Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Monaco-Juventus ore 21: Spalletti con due dubbi e 4 diffidati"

Post in rilievo

Io farei turnover, praticamente zero possibilità di arrivare tra le prime 8 e come dimostrato l'anno scorso non necessariamente si hanno sorteggi migliori arrivando più in alto...

Poi se per questo tentativo di trarre qualche vantaggio dal risultato della partita di stasera dovessimo far ammonire anche qualche diffidato sarebbe un ulteriore beffa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...formazione che NON mi convince, non mi sembra proprio il caso di prendere la partita sottogamba al fine di poter avere poi un sorteggio favorevole...

sia se pareggi o vinci hai una buona possibilità di avere un sorteggio favorevole... se vinci arrivi 11-12 se pareggi arrivi 15-16... non cambia molto. Vincere a Monaco non è semplice anche se dovessi giocare con la squadra titolare... è giusto dare un turno di riposo a Cambiaso, Locatelli (che tra l'altro è difficato)e David... io personalmente farei riposare anche Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente farei riposare anche Kalulu,Bremer,McKennie e Yildiz ( oltre ai diffidati,farei giocare giusto cabal) tanto siamo già ai play-off,probabilmente nella parte delle teste di serie ( e secondo me si può vincere a prescindere ) e solo il fato,vista la formula a girone unico molto "particolare",ci dirà se avremo un turno semplice ( sulla carta perché abbiamo visto l'anno scorso com'è andata ) o più complesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente farei qualche cambio in più,purtroppo in campionato  ci giocheremo un posto tra le prime 4 all'ultimo punto.

Bisogna anche testare un po Zhegrova per vedere se possiamo contare su di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da vincere senza se e senza ma. 

PS: Pogba se penso a cosa poteva diventare se fosse rimasto da noi e non si fosse fatto accecare dal Dio denaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo utenti asserire che la partita sia inutile... Occhio che se non arriviamo tra le prime sedici rischiamo di beccare squadre molto forti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Io farei turnover, praticamente zero possibilità di arrivare tra le prime 8 e come dimostrato l'anno scorso non necessariamente si hanno sorteggi migliori arrivando più in alto...

Poi se per questo tentativo di trarre qualche vantaggio dal risultato della partita di stasera dovessimo far ammonire anche qualche diffidato sarebbe un ulteriore beffa.

Come scrivevo ieri, al di là delle possibilità di arrivare tra le prime 8 (che sono praticamente nulle) ci sono ottimi motivi per provare a portare a casa i 3 punti:
-ogni singolo risultato comporta un premio UEFA: se vinci la partita ricevi 2,1 milioni, se la pareggi sono 0,7 milioni. Ricordiamoci che in dirigenza hanno detto che è importante anche il singolo euro;
- c'è un bonus legato alla posizione finale nella classifica del girone: tra arrivare 9° e arrivare 15° ballano 1.650.000 euro;

Oltre a queste considerazioni economiche, c'è la faccenda degli abbinamenti, a cui accennavi: certo, conquistando una posizione migliore in classifica non hai la certezza di un abbinamento meno complicato, ma in termini probabilistici senz'altro hai più chances di avere un abbinamento migliore.
Uniamoci anche il fattore psicologico: siamo in un buon momento, e vincere in trasferta in CL sarebbe un'altra iniezione di consapevolezza e autostima.

Secondo me un pò di turnover ci sarà, tanto che mi pare che Lucianone ha già annunciato che giocherà Openda. Quanto sarà esteso questo turnover, non saprei dirlo, l'importante è che non stravolga assetti e equilibri della squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ovviamente non hai la garanzia di prendere una squadra più abbordabile, ma statisticamente hai moltissime possibilità in più di farlo. Vedi la classifica attuale e dimmi se secondo te le squadre dal diciassettesimo al ventiquattresimo posto sono mediamente dello stesso livello di quelle dall'ottavo al sedicesimo...

Barcellona

Sporting

Man City

Atletico

Atalanta

Inter

Juventus

Dortmund

Galatasaray

Qarabağ

Marsiglia

Leverkusen

Monaco

PSV

Athletic

Olympiacos

Partita da vincere...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da vincere ad ogni costo per arrivare più in alto possibile per giocare il ritorno in casa e prendere qualcuno di più debole

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far riposare più titolari possibili (che non vuol dire non farli giocare ma magari mettergli gli ultimi 30 minuti) perchè conta poco più di un amichevole.

Poi vincere e beccare un sorteggio impegnativo, puoi pareggiare/perdere e beccare un sorteggio meno impegnativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Far riposare più titolari possibili (che non vuol dire non farli giocare ma magari mettergli gli ultimi 30 minuti) perchè conta poco più di un amichevole.

Poi vincere e beccare un sorteggio impegnativo, puoi pareggiare/perdere e beccare un sorteggio meno impegnativo.

Più che altro fondamentale entrare nelle prime 16 per giocare il ritorno in casa.

L'anno scorso il ritorno ad Eindhoven fu un inferno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Partita da vincere ad ogni costo per arrivare più in alto possibile per giocare il ritorno in casa e prendere qualcuno di più debole

17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vedo utenti asserire che la partita sia inutile... Occhio che se non arriviamo tra le prime sedici rischiamo di beccare squadre molto forti. 

Mi rincuora vedere che c'è qualcuno che fa ancora ragionamenti sensati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche Golovin, giocatore che avevo dimenticato, ma che è una di quelle entità mitologiche da Angolo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Guardando la formazione monegasca noto che Pogba è assente… sempre infortunato?

Infortunio al polpaccio a metà Ottobre dal quale ancora non ha recuperato... l'AD del Monaco ha dichiarato che il piano di recupero del giocatore previsto ad inizio stagione non sta dando i frutti da loro sperati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Infortunio al polpaccio a metà Ottobre dal quale ancora non ha recuperato... l'AD del Monaco ha dichiarato che il piano di recupero del giocatore previsto ad inizio stagione non sta dando i frutti da loro sperati

Mamma mia che fine triste che ha fatto. Ed egoisticamente benedetto quel "medico" che gli disse di prendere quell'integratore. In caso contrario lo avremmo ancora a libro paga. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, LiamBrady10 said:

mah...formazione che NON mi convince, non mi sembra proprio il caso di prendere la partita sottogamba al fine di poter avere poi un sorteggio favorevole...

qualsiasi formazione con koop non mi convince, ovunque lo mettano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ovviamente non hai la garanzia di prendere una squadra più abbordabile, ma statisticamente hai moltissime possibilità in più di farlo. Vedi la classifica attuale e dimmi se secondo te le squadre dal diciassettesimo al ventiquattresimo posto sono mediamente dello stesso livello di quelle dall'ottavo al sedicesimo...

Barcellona

Sporting

Man City

Atletico

Atalanta

Inter

Juventus

Dortmund

Galatasaray

Qarabağ

Marsiglia

Leverkusen

Monaco

PSV

Athletic

Olympiacos

Partita da vincere...

L'importante sarebbe arrivare nelle prime sedici dove allora sì le statistiche potrebbero sorridere ( anche se non con certezza completa ) ma non è detto che arrivando 14 esimo prendi una squadra sulla carta più abbordabile di chi arriverà 15 esimo

Se guardi la classifica di ora infatti noi potremmo prendere o il galatasaray o il qarabag mentre l'inter che ci è davanti il marsiglia o il leverkusen

Consideriamo anche che ci sono tante varianti,tipo arrivando davanti,10-11 esimi per esempio,dove probabilmente potremmo arrivare vincendo,rischiamo di beccare il napoli o chi lo sa,una tra dortmund e inter ... Insomma,conterà tanto anche il * ( detto questo l'anno scorso ci andò di lusso ma uscimmo miseramente con il psv )

Senza parlare poi degli ipotetici ottavi,lì ci vorrebbe l'ia per calcolare in tempo reale cosa sarebbe meglio fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, pablito77! said:

Una vittoria sarebbe importante per il piazzamento. Non prendiamola troppo sottogamba. Guardando la formazione monegasca noto che Pogba è assente… sempre infortunato? 

No. Mio figlio mi ha fatto vedere un nuovo spot Adidas, sembrava stesse bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, difabio ha scritto:

Ma se vincessimo, cosa comporterebbe? Passaggio diretto?

Molto improbabile,quasi impossibile

Vincendo o pareggiando saremmo nelle prime sedici che vuol dire giocare il ritorno dei play-off in casa ed eviteremmo le big che non sono arrivate nelle prime otto ( ci sarebbe comunque il rischio di beccare squadre toste tipo dortmund,inter o napoli,dipende come vanno le altre partite )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mamma mia che fine triste che ha fatto. Ed egoisticamente benedetto quel "medico" che gli disse di prendere quell'integratore. In caso contrario lo avremmo ancora a libro paga. 

Ah, il famoso Chris Juntolee di Miami...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

No. Mio figlio mi ha fatto vedere un nuovo spot Adidas, sembrava stesse bene.

Mmmmh... ho ricevuto informazioni contrastanti allora. Pare sia fuori da ottobre per un infortunio al polpaccio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti