Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Tottenham apre all'addio di Kolo Muani, ora per la Juve l'ostacolo più duro: trattare con il Psg"

Post in rilievo

5 ore fa, zebra67 ha scritto:

In effetti...anche Lippi era reduce da un sesto posto col Napoli e una carriera con società di secondo piano (Carrarese, Cesena etc.), prima di approdare alla Juve. 

E ci sarebbero tantissimi altri esempi, se si decontestualizza diventa complicato fare una valutazione, almeno per come la vedo io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 8Lago4 ha scritto:

Ne kolo mouani ne Zirkzee ha le caratteristiche chieste da Spalletti….

Infatti, Kolo è un giocatore di livello e qualcosa riuscirebbe a combinare anche come uomo d'area, ma non è il ruolo suo.

Zirk lo adoro, ma è un giocatore di classe e fisico che ha come qualità principale la capacità di fare salire la squadra e fare segnare le seconde punte, ali ecc. (a Bologna ne aveva 3 dietro) ma le nostre, chico e kenan, mi pare che non siano giocatori propensi a dialogare con la punta. Poi qualche gol ce l'ha per carità, ma sarebbe secondo me una sorta di upgrade di David, non il terminale-pennellone che vuole Spalletti...posto che a me il pennellone nel calcio moderno pare un'anticaglia, ma tant'è.

Però se arriva uno dei due, io sono contento lo stesso, più giocatori che sanno giocare a calcio ci sono meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marmoush,30 mln è un'affarone. Peccato non avere il cash da investire 

Kolo muani non ha le caratteristiche cercate da coach spalletti. Sempre più perplesso dell'operatività di comolli & c.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Gli 0 gol in premier mi lasciano qualche dubbio ma sarei contento se arrivasse. 

Però ancora una volta bisogna sottolineare l'operato negativo della dirigenza. Non lo vogliono in estate perché costa troppo, ne prendono altri due che alla fine pagano la stessa cifra, non convincono e quindi vogliono riprendere Kolo. Una barzelletta come sempre.

Diciamo che hanno le idee parecchio confuse….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto un utente precedentemente, lo sceicco e' incavolato con la Juve e se l'è legata al dito.

Ce lo ricordiamo noi e non se lo ricordano i nostri dirigenti? Ma che davero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistare Kolo?

Non lo so, Spalletti ha detto che vorrebbe un centravanti "grosso" che nei rilanci lunghi, ricevi la palla, tenga palla e faccia salire la squadra, da mettere nella scatola della partita, cioè per avere una variante tattica, Kolo muani lo sa fare? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, franco u spread ha scritto:

Io credo che rappresenterebbe più l'alternativa x far rifiatare Yildiz 

Non mi sembra proprio abbia minimamente le caratteristiche per sostituire Yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Velen03 ha scritto:

Mi era piaciuto quando aveva giocato da noi, ma cosa lo prendiamo a fare se abbiamo bisogno

( e si che ne abbiamo bisogno) di uno che faccia a sportellate e che la butti dentro di testa quando le difese sono chiuse?

Ma poi, visti i trascorsi con il PSG, minimo ci chiedono un obbligo e mi sta pensiero di sapere su che cifre.

Lo capirei, in prospettiva futura,  se potessimo vendere o non riscattare Openda...ma mi sa che non lo possiamo fare.

Quindi, anche se a malincuore, io non impegnerei un budget importanre su RKM. 

Alla luce di ciò che faremo in uscita ci starebbe anche un obbligo, KM punta titolare e David come cambio sarebbero una buona situazione per il nostro attacco del prox anno, dipende ovviamente dalla cifra che chiederà il PSG, che non potrà che essere molto alta dato che loro hanno pagato il giocatore 90 milioni e quindi per non fare una minus valenza lo vorranno vendere intorno ai 45/50 milioni, cifra che non ho idea se saremo in grado di spendere. Rimane alla fine il mio sconcerto per il mancato tentativo di convincere Dusan a rimanere, a costo zero e con una situazione tutta da reinventare dopo l'infortunio. Alla fine stiamo parlando di giocatori che dovrebbero sostiutirlo MOLTO MOLTO meno prolifici e di prospettiva del serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

16 presenze 8 gol in una delle squadre più disastrate dell'ultimo decennio.

Studia.

Io mi riferivo a quello fatto in Inghilterra, con 0 goal all'attivo e pure 0 assist, ma anche lo scorso anno su 45 partite ne ha fatti molto pochi, appena 16, di cui 8 con la Juve, come da te specificato, ma i primi 5 nelle prime 3 partite, gli altri 3 in tutto il resto del campionato. Comunque, un gol ogni 3 partite o poco meno e molto discontinui. Per un attaccante, con caratteristiche ben diverse da quelle richieste da Spalletti, per il quale il PSG ci ha insultato e per il quale chiedono 60K, mi sembra abbastanza per stargli alla larga.

Poi tu gli sarai particolarmente legato, magari è pure tuo parente o amico🤣 visto come hai risposto così piccato (oh scherzo, non sarai mica permaloso?)., però, a parte gli scherzi, veramente non posso pensare che si debba sempre tornare su gente vista e rivista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Non mi sembra proprio abbia minimamente le caratteristiche per sostituire Yldiz

Una punta esterna agile che partirebbe da sinistra. In estate la Juve lo voleva tenere proprio per questa peculiarità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KM tecnicamente non si discute.

Purtroppo è, e resterà, un eterno incompiuto.

Qualcosa che avrebbe potuto essere e che invece mai  sarà.

Lasciamolo pure dove è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sentire come Spalletti giustificherà l'acquisto a livello di caratteristiche tecniche, dopo le dichiarazioni che aveva fatto su Hoijlund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti