Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Tottenham apre all'addio di Kolo Muani, ora per la Juve l'ostacolo più duro: trattare con il Psg"

Post in rilievo

5 ore fa, zebra67 ha scritto:

In effetti...anche Lippi era reduce da un sesto posto col Napoli e una carriera con società di secondo piano (Carrarese, Cesena etc.), prima di approdare alla Juve. 

E ci sarebbero tantissimi altri esempi, se si decontestualizza diventa complicato fare una valutazione, almeno per come la vedo io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 8Lago4 ha scritto:

Ne kolo mouani ne Zirkzee ha le caratteristiche chieste da Spalletti….

Infatti, Kolo è un giocatore di livello e qualcosa riuscirebbe a combinare anche come uomo d'area, ma non è il ruolo suo.

Zirk lo adoro, ma è un giocatore di classe e fisico che ha come qualità principale la capacità di fare salire la squadra e fare segnare le seconde punte, ali ecc. (a Bologna ne aveva 3 dietro) ma le nostre, chico e kenan, mi pare che non siano giocatori propensi a dialogare con la punta. Poi qualche gol ce l'ha per carità, ma sarebbe secondo me una sorta di upgrade di David, non il terminale-pennellone che vuole Spalletti...posto che a me il pennellone nel calcio moderno pare un'anticaglia, ma tant'è.

Però se arriva uno dei due, io sono contento lo stesso, più giocatori che sanno giocare a calcio ci sono meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marmoush,30 mln è un'affarone. Peccato non avere il cash da investire 

Kolo muani non ha le caratteristiche cercate da coach spalletti. Sempre più perplesso dell'operatività di comolli & c.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Gli 0 gol in premier mi lasciano qualche dubbio ma sarei contento se arrivasse. 

Però ancora una volta bisogna sottolineare l'operato negativo della dirigenza. Non lo vogliono in estate perché costa troppo, ne prendono altri due che alla fine pagano la stessa cifra, non convincono e quindi vogliono riprendere Kolo. Una barzelletta come sempre.

Diciamo che hanno le idee parecchio confuse….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti