Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Echezeaux said:

Cosa cambierebbe in chiave mercato nel caso in cui debbano passare per i playoff ? 

Su Chiesa è naufragato tutto??

Sposta che se oggi ti fa una partita della madonna e l'allenatore, magari, si impunta per trattenerlo. O che hai dei soldi garantiti, lo lasci andare e te ne prendi uno al suo posto. Chiesa non si hanno news da una decina di giorni ormai

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, o'rei ha scritto:

Ragazzi una domanda su senesi, ma questo è talmente forte che panchinerebbe kelly?

Credo che oggi sia difficile da panchinare questo Kelly.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Diplomazia al lavoro da due giorni pieni, il nodo è il Tottenham. Domani giornta chiave.

Aspetta aspetta aspetta

il nodo è il tottenham e non il psg??

poi “la partita di stasera è meglio se il tottenham arrivi tra le 8 o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diplomazia al lavoro da due giorni pieni, il nodo è il Tottenham. Domani giornta chiave.

Mettiamo che la chiave non gira nella toppa..

Piano D? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, o'rei ha scritto:

Ragazzi una domanda su senesi, ma questo è talmente forte che panchinerebbe kelly?

Quando erano tutti e due al Bournemouth, Kelly era la riserva di Senesi e per giocare giocava terzino sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma infatti le trattative non si fermano. Anche oggi pomeriggio ci sono stati contatti tra la Juve e l'entourage di RKM. Sposta che il Tottenham, post partita di oggi, capisce se va diretto nella fase successiva o al playoff. Tra l'altro tutti i media inglesi danno Kolo Muani titolare stasera. Ergo, bisogna sperare che né segni né si faccia male :d

La trattativa quindi può cambiare se il Tottenham si qualifica direttamente alla fase successiva, o se fa il playoff?

Chiedo perchè non vedo grandi correlazioni.

Grazie Romeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, marcodelorenzoburatta said:

Grande Romeo!!

Ma hai idea di che tipo di formula vogliamo fare? Prestito - e questo mi sembra chiaro - secco, con diritto o obbligo? 

Da quello che so io, no obbligo. Quindi, se tutto si dovesse incastrare, propenderei per un prestito secco come quello in essere tra PSG e Spurs :)

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo del giovane Cissé del Verona in prestito al Catanzaro al PSV, per circa 8 milioni.

E' un ragazzo molto valido: per la Juve chiaramente oggi non era pronto, però é il classico giocatore chet ra un paio d'anni ne vale 20 e passa di milioni

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Hola director.

Boh, non so.

Al Tottenham ha sempre avuto poco spazio e non so che differenza possa fare per gli Spurs (in ottica KM) se vadano diretti agli ottavi o debbano passare per i playoff.

Se lo ritengono utile, dovrebbero tenerlo a prescindere.

In caso contrario, cederlo e sostituirlo magari con uno migliore.

C'è qualche passaggio nel ragionamento che mi sfugge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma infatti le trattative non si fermano. Anche oggi pomeriggio ci sono stati contatti tra la Juve e l'entourage di RKM. Sposta che il Tottenham, post partita di oggi, capisce se va diretto nella fase successiva o al playoff. Tra l'altro tutti i media inglesi danno Kolo Muani titolare stasera. Ergo, bisogna sperare che né segni né si faccia male :d

Si è la stessa cosa scritta in risposta ad un altro utente il fatto che teoricamente Kolo Muani stasera parte titolare...

Comunque è assurdo essersi ridotti a 5 giorni dalla fine del mercato nel dover sperare che il piano C (dopo Mateta e En Nasyri) giochi male e non si infortuni per poter cercare di elemosinarlo in prestito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

con la fortuna che abbiamo se gioca segna sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LibeLibeccio said:

Hola director.

Boh, non so.

Al Tottenham ha sempre avuto poco spazio e non so che differenza possa fare per gli Spurs (in ottica KM) se vadano diretti agli ottavi o debbano passare per i playoff.

Se lo ritengono utile, dovrebbero tenerlo a prescindere.

In caso contrario, cederlo e sostituirlo magari con uno migliore.

C'è qualche passaggio nel ragionamento che mi sfugge.

Ciao bello! Infatti il loro allenatore vorrebbe tenerlo, ma è Kolo che sta premendo per tornare alla Juve anche in chiave convocazione Mondiale 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Winston Wolf said:

Però c'è ancora la Champions di mezzo, può aver influito anche quello. Una volta finita questa fase possono affondare il colpo o incassare un rifiuto definitivo. 

Ma cosa cambia la Champions? Sono entrambe qualificate...se nelle prime otto fanno due gare certe, altrimenti 4...dubito siano due gare in più a fare la differenza nel tenere o meno un calciatore che non sta rendendo...

E infatti penso sia logico pensare che sia solamente una questione fra PSG e noi, e a maggior ragione la Champions per i parigini cambia nulla...

Inoltre, se prendevi il marocchino, champions o meno per kolo manco prendevi più in mano il telefono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si è la stessa cosa scritta in risposta ad un altro utente il fatto che teoricamente Kolo Muani stasera parte titolare...

Comunque è assurdo essersi ridotti a 5 giorni dalla fine del mercato nel dover sperare che il piano C (dopo Mateta e En Nasyri) giochi male e non si infortuni per poter cercare di elemosinarlo in prestito.

Rimane comunque un bel piano C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

meglio un Tottenham sconfitto? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

meglio un Tottenham sconfitto? :d

Avrebbero due partite in più dove Kolo potrebbe esser utile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, elpanteron said:

con la fortuna che abbiamo se gioca segna sicuro...

Finora mi sembra che abbia fatto 2 goal, entrambi in UCL, contro il PSG. Oggi affrontare l'Eintacht, altra sua ex squadra: come andrà a finire? :d

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Romeo Agresti said:

Sposta che se oggi ti fa una partita della * e l'allenatore, magari, si impunta per trattenerlo. O che hai dei soldi garantiti, lo lasci andare e te ne prendi uno al suo posto. Chiesa non si hanno news da una decina di giorni ormai

Per favore, chiesa no, vi prego, ci farebbe penare più di Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Da quello che so io, no obbligo. Quindi, se tutto si dovesse incastrare, propenderei per un prestito secco come quello in essere tra PSG e Spurs :)

È l'ultimo nome rimasto in lista o dovesse saltare pure kolo stanno lavorando anche ad altro????dopo i tre mesi estivi chiudere in qualche giorno sarebbe un impresa.

Idea tua,spalletti chiedeva un hoijlund,kolo sarebbe quel profilo oppure un'occasione capitata?grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Anubic ha scritto:

I soldi che prendi dalle competizioni non finiscono sul mercato, mi pare semplice da capire. Non funziona cosi

Se non finiscono sul mercato

(Per scrupolo preciso che non penso che qualcuno li intaschi così evitiamo) dove cavolo vanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo a sorpresa del 28/01

Nelle ultime ore, Marcos Leonardo (punta di 22 anni al momento in Arabia)  è stato proposto alla Juve (Fabrizio Romano e Matteo Moretto)

Ieri dal Tottenham è stata registrata la volontà di interrompere immediatamente il prestito di Kolo Muani. Ora la palla passa al tavolo delle trattative con il PSG. 
La Juventus lavora sulla base di un prestito oneroso che non deve superare i 5M€, cifra limite per le casse bianconere.(Tuttosport)

Confermati i nuovi contatti avuti ieri tra Juventus e gli intermediari per Kolo Muani. Seppur difficile resta una partita aperta e da monitorare. (Mirko Di Natale)

La Juve, nei prossimi giorni, avrà nuovi contatti per Xaver Schaleger e Frank Kessié. Entrambi i giocatori saranno parametri zero a giugno. (Mirko Di Natale)

Il Manchester UTD cambia le condizioni per Zirkzee, la Juve ci pensa (Gazzetta dello sport) 

Douglas Luiz sta completando le ultime visite mediche prima di firmare per l'Aston Villa dalla Juventus. 
Accordo ora finalizzato tra i club; il centrocampista 27enne della Juve conclude il periodo al Nottingham Forest per passare all'Aston Villa in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro + bonus. (David Ornstein)

La Juventus non molla Norton-Cuffy: proposto al Genoa un prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla prossima Champions Leauge. Al momento però i rossoblu non hanno ancora dato la loro apertura a queste condizioni (Di Marzio)

La Juventus ci crede per Kolo Muani: l'ostacolo più grande è il Tottenham. Se dovesse concretizzarsi l'operazione, i bianconeri proporrebbero la formula del prestito secco, come nella stagione scorsa (Di Marzio)

Dall'Inghilterra dicono che il Tottenham è su Mateta, perché c'è qualche spiraglio in più per la partenza di Kolo Muani. Domani giornata chiave. Intanto la Juventus ha fatto sapere al PSG tramite gli agenti di Kolo che faranno un'offerta in caso di apertura totale degli Spurs (Michele De Blasis)

La Juventus continua a lavorare per Kolo Muani, il giocatore da un’apertura forte alla Juve!I bianconeri sono in attesa del Tottenham, domani si entrerà nel vivo. La Juventus sta insistendo con l’approvazione di Spalletti. [Fabrizio Romano]

Juve-Kolo Muani: domani giornata chiave per capire la fattibilità dell’operazione (Romeo Agresti)

grazie,sei il top

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora mi sembra che abbia fatto 2 goal, entrambi in UCL, contro il PSG. Oggi affrontare l'Eintacht, altra sua ex squadra: come andrà a finire? :d

Ciao Romeo, la storia di Zirkzee che si leggeva stamattina sulla Gazza è reale? Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma cosa cambia la Champions? Sono entrambe qualificate...se nelle prime otto fanno due gare certe, altrimenti 4...dubito siano due gare in più a fare la differenza nel tenere o meno un calciatore che non sta rendendo...

E infatti penso sia logico pensare che sia solamente una questione fra PSG e Tottenham, e a maggior ragione la Champions per i parigini cambia nulla...

Inoltre, se prendevi il marocchino, champions o meno per kolo manco prendevi più in mano il telefono...

Per me continua a essere una questione tra noi e il PSG.

Kolo tornerebbe a piedi e a Londra un sostituto lo trovano senza problemi.

Il nodo secondo me è sempre quello di quest'estate.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Romeo buonasera, ma su Norton cuffy ci proviamo? Per me tatticamente può essere anche di aiuto a zhegrova…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.