanto un mese di eventuale prestito lo hai già buttato via

e non credo che venga a meno perchè hai un mese in meno il giocatore da utilizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Se i soldi non ci sono, non ci sono, non é che puoi comprare un regalo alla fidanzata se devi pagare un mutuo esorbitante, per quanto se lo meriti.

Oltretutto la rosa alla fine é al completo.

Beh,secondo me non è che si sia proprio cosi al completo,qualcosa si poteva (e si potrebbe) fare...poi se i costi sono alti pazienza,per l'attaccante posso capirlo,ma per esempio per un vice yildiz o un vice kalulu si poteva fare qualcosa anche a poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte vergognosa della vicenda è che se dovesse arrivare qualcuno, arriverebbe l'ultimo giorno, avendo buttato via settimane di possibile lavoro con staff e squadra: inconcepibile ed inaccettabile.

Inoltre io a tutti, a tutti, a tutti avrei dato in prestito Douglas Luiz, tranne che al AV: cosa devono testare/valutare loro? Lo conoscono meglio di chiunque altro, pure meglio di noi! Loro se lo rivogliono se lo riprendono punto e stop. Altrimenti per me poteva marcire al Forest fino a giugno. Tanto ragazzi inutile prendersi in giro questo è:

1. un tdc di proporzioni bibliche

2. sarà il ns Arthur 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si arriva tra le prime 8 per me Comolli potrebbe fare pazzie

Tipo offrire la colazione domani mattina a tutti i giocatori alla continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, o'rei ha scritto:

io sta cosa dell'openda invendibile non la capisco, perchè invendibile? ha fatto un sacco di gol ed è ancora giovane, inoltre è arrivato a 40 non a 100M

per ora mi sembra più invendibile Koop che Openda che ha avuto comunque poche chances

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è sta storia che Kolo ha cancellato tutta la bio sù insta oggi???

Certo che anche quando io mi mi voglio impegnare a non illudermi per non rimanerci male, ce la mettono tutta per farmi male ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi interessa, in relazione alla classifica finale di CL, se le cose non dovessero cambiare alla fine delle partite di stasera, la Juve (15°):

- disputerebbe i play-off contro una tra Qarabag e Galatasaray;

- disputerebbe l'ottavo contro una tra Arsenal e Bayern.

E' però chiaro che con TUTTE quelle partite al 99% ci saranno delle variazioni.

Vincere sarebbe più importante (al netto della sostanziale impossibilità di qualificazione diretta) per avere un ottavo almeno accessibile, più che un play off "semplice"...Atalanta e inter che ci precedono ad esempio ai play off prenderebbero una Marsiglia e Leverkusen, peggio delle nostre attualmente come avversarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Buono l'inserimento di un diritto per Douglas, è a casa sua con un allenatore che lo conosce bene e può fare bene se non si rompe...se fa bene per me lo riscattano,se non lo riscattano vediamo cosa ne farà luciano.

L'importante è che sia sano, perché se continua a rompersi diventa inutile sia per rivenderlo sia per dargli un'ultima remota chance da noi 

Quali sono i parametri del diritto?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Io non ci vedo nulla di incredibile e vergognoso. Gli acquisti all'ultimo giorno ci sono stati sempre e anche eclatanti, fatti dai migliori dirigenti.

Non conosciamo le dinamiche di mercato, la cosa importante è che arrivi il calciatore che serve.

Ma si certo.

il mio era un post di sfogo dove volevo solo dire che comunque è estenuante aspettare una cosa che forse alla fine nemmeno arriva.

tutto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

C'ero anche io quando gliel'ha detto, fai poco lo spiritoso...:patpat:

Scus -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, o'rei said:

Una domanda all'angolo, ma se neanche kolo va bene, voi chi vorreste come prima punta centrale titolare della juve, PRENDIBILE? non vale dire Haaland per intenderci

Secondo me il punto non è che Kolo non va bene è che non è quello che ti sta chiedendo Spalletti: non è il centravanti SBAM. Poi per me andrebbe bene come upgrade di David e/o Openda e ti permetterebbe di salutare per sempre Vlahovic e Milik. Quindi è un'operazione diversa: forse un'operazione che avrebbero voluto riproporre a giugno ma stanno provando a vedere se si può anticipare.

Ma ripeto non serve a rispondere alla richiesta del centravanti SBAM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

La parte vergognosa della vicenda è che se dovesse arrivare qualcuno, arriverebbe l'ultimo giorno, avendo buttato via settimane di possibile lavoro con staff e squadra: inconcepibile ed inaccettabile.

Inoltre io a tutti, a tutti, a tutti avrei dato in prestito Douglas Luiz, tranne che al AV: cosa devono testare/valutare loro? Lo conoscono meglio di chiunque altro, pure meglio di noi! Loro se lo rivogliono se lo riprendono punto e stop. Altrimenti per me poteva marcire al Forest fino a giugno. Tanto ragazzi inutile prendersi in giro questo è:

1. un tdc di proporzioni bibliche

2. sarà il ns Arthur 2.0

Si ma tu ragioni da tifoso deluso, loro devono gestire milioni di euro non noccioline

Nel senso, anche io di pancia la penso come te su Luiz ma lo hanno dato sperando di recuperarlo interrompendo il prestito dove non giocava più 

Come i rinnovi spalmati di Arthur ecc, chiunque qui lo avrebbe rescisso, ma loro lo fanno di mestiere (magari male) e devono limare il milioncino

Sono pagati per questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

A chi interessa, in relazione alla classifica finale di CL, se le cose non dovessero cambiare alla fine delle partite di stasera, la Juve (15°):

- disputerebbe i play-off contro una tra Qarabag e Galatasaray;

- disputerebbe l'ottavo contro una tra Arsenal e Bayern.

E' però chiaro che con TUTTE quelle partite al 99% ci saranno delle variazioni.

Vincere sarebbe più importante (al netto della sostanziale impossibilità di qualificazione diretta) per avere un ottavo almeno accessibile, più che un play off "semplice"...Atalanta e inter che ci precedono ad esempio ai play off prenderebbero una Marsiglia e Leverkusen, peggio delle nostre attualmente come avversarie.

Che combinazioni dovrebbero esserci per finire direttamente tra le prime 8? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Guarda sarei d'accordo se fosse un prestito secco senza obbligo (non sul tuo pensiero ma sul fatto di prendere qualcuno non proprio adatto) , ma qualora arrivasse RKM sarà un prestito con obbligo e prendere un giocatore a certi costi che " forse" si adatterà al gioco di Spalletti non la vedo una cosa possibile

Io non la vedo possibile (obbligo di riscatto o non obbligo) per altri motivi, soprattutto per i rapporti ormai compromessi con il PSG. L'adattamento al gioco di spalletti non è ciò che mi preoccupa maggiormente, confiderei in lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Alla fine è andata esattamente come immaginavamo.

E' rimasto fino all'ultimo.

L'infortunio è stata la beffa finale per la Juventus. 

Ma si sapeva, quell'ingaggio lo andrebbe a prendere solo in Medio-Oriente. 

Personalmente non ho capito perchè è stato fatto già fuori prima che arrivasse Giugno.

Però se ora cerchiamo disperatamente un attaccante è perchè questo scarsone riesci a farsi male mentre calcia un pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Quali sono i parametri del diritto?

Grazie

Dal post che è stato messo qui ho letto di un riscatto a 25 piu eventuali bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Dal post che è stato messo qui ho letto di un riscatto a 25 piu eventuali bonus

Si ma che si verifica se?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Marotta faceva uguale eh. 

Anelka, Berbatov, Witsel, Draxler ... 

Quando hai ristrettezza di budget devi raccogliere le noccioline, purtroppo. 

che meravigliosa carriera ha avuto draxler, e pensare che non si poteva giocare a calcio senza di lui...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Si ma che si verifica se?

Ma se è diritto... cosa dovrebbe verificarsi?

L'obbligo si verifica a certe situazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.