Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Tottenham apre all'addio di Kolo Muani, ora per la Juve l'ostacolo più duro: trattare con il Psg"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Io punterei più su Zirkzee. Non ho nulla contro Kolo Muani, ma mi stuzzica più l’idea di vedere l’olandese nello scacchiere di Spalletti. 

E poi il PSG se l’è legata al dito in estate, non sarà semplice trattare. 

Ma hai sentito cosa vuole l'allenatore?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sia fuffa, perchè l'idea di dirigenti della Juventus che vanno con la cenere in testa e il cappello in mano da Al-Khelaifi, per una punta che nemmeno ha le caratteristiche volute da Spalletti, mi mette in profondo imbarazzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Oltre il comportamento incoerente, sottolineerei anche la scarsa fantasia, gli orizzonti limitati.
Sembra che si giri sempre intorno agli stessi nomi: se Tizio e Caio ti dicono di no, possibile che non ci sia un Sempronio, ovvero un piano C?
E invece no, si torna a Kolo Muani, ovvero un possibile obiettivo estivo, sfumato perché il PSG chiedeva la Luna, che tra l'altro a mio avviso non ha le caratteristiche richieste da Spalletti.

Ma non le ha proprio zebra.

E per di più questo in 15 partite non ha segnato nemmeno un gol.

Ma che lo prendiamo a fare?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il PSG imporrà le stesse condizioni dell'estate: Lo volete? Prestito ora e obbligo a 60 a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma non le ha proprio zebra.

E per di più questo in 15 partite non ha segnato nemmeno un gol.

Ma che lo prendiamo a fare?

Nella sua esperienza bianconera aveva avuto un discreto impatto, sebbene con un andamento curioso: molto efficace nelle prime partite, dove è andato quasi sempre a segno, poi una fase di astinenza nemmeno brevissima, per tornare a segnare nell'ultimo scorcio di stagione.
Quest'anno invece in Premier non si è trovato bene, tanto da essere ancora a secco in campionato.
Magari cambiare aria potrebbe fargli bene, ma perché rischiare, visto che non ha le caratteristiche richieste e visto che comunque sarebbe un affare molto oneroso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

il PSG imporrà le stesse condizioni dell'estate: Lo volete? Prestito ora e obbligo a 60 a giugno.

Magari a giugno potremmo cavarcela con un esborso minore rispetto alla cifra che hai indicato, perché rispetto all'estate 2025 parliamo di un giocatore con un anno in meno di contratto residuo, di un giocatore il cui costo del cartellino è stato ulteriormente ammortizzato e di un giocatore reduce da una stagione negativa. 
Però credo che ci chiederebbero, come minimo, 5 per il prestito e 50 per l'obbligo di riscatto (oltre all'ingaggio non banale da garantire al giocatore), per un attaccante che nemmeno corrisponde all'identikit tracciato da Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, robros ha scritto:

Spero che sia fuffa, perchè l'idea di dirigenti della Juventus che vanno con la cenere in testa e il cappello in mano da Al-Khelaifi, per una punta che nemmeno ha le caratteristiche volute da Spalletti, mi mette in profondo imbarazzo 

Se il Psg non vuole trovarsi col cerino in mano...ohh..poi azzi loro...sai come si deprezza da qua a giugno a Londra..tuttavia non è quel tipo di attaccante chiesto da Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, GIUMBIBABIO said:

Ma hai sentito cosa vuole l'allenatore?

Zirkee e' 1.93. Piu' alto di Kolo Muani e piu' alto del marocchino. E' un talento. Ci puoi lavorare. Kolo Muani costa troppo per cio che onestamente ha reso negli ultimi 3 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la scelta è tra Muani e Zirkzee, nonostante il legame affettivo che mi lega al francese, prendo il secondo senza pensarci.

Sono due profili tutto sommato simili, ma l'olandese è più bravo spalle alla porta, a tener palla e fare da regista offensivo mentre Kolo è superiore in profondità.

Peraltro, Zirkzee è più giovane e talentuoso e ha più margini di crescita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Gli 0 gol in premier mi lasciano qualche dubbio ma sarei contento se arrivasse. 

Però ancora una volta bisogna sottolineare l'operato negativo della dirigenza. Non lo vogliono in estate perché costa troppo, ne prendono altri due che alla fine pagano la stessa cifra, non convincono e quindi vogliono riprendere Kolo. Una barzelletta come sempre.

Come non darti ragione. Sono sempre stato dell'avviso, ed oggi ne ho la conferma, che Giuntoli aveva operato bene (decisamente meglio di Comolli), acquistando quello che serviva, compresi Koop e Luiz, che tutti noi e tutti gli addetti ai lavori, avevano approvato. Purtroppo, non hanno reso, ma era il meglio che da anni non avevamo. Senza contare Kalulu, Alberto Costa (scambiato dall'algoritmo) Kolo, Cabal. Giuntoli è stato lasciato solo, senza uno straccio di dirigente a dargli supporto e ricoprendo più ruoli contemporaneamente. Inoltre, ti garantisco che la grande felicità che ha avuto quando è arrivato alla Juve è pari delusione di quando è stato mandato via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Zirkee e' 1.93. Piu' alto di Kolo Muani e piu' alto del marocchino. E' un talento. Ci puoi lavorare. Kolo Muani costa troppo per cio che onestamente ha reso negli ultimi 3 anni. 

Non è questione di centimetri e chili, o almeno non unicamente di centimetri e chili. E' questione di caratteristiche e di attitudini.

Per fare un esempio paradossale, Retegui è alto 1,86 ma è molto bravo nella difesa del pallone, nell'addomesticarlo, nel fare sponde e appoggi per i compagni dopo averlo protetto.

L'ideale sarebbe clonare Mandzukic, che era talmente generoso da rincorrere gli avversari, così avrebbe risparmiato qualche sgroppata al povero Yildiz  😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché andare nuovamente allo scontro con il PSG? Se non hanno le possibilità economiche lasciassero stare subito e andare su altro che il mercato è praticamente già finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Thunderbolt said:

0 gol in premier? 
lo sport preferito è insultare David (a volte anche per prestazioni indecenti), mi immagino a Londra che dicano di Kolo.

Da north London, il consenso è che è un ottimo giocatore ma non c'entra nulla con la squadra e l'allenatore. Un po' come i nostri timori riguardo a ciò che serva veramente a Spalletti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, straPavel said:

Io continuo a pensare che stiamo bene così. Cerchiamo di valorizzare Openda!

A mio parere contando su David e Openda non riusciamo a reggere tutta la stagione.

Spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come si è comportato da noi, ma lasciamo stare, sono operazioni difficili e costose, quei soldi è meglio investirli su punte con caratteristiche diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è un buon giocatore ma non è di certo quel elemento indispensabile per cambiare la sostanza del nostro attacco, ossia non è la punta dal gol facile e nemmeno quel centravanti da sponda o da "sportellate" che alcuni indicano.

Al PSG lo consideravano una riserva, al Tottenham pure e se gioca poco e lo vogliono cedere il motivo credo sia evidente: non è un uomo gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti