Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Per lo spazio che ha avuto in questa stagione è abbastanza evidente che non dipenda da stasera.

E' la terza punta nelle gerarchie e non credo si strappino i capelli nel rescindere il prestito.

Semmai la possibilità di trovare il sostituto, visti i tempi non proprio larghissimi...questo sì.

Però quando è stato a disposizione, esclusa l'ultima partita di campionato, ha sempre giocato (da titolare o da subentrato).

Evidentemente la richiesta di rescindere il prestito arriva direttamente da parte del giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobboh ha scritto:

C'è comunque qualquadra che non cosa.

Quindi se gli spurs accendono luce verde, il PSG dopo tutto il cinema dell'estate ce lo darebbe in prestito secco?

Mah

Era e rimane la mia perplessità, ma se Agresti dice che il nodo e il Tottenham, io ci credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Rux ha scritto:

quest anno ho ricevuto un bonus sullo stipendio di 100 euro

e mi continuano a dire che non posso comprare una villa sul mare

Ottima minkiata.

Bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Senesi sostituirebbe Kelly, destinato ai big money di premier league, IMHO

Speriamo che Senesi venga a fare la riserva, eccellente, ma pur sempre riserva,
io questo Kelly che stiamo osservando non lo venderei mai.
In certe partite è stato meglio di Breme, ha retto da solo nonostante gli insulti di tutti.
Con Spalletti mi pare proprio sbocciato. 
Io non me ne priverei se si vuole tornare ad essere grandi davvero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobboh ha scritto:

C'è comunque qualquadra che non cosa.

Quindi se gli spurs accendono luce verde, il PSG dopo tutto il cinema dell'estate ce lo darebbe in prestito secco?

Mah

Premessa, parliamo di società dal budget illimitato che possono permettersi di cestinare investimenti da 90 ml tenendoli serenamente in tribuna.

Usando la logica non vedo che problema dovrebbe avere il Psg, se a fine Agosto si è accordato con il Tottenham per un prestito secco oneroso di X sempre X ml riceverà.

Se poi li ricevi tutto dal Tottenham o metà da loro e metà da noi il risultato non cambia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Winston Wolf said:

Leggevo che tutto dipende da stasera, quindi ho ipotizzato che dipendesse da come il Tottenham finiva piazzato. 

Eh magari è davvero "solo" per il discorso delle due partite in più o in meno... però boh, ipotizzando che magari il ragionamento dietro sia: per sole due partite di Champions lo vendo pure, per quattro preferisco tenerlo per x motivi..

Gli x motivi comprendono la difficoltà di trovare un sostituto, la possibilità di scegliere con calma in estate, in realtà credono in lu, altro non saprei...

Allora..che credano in lui la scarto subito perché invaliderebbe tutta la questione...il sostituto lo trovano subito, non hanno problemi di soldi...che possano voler aspettare l'estate per un profilo migliore ci sta per me è ritengo sia la motivazione più probabile..

Il punto è? Se va bene venderlo perché tanto avrebbero sole due partite, con due partite in più semplicemente dovrebbero giocarsi i playoff...ma alla fine il risultato economico è pressoché lo stesso, tranne toh premi vittoria e incassi stadio...però insomma mi sembra debole come aspetto per sostenere tale pensiero...magari è legato al campionato? Due partite in più significherebbe meno turnover se lo cedessero, e credo che oggi più che velleità di Champions abbiano a cuore la risalita in premier..

Non so...mi sembra così arzigogolato pensare che il Tottenham possa cambiare scelta in base a stasera...propendo più per il rapporto fra noi e PSG...

Imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Calafiori e Thiaw sono meglio dell'attuale Kelly?

Mettiamo la stessa valutazione e piazzare Gatti a 15Ml€ non mi pare impossibile.

45+15=60...

I Hope

ma perchè vuoi cedere il nostro miglior difensore, che è pure il più giovane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Per lo spazio che ha avuto in questa stagione è abbastanza evidente che non dipenda da stasera.

Guarda che Kolo non ha giocato poco. Dopo l'infortunio e quindi da fine Ottobre lui ha giocato 20 partite consecutive (fra Champions e Premier) di cui 14 da titolare. Solo domenica scorsa è stato in panca. Certo che dopo zero goal e zero assist in Premier League penso che siano contenti di sbolognarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Speriamo che Senesi venga a fare la riserva, eccellente, ma pur sempre riserva,
io questo Kelly che stiamo osservando non lo venderei mai.
In certe partite è stato meglio di Breme, ha retto da solo nonostante gli insulti di tutti.
Con Spalletti mi pare proprio sbocciato. 
Io non me ne priverei se si vuole tornare ad essere grandi davvero.

Anche vedendolo dal vivo, copre e si muove davvero bene.

Spesso non viene nemmeno aiutato da un Cambiaso incosciente o leggero!

Condivido in pieno! Sono stato il primo a criticare il suo acquisto (a mio avviso ancora folle più che altro per le tempistiche visto che in estate era un P0), ma sono anche il primo che se si rende conto di essersi sbagliato lo dice.

Gran bel giocatore!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scordatevi il prestito secco. Sono stra sicurissimo che se il PSG apre al prestito senza obbligo vorrà la penale da pagare (giustamente) in caso di mancato riscatto. A luglio 2025 sono rimasti fregati perché no m'hanno messo la penale in doppia cifra che li tutelasse in un esercizio. 

Prestito gratuito e obbligo a 40 in caso di Champions 

Prestito oneroso e diritto a 40  con penale a tot in caso di non riscatto. 

La mia previsione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però quando è stato a disposizione, esclusa l'ultima partita di campionato, ha sempre giocato (da titolare o da subentrato).

Evidentemente la richiesta di rescindere il prestito arriva direttamente da parte del giocatore.

Di norma il titolare era Richarlison e da quando è rientrato anche Solanke lo spazio si è ridotto ulteriormente.

Non penso che il Tottenham farebbe muro, se avesse l'alternativa pronta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Dio Zigo said:

E ti dirò caro che preferirei un esterno all'attaccante...David è in crescita e con lui abbiamo fatto filotto appena Vlahovic si è rotto (perdona la rima)..per me impatterebbe maggiormente un esterno (magari upgrade di conceicao...ma è dura)...chiesa non mi convince ma effettivamente come ruolo sarebbe ottimo, vice yildiz e alternativa a conceicao...

su chiesa e' effettivamente strano che sia calato completamente il silenzio.

il giocatore non viene visto da slot praticamente mai, non capisco perche' dovrebbero fare resistenza. sono anche fuori dalla lotta per il campionato, si concentreranno sulla champions e salah e' tornato dalla coppa d'africa.

doveva essere un operazione facile per chiunque visto anche il mondiale. prestito di qualche milione con riscatto ad una cifra sotto i 10 (visto che fu pagato 14 e non ha praticamente mai giocato direi che sarebbe assurdo pretendere di piu').

ma proprio a prescindere dalla juve troverei estremamente strano che non vada da nessuna parte in questo mercato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Facciamo la coppia turca 😅

yildiz a sinistra e guler a destra? non vorrai davvero provare a vince la maledetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ma a kolo, non ci si poteva pensare che so, a dicembre? Perché cercare en nesyri??😵💫

Perché era più fattibile ed in prestito, Muani ancora non si sa, ma ci stanno provando, il problema è se dovesse fallire la trattativa non ci sarebbe più tempo per cercarne un altro, si devono svegliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, o'rei ha scritto:

ma perchè vuoi cedere il nostro miglior difensore, che è pure il più giovane?

Sinceramente spero in una esplosione di Muharemovic, e in Senesi.

E di avere la liquidità per poter sistemare il centrocampo.

Non credo sia possibile fare 60 partite sempre con Locatelli e Thuram. Con Koop così messo e McK e Miretti praticamente trequartisti, ci rimane solo Azdic come backup.

Preferisco il powerup a centrocampo/trequatri piuttosto di un muro di difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide ha scritto:

Perchè l'attaccante che voleva Spalletti era come EN o Mateta.

Mi sto chiedendo pure io perchè virare sulla minestra riscaldata.....

Parto dalla premessa che io sarei contento di Kolo (per dirti che la pensiamo diversamente :) ), che ritengo neanche paragonabile a En, mentre su Mateta non mi esprimo in quanto a me sconosciuto.

La risposta è che non hanno idee, non sanno che pesci pigliare, temo lo scouting di Comolli sia veramente scarno al momento, quindi vanno su uno che conosce l'ambiente e che lo scorso anno ha, a mio parere, dato un grande contributo.

Vedendo gli acquisti fatti fino ad ora, meglio andare su un usato sicuro che un qualche nome uscito da Comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, o'rei ha scritto:

yildiz a sinistra e guler a destra? non vorrai davvero provare a vince la maledetta.

No non ci penso neanche sefz mi accontento di vincere in Italia @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.