Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Manchester United cambia le condizioni per Zirkzee, la Juventus ci pensa"

Post in rilievo

Spalletti l’ha ribadito anche ieri: vorrebbe un centravanti con caratteristiche diverse da quelli attualmente nella rosa della Juventus. Il primo obiettivo bianconero per l'attacco è Kolo Muani e come alternativa, sale la candidatura di Joshua Zirkzee, per il quale il Manchester United ha finalmente aperto all’ipotesi di un prestito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una buona soluzione in prestito con diritto. Avremmo modo di valutarlo in questi ultimi mesi di stagione. Zirkzee sotto la guida di Spalletti potrebbe rivelarsi un super acquisto. 

Nel frattempo ho letto che Kolo è uscito illeso da un incidente con la sua Ferrari. Pare sia esploso un pneumatico. Per fortuna non si è fatto nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo va preso immediatamente. Occasione da sfruttare. 

Questo ragazzo deve andare in mano a Luciano, con queste qualità può tirare fuori una gemma.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Questo ragazzo deve andare in mano a Luciano, con queste qualità può tirare fuori una gemma.

ne sono parecchio convinto anch'io. Purtroppo mi sa che è mera fuffa giornalistica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ne sono parecchio convinto anch'io. Purtroppo mi sa che è mera fuffa giornalistica...

Al Manchester sono pazzi, tutto é possibile. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Lago4 ha scritto:

Ne kolo mouani ne Zirkzee ha le caratteristiche chieste da Spalletti….

Non é vero. Zirkzee ha le perfette caratteristiche descritte da Luciano. 

"Riceve palla addosso, la rende giocabile e dà il tempo alla squadra di fare 100 metri per arrivare in area di rigore." 

Zirkzee ha fisico, qualità per pulire il possesso palla. É una sua caratteristica base.

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non é vero. Zirkzee ha le perfette caratteristiche descritte da Luciano. 

"Riceve palla addosso, la rende giocabile e dà il tempo alla squadra di fare 100 metri per arrivare in area di rigore." 

Zirkzee ha fisico, qualità per pulire il possesso palla. É una sua caratteristica base.

Tra i tutti i nomi fatti probabilmente è l’unico ad avere proprio quelle caratteristiche. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Questo va preso immediatamente. Occasione da sfruttare. 

Per fare cosa. Attaccante sopravvalutato come pochi, una stagione degna di tale nome con 11 gol da centravanti. Orsolini da ala ne fa almeno 14 15. Poi sparito dai radar. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex75 ha scritto:

Per fare cosa. Attaccante sopravvalutato come pochi, una stagione degna di tale nome con 11 gol da centravanti. Orsolini da ala ne fa almeno 14 15. Poi sparito dai radar. 

Effettivamente sarebbe un po' una scommessa 🎰 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve uno capace di sbloccare partite come quella col Lecce o col Cagliari, Zirkzee non mi sembra uno con quelle caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Ne kolo mouani ne Zirkzee ha le caratteristiche chieste da Spalletti….

Al 28 gennaio diventa complicatissimo trovare il profilo con tutte le caratteristiche descritte da spalletti, ormai ci si accontenta

Io credo poco a zirkzee  ma se ci fossero possibilità, probabile che a spalletti vada bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti molto concordi su Zirkzee: è proprio quello che vuole Spalletti- assolutamente non ha le caratteristiche che vuole Spalletti..

Non si tratta di sfumature, ma di sostanza…

Per conto mio Spalletti vorrebbe un centravanti più “massiccio”, e non tanto solo longilineo, che abbia potenza fisica, quasi da “sfondare” le difese avversarie…

Per non andare troppo lontano, tipo il primo Kean della fiorentina, da un po’ di tempo misteriosamente scomparso, per lo meno come marcatore seriale…

Sono d’accordo con Spalletti in fatto di necessità per il nostro attacco in quanto David, qualche goal a parte e qualche dialogo intelligente, fatica tremendamente con le difese chiuse, quindi quasi sempre…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che questi illuminati dirigenti non prenderanno nessuno , uno con l caratteristiche richieste non si trova , quando sperperi sul mercato estivo , sei ridotto a fare il barbone , siamo gli unici tra Roma Milan Atalanta a stare fermi.

11 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se si può van presi entrambi, Kolo Muani può fare anche l'esterno al posto di Yildiz e Conceicao, oltretutto possono anche coesistere assieme

Si fai 6 attaccanti in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, tutta gente che è il contrario di quello che chiede Spallettone. Ma almeno un Zirkzee essendo più strutturato sarebbe più utile di Kolo Muani che è un attaccante più di movimento e profondità che di gioco di sportellate come lo chiede il mister. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ma ci fa a sportellate?

🤣

Sulla carta è un attaccante che fa un gioco come lo sta facendo adesso David. Fa da raccordo, è quasi un falso 9. Però ci si potrebbe lavorare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti