Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Tottenham apre all'addio di Kolo Muani, ora per la Juve l'ostacolo più duro: trattare con il Psg"

Post in rilievo

7 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Gli 0 gol in premier mi lasciano qualche dubbio ma sarei contento se arrivasse. 

Però ancora una volta bisogna sottolineare l'operato negativo della dirigenza. Non lo vogliono in estate perché costa troppo, ne prendono altri due che alla fine pagano la stessa cifra, non convincono e quindi vogliono riprendere Kolo. Una barzelletta come sempre.

Hai ragionissima, però non poniamola su quel piano, perché se no davvero dovremmo tagliarci le vene.

Guardiamola semmai nell’ottica del mutamento: gli scenari cambiano sempre, e le dinamiche cambiano di conseguenza.

E va bene così.

E incrociamo le dita, anche se con Spallettone in panchina, a prescindere, mi sento sereno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla giusta cifra non sarebbe male, non è uno che segna tanto ma avremmo lo spilungone che tanto ci manca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora a trattare col PSG stiamo? 

L'anno scorso questi volevano più di 80 milioni e l'obbligo di riscatto..è ridicolo 

Con tutta la simpatia che ho per Kolo Muani ad oggi quanto si può valutare un giocatore che viene da un flop totale come il suo? 

Il PSG forte dei soldi che gli arrivano da casa loro può mettere qualunque prezzo sui cartellini e se non si vendono chissenefrega.. tanto mica pagano loro..

Non si può trattare in condizioni del genere.. soprattutto noi che non abbiamo un soldo bucato.

Vogliamo farci portare da loro fino all'ultimo giorno di mercato come quest'estate? 

Dai facciamo i seri..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

L'anno scorso questi volevano più di 80 milioni e l'obbligo di riscatto..è ridicolo 

Con tutta la simpatia che ho per Kolo Muani ad oggi quanto si può valutare un giocatore che viene da un flop totale come il suo? 

Il PSG forte dei soldi che gli arrivano da casa loro può mettere qualunque prezzo sui cartellini e se non si vendono chissenefrega.. tanto mica pagano loro..

Non si può trattare in condizioni del genere.. soprattutto noi che non abbiamo un soldo bucato.

Vogliamo farci portare da loro fino all'ultimo giorno di mercato come quest'estate? 

Dai facciamo i seri..

Eh sì, vediamo se ora che è chiaro che in Premier nessuno lo prenderà, abbasseranno le pretese, altrimenti lo terranno fino alla scadenza perché certe cifre non le vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Eh sì, vediamo se ora che è chiaro che in Premier nessuno lo prenderà, abbasseranno le pretese, altrimenti lo terranno fino alla scadenza perché certe cifre non le vale

Ma se fossero intelligenti, dopo sei mesi così disastrosi, proporrebbero 30...35 milioni con diritto di riscatto..liscio come l'olio.

Invece, siccome loro giocano sempre a chi ha il barile di petrolio più grosso, se ne usciranno con qualche richiesta astrusa tipo 60/70 milioni..garantito guarda.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Dall'Inghilterra dicono che il Tottenham è su Mateta, perché c'è qualche spiraglio in più per la partenza di Kolo Muani.

Domani giornata chiave. Intanto la Juventus ha fatto avvisare il Psg dagli agenti di Kolo che faranno un'offerta in caso di apertura totale degli Spurs.

Fonte: Michele De Blasis 

@AverageJuventinoGuy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, maur0 ha scritto:

Alla giusta cifra non sarebbe male, non è uno che segna tanto ma avremmo lo spilungone che tanto ci manca

Io credo che rappresenterebbe più l'alternativa x far rifiatare Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Altezza a parte, Spalletti vuole un animale cattivo che faccia a sportellate, e nessuno dei due lo è, anzi sono tutt'altro, parecchio mosci. A lui servirebbe uno che si faccia sentire nei contrasti e abbia le capacità di difendere il pallone quando gli arriva e smistarlo o andare a concludere. Nessuno dei due si fa sentire sui contrasti, anche se entrambi hanno la tecnica per smistare palla. Mateta era l'ideale tra quelli cercati, in seconda battuta il marocchino perché inferiore tecnicamente.

E già….è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo è un david un po' più alto, sinceramente non penso che sia il caso di ingolfarsi di tutti sti attaccanti con relative spese. Spalletti vuole il fulkrung di turno? Si faccia un'operazione stile Milan con un attaccante con le caratteristiche giuste ma a costo contenuto. Non bisogna impegnare il mercato vero cioè quello estivo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..dipende che prezzo chiedono.

Di sicuro non è un fenomeno.

Quest'anno non l'ho seguito al Tottenham, ma leggevo che ha fatto 0 gol in 15 presenze in 930 minuti.. 

Mah.. non sono numeri esaltanti, soprattutto se il PSG spara alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma se fossero intelligenti, dopo sei mesi così disastrosi, proporrebbero 30...35 milioni con diritto di riscatto..liscio come l'olio.

Invece, siccome loro giocano sempre a chi ha il barile di petrolio più grosso, se ne usciranno con qualche richiesta astrusa tipo 60/70 milioni..garantito guarda.. 

Concordo 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli si sta dimostrando inappropriato..potete dire tutto ciò che voleva ma la programmazione di Giuntoli in tema mercato era dieci volte meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

A me non è che KM sembri questo fenomeno...era partito bene ma poi mi sembrava un po' calato...a cifre sensate ok ma sennò meglio andare su altro

Io penso che le liste dei parametri zero (es Lewandowski), che tanto hanno fatto le fortune del ciclo dei 9 scudetti, ultimamente non vengono + seguite come dovrebbero

Altri nomi interessanti ma per il cc sarebbero Casemiro (33) e Bernardo Silva (32)

Serve una punta adesso non a giugno, quindi che c'entrano i parametri 0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo con le pezze al c**o, finché elkan avrà il potere di mettere dirigenti saremo in questo pantano, chi dice che mette un sacco di soldi rispondo che oggi non servono a nulla servono persone che facciano crescere il club con idee, passione e competenza. Impossibile che un club così, con il maggior numero di tifosi, con stadio è non solo di proprietà fatturi meno delle milanesi. Tutto questo per chiarire a chi spera arrivino campioni di toglierselo dalla testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TheOzma2 said:

Dai facciamo i seri..

Facendo i seri, bisogna anche saper trattare ed avere capacita’ negoziali.
La scorsa estate con un Moggi o Marotta non ci saremmo trovati spiazzati all’ultimo giorno della trattativa. Ma forse anche con un DS di esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Kelevra21 said:

Comolli si sta dimostrando inappropriato..potete dire tutto ciò che voleva ma la programmazione di Giuntoli in tema mercato era dieci volte meglio.

Comolli e’ riuscito nell’impresa di depotenziare la squadra. Hai ragione, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di norma spererei che alla Juve lavorassero almeno su un altro nome, visti i trascorsi col PSG.

Ma avendoli già ho visti operare forse è meglio di no: capaci di arrivare con Dzeko in prestito con obbligo di riscatto a 35 milioni più ricchi bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Gli 0 gol in premier mi lasciano qualche dubbio ma sarei contento se arrivasse. 

Però ancora una volta bisogna sottolineare l'operato negativo della dirigenza. Non lo vogliono in estate perché costa troppo, ne prendono altri due che alla fine pagano la stessa cifra, non convincono e quindi vogliono riprendere Kolo. Una barzelletta come sempre.

Diciamo che i biglietti da visita dei due nuovi erano di tutto rispetto, io per primo mi ero dichiarato un ammiratore di Openda dopo averlo visto all'opera contro di noi in Champions con il Lipsia... quindi non me la sento di dare contro alla dirigenza, se non per le cifre degli affari. Per quanto sia affezionato a Kolo Muani, non lo vedo come la pedina ideale per il nostro gioco, o almeno per quello che cerca Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sblocco un ricordo:

In una conversazione telefonica avvenuta nelle fasi più concitate della trattativa per Kolo Muani, il presidente del Paris Saint-Germain avrebbe pronunciato queste frasi: “Ci avete preso in giro per diverse settimane. E' finita, non vincerete questa battaglia contro di me. Mi ricorderò dei metodi che avete utilizzato, fidatevi di me”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti