Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Tottenham apre all'addio di Kolo Muani, ora per la Juve l'ostacolo più duro: trattare con il Psg"

Post in rilievo

9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Con gli "scarti" dei top club spesso si fanno affari, vedi McTominay. E comunque Kolo Muani da noi si era ambientato bene e segnava, quindi è un giocatore che già conosciamo. 

Con gli scarti dei topi club (Mandzukic, Khedira, Higuain, Cuadrado) siamo andati in finale di Champions 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, homer75 ha scritto:

Non vedo problemi nel trattare con il PSG .relax 

.sigaro 

Mi sa che Comolli si è giocato malissimo le sue carte … per chiudere solo JE potrebbe farlo …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Piuttosto che darcelo in prestito libero, lo sceicco lo tiene in ufficio come spugnetta per francobolli.

come fantozzi quando venne riassunto dopo la svolta comunista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è che KM sembri questo fenomeno...era partito bene ma poi mi sembrava un po' calato...a cifre sensate ok ma sennò meglio andare su altro

Io penso che le liste dei parametri zero (es Lewandowski), che tanto hanno fatto le fortune del ciclo dei 9 scudetti, ultimamente non vengono + seguite come dovrebbero

Altri nomi interessanti ma per il cc sarebbero Casemiro (33) e Bernardo Silva (32)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Con gli "scarti" dei top club spesso si fanno affari, vedi McTominay. E comunque Kolo Muani da noi si era ambientato bene e segnava, quindi è un giocatore che già conosciamo. 

Io credo che la bontà di una operazione viene decretata in primis dal rendimento del giocatore nella nuova società, al di là del fatto che in quella precedente fosse considerato uno scarto (brutta parola) o un'eccedenza.
In secondo luogo, vanno considerati i costi dell'operazione.
Se per aggiudicarti McTominay spendi 30 milioni e lo fai firmare per 3 netti annui (6° stipendio nella rosa), non hai fatto un affare, ma un SUPER affare. Il Napoli ha fatto un SUPER affare, tanto di cappello.

Se per aggiudicarti un attaccante come Muani, buono ma non eccezionale, devi sborsare una 50ina di milioni al PSG e garantirne 6 netti annui al giocatore, tenendo conto che il giocatore viene da un periodo deludente, i rischi di un altro flop sul mercato sono abbastanza alti, perché per giustificare la spesa Kolo dovrebbe avere un rendimento perfino superiore al buon semestre disputato nella scorsa stagione alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe senso scambiato con Openda, altrimenti non è il tipo di attaccante dipinto da Spalletti. 

Facilmente non abbiamo cartucce da sparare e si va un po' a casaccio, non il massimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi era piaciuto quando aveva giocato da noi, ma cosa lo prendiamo a fare se abbiamo bisogno

( e si che ne abbiamo bisogno) di uno che faccia a sportellate e che la butti dentro di testa quando le difese sono chiuse?

Ma poi, visti i trascorsi con il PSG, minimo ci chiedono un obbligo e mi sta pensiero di sapere su che cifre.

Lo capirei, in prospettiva futura,  se potessimo vendere o non riscattare Openda...ma mi sa che non lo possiamo fare.

Quindi, anche se a malincuore, io non impegnerei un budget importanre su RKM. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io credo che la bontà di una operazione viene decretata in primis dal rendimento del giocatore nella nuova società, al di là del fatto che in quella precedente fosse considerato uno scarto (brutta parola) o un'eccedenza.
In secondo luogo, vanno considerati i costi dell'operazione.
Se per aggiudicarti McTominay spendi 30 milioni e lo fai firmare per 3 netti annui (6° stipendio nella rosa), non hai fatto un affare, ma un SUPER affare. Il Napoli ha fatto un SUPER affare, tanto di cappello.

Se per aggiudicarti un attaccante come Muani, buono ma non eccezionale, devi sborsare una 50ina di milioni al PSG e garantirne 6 netti annui al giocatore, tenendo conto che il giocatore viene da un periodo deludente, i rischi di un altro flop sul mercato sono abbastanza alti, perché per giustificare la spesa Kolo dovrebbe avere un rendimento perfino superiore al buon semestre disputato nella scorsa stagione alla Juve.

Infatti non dobbiamo svenarci, è chiaro che se il Psg non abbassa le pretese l'affare non è conveniente. Kolo Muani è bravo, ma non è Osimhen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The pretender ha scritto:

Ha un prezzo folle. Dopo questa estate ancora di più... Vedremo se il giocatore ed il sio staff si attiveranno per venire da noi. 

Tutto vero, è pur vero che in Inghilterra non sta facendo niente di che per giustificare il prezzo alto che chiedono.. 

Li non si trova bene, da noi ritroverebbe kalulu e Thuram, compagni francesi. E non è da sottovalutare.. Anche se ci spero.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti