Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "La Juve ha proposto al Genoa per Norton-Cuffy un prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions"

Post in rilievo

Io credo che essendo Kalulu un titolare molto piu affidabile di Cambiaso, cercherei un Ts e non un TD, dato che lo stesso Cambiaso puo' giocare sia a dx che a sx ed essere una buona riserva...a noi serve il TS titolare, perche' ne' Cambiaso ne' tantomeno Cabal danno le adeguate garanzie...cosa fai Norton Cuffy lo fai stare in panchina? O Kalulu che e' di gran lunga uno dei migliori di questa stagione? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Per Moretto e Romano, Inter in trattativa avanzata per trasferimento.

Comolli MasterClass! .ghgh

Tattica di disturbo!

Comolli re del mercato!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comolli e veramente un disastro a parte norton goffi , siamoal 29 il mister ha chiesto 3 rinforzi enon e arrivato nessuno , direi che dire che e un incapace forse e un complimento , anche se c e il fair play finaziario pero si potrebbero trovare giocatori sconisciuti a prezzi bassissimi con le caratteristiche che ha chiesto il mister magari giovani , questi dimostrano di fare proprio un altro mestiere il calcio non e per loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Va all'Inter, noi lo seguiamo da 6 mesi, loro in 1 giorno lo prendono

Del resto, questa relazione di vassallaggio tra i due club non è che poteva finire solo perché sono cambiate le proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Del resto, questa relazione di vassallaggio tra i due club non è che poteva finire solo perché sono cambiate le proprietà.

Elkann ha venduto ad Ardoino ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Elkann ha venduto ad Ardoino ?

Mi riferivo a Genoa e Inter, il cui rapporto a pecora dura dai tempi di Moratti e Preziosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Per Moretto e Romano, Inter in trattativa avanzata per trasferimento.

Dai che arriva la MasterClass di Comolli! 

Zero obiettivi centrati....ghgh

Dilettante e inconcludente e su questo nessuno credo mi possa smentire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a fine anno comolli avrà sulla coscienza pure spalletti che ci saluterà vista l’incapacità di una dirigenza ridicola

Luciano capito subito con chi aveva a che fare se n’è guardato bene di fare un contratto lungo, ha aspettato giustamente gennaio per avere la controprova  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Io credo che essendo Kalulu un titolare molto piu affidabile di Cambiaso, cercherei un Ts e non un TD, dato che lo stesso Cambiaso puo' giocare sia a dx che a sx ed essere una buona riserva...a noi serve il TS titolare, perche' ne' Cambiaso ne' tantomeno Cabal danno le adeguate garanzie...cosa fai Norton Cuffy lo fai stare in panchina? O Kalulu che e' di gran lunga uno dei migliori di questa stagione? 

Ma Cabal nemmeno più come riserva va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Juvecentrico ha scritto:

Norton Cuffy è forte, certo Palestra è ancora più forte ma dubito che l’Atalanta lo venda a meno di 35-40 milioni 

Palestra e’ forte ma secondo me non vale quella cifra .Massimo 25 milioni credo 

51 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

a fine anno comolli avrà sulla coscienza pure spalletti che ci saluterà vista l’incapacità di una dirigenza ridicola

Luciano capito subito con chi aveva a che fare se n’è guardato bene di fare un contratto lungo, ha aspettato giustamente gennaio per avere la controprova  

Ma veramente la Juve ha proposto questo contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto 340 sondaggi, richieste di disponibilità, insistenze per prestiti. Mi pare evidente non possano investire in questa sessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Norton cuffy all’Inter, si tratta…

La cosa interessante è che a gennaio non prenderemo nulla ed a giugno rischiamo il mercato bloccato dalla UEFA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, David Trezegol said:

Sembra lo prenda l’Inter.

Juve beffata.

Se viene a fare la riserva di Kalulu, meglio aspettare una riserva a zero in estate e spendere per un bel terzino sinistro al posto di Cambiaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettano i soldi si qualche benefattore arabo... Speriamo che il vento cambi così tutti questi clubbetti di provincia si dovranno piegare a 90 come hanno sempre fatto se vogliono sopravvivere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, DaveTO ha scritto:

Ma Cabal nemmeno più come riserva va bene?

Guarda il ragazzo secondo me ha bisogno di giocare e di crescere, non è pronto per la Juve, mi sembra tra l'altro che abbia ancora poca gamba dopo l'infortunio, patisce moltissimo i tagli alle spalle e fa molti errori sia in impostazione che di posizione. Io sinceramente o lo venderei o al massimo gli farei fare un anno o due di gavetta in provincia. Non mi sembra in ogni caso sia abbastanza tecnico per rimanere in squadra, questa la mia personale opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/01/2026 Alle 19:10, robros ha scritto:

Ti posso dire che ce l'ho al fanta e tende ad avere sempre voti piuttosto alti. Le volte che l'ho visto giocare mi è parso molto veloce e determinato. Mi sa che è uno che spinge più che difendere. Sulla qualità tecnica mi astengo, ma qui sopra non ho letto opinioni molto positive su questo aspetto.

Nel complesso per me è sì

Però diamo via Mario perché dicono che non difende e ne prendiamo un altro che difende poco e più scarso tecnicamente?

Boh

Il 28/01/2026 Alle 19:10, robros ha scritto:

Ti posso dire che ce l'ho al fanta e tende ad avere sempre voti piuttosto alti. Le volte che l'ho visto giocare mi è parso molto veloce e determinato. Mi sa che è uno che spinge più che difendere. Sulla qualità tecnica mi astengo, ma qui sopra non ho letto opinioni molto positive su questo aspetto.

Nel complesso per me è sì

Però diamo via Mario perché dicono che non difende e ne prendiamo un altro che difende poco e più scarso tecnicamente?

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti