Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Spalletti pre Monaco: “Openda sente un po’ la pressione, ma domani giocherà. Parole di Conte? Pensavo fosse l’intelligenza artificiale”. Koopmeiners: “Partita importante per noi”

Post in rilievo

Diciamo che si son trovati...2 allenatori permalosi, polemici e inclini alla risposta acida...
Comunque per quanto fatto e rappresentano per la Juve, se devo essere sincero tra Conte e Spalletti mi viene ancora da parteggiare per il primo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

In conferenza stampa l'ex allenatore della Juventus e ora al Napoli Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida contro il Chelsea: “Juve-Napoli? Un risultato molto bugiardo. Non siamo stati dominati per niente. Spalletti ci ha definito ex campioni d’Italia? Io sinceramente dopo la partita preferisco staccare e non andare a vedere cosa dicono gli altri allenatori. Se ha detto una cosa del genere è stata una frase infelice, anche perché noi abbiamo ancora lo scudetto sulla maglia e si deve portare rispetto. Io non avrei mai detto una cosa del genere. Spalletti è un bravissimo allenatore ma deve stare attento quando parla. Buona fortuna a lui!”

Tuttojuve

"deve stare attendo" ahahah grazie mille per l'aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Conte è diventato una intelligenza artificiale?sefz

In effetti pure io mi sono impressionato...

🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bercegol ha scritto:

Sarà, ma io (che sono molto vecchio) non ricordo in nessuna Juventus l'aplomb che ricordi tu. Non le mandavamo certo a dire a nessuno, a partire dall'Inter di Herrera per proseguire con il Toro di Pianelli, la Roma di Viola e potrei continuare. Forse negli anni '30 :d. Detto questo, Spalletti poteva uscirne meglio, ma è chiaro che si è infastidito per una polemica nata davvero sul nulla e cavalcata da Conte per non parlare della dura realtà che sta vivendo...

Vero ,ma con un’altra classe ….comunque Andonio se le cerca…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cgs ha scritto:

Io voglio il mister con Kenan in conferenza prima di una finale....già me li vedo

E che cè vò... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Non e’ tragedia .. ha detto una vaccata … che poi non volesse dirla conta il giusto perché la vaccata l ha detta .. oggi se ne sarebbe uscito molto molto molto meglio se avesse detto “ volevo dire campioni d Italia e  non ex “ non la minchiata dell intelligenza artificiale . Tutto qui e ne usciva bene .. così ne esce da bamboccio di 60 anni perché di Conte e le sue parole a noi deve importare nulla . 

p.s. Qui dentro ,a parti invertite,  molti sarebbero saltati alla giugulare dell allenatore avversario se alla Juve da campione d Italia avesse detto in stagione in corso “ Juve ex campioni . “ 

Spalletti poteva rispondere come hai detto te, ma anche Conte non se n'è accorto che è stata una cosa non voluta ? Ha voluto fare polemica sul nulla e Spalletti, che secondo me a 67 anni non gliene frega niente di giustificarsi, ha risposto in quel modo. Polemica basata sul nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca Koop a centrocampo e si farà 90 minuti.
Capisco che alcuni devono rifiatare ma preferirei tutti tranne Koop...è lento e compassato.
Fortuna vuole che il Monaco non è un Cagliari che mette il bus in difesa, se la gioca a viso aperto e forse Koop non sarà un grosso problema.

ps: Conte mi piaceva ma ogni giorno che passa sembra rincretinirsi...delusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

per lì pensavo fosse l'intelligenza artificiale

😂

Quindi riposa Yildiz? 🤔

Deve riposare Kalulu che ha giocato sempre. Preghiamo 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda ad oggi sembra veramente di troppo. Un giocatore con determinate caratteristiche che però a noi servono poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, devil88bg ha scritto:

Si è confuso dai. Ex o no ex Conte poteva benissimo dire che Spalletti si era sicuramente confuso con le parole e basta. Cosa che è vera tra l altro. Ma comw al solito vuole fare il grandioso

Più che “grandioso” direi “trimegisto”…ah no lui è il TriPerato uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Platini'70 said:

Conte è diventato una intelligenza artificiale?sefz

Ha sbagliato di poco... ha i capelli artificiali. Il cervello sta a 5mm sotto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Su McKennie

Mi pare chiaro che voglia il rinnovo.

Dai Comolli resetta l'algoritmo.

Più che resettare,  formattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Diciamo che si son trovati...2 allenatori permalosi, polemici e inclini alla risposta acida...
Comunque per quanto fatto e rappresentano per la Juve, se devo essere sincero tra Conte e Spalletti mi viene ancora da parteggiare per il primo...

Io parteggio sempre per chi è qui e ora, non per chi c'era più di dieci anni fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Mah, è stato uno scivolone che poteva risparmiarsi, insomma….

ma scivolone cosa ? hanno voluto creare e enfatizzare un caso sul NULLA... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Essere alla Juve una volta imponeva un certo rigore , una certa sobrietà e misura anche nelle parole .. Spalletti ha avuto una uscita infelice sul Napoli che a dire suo e’ ex campione d’ Italia : lapsus o invece voluto e’ comunque un ‘affermazione di poca sportività oltre che non vera , ma ancor peggio la risposta a un commento sulla risposta di Conte : fare ironia da 4 soldi  dopo che si e’ presa una cantonata non e’ proprio sinonimo di eleganza ( e manco di intelligenza ) 

ho conosciuto Juve in cui si era veramente diversi dagli altri , purtroppo colpa dei tempi cambiati siamo diventati come le altre squadre … 

Cantonata ? Ironia da quattro soldi ?

Ma che è, intelligenza artificiale ? 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Si capisce che molti di voi tifano ancora Conte.

Si capisce nel come avete abboccato a una polemica creata ad arte, e in cui il nostro EX capitano si è crogiolato in modo da minimizzare l'asfaltata che ha preso dalla nostra ATTUALE Juve 

"deve stare attento"... roba da matti 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come giustamente ha detto un tifoso alla radio, per Conte mostrare il dito medio ad Agnelli e parlare della sua società con l'esempio sul ristorante da 10 euro è stato un complimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Sta parlando del rapporto che ha con i calciatori ed in particolare con Openda.

Da fuori lo schiaffetto che gli ha dato è stato visto "in modo più deciso", ma ha spiegato che nella quotidianità dello spogliatoio è una cosa normale.

Vuol dire che tutti i giorni  lo riempie di sberle a 2 a 2 finché non diventano dispari? 😆😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti