Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, pie 34 ha scritto:

Vabbè Openda sembra un cane al parco, quando gioca

imbarazza se stesso e chi lo ha portato per 40 e più milioni

se il termine di paragone è Openda allora va bene kolo 

povera Juve 

Purtroppo quello abbiamo...il termine di paragone per forza di cose è con Openda 

Avessimo altro, probabilmente adesso non avremmo bisogno di KM o chi per lui arriverà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Ha anche continuato dicendo che proprio per i rapporti molto stretti tra spalletti e JE ora non funziona più il concetto che i giocatori vengono comprati e l'allenatore deve allenarli,secondo la logica comolliana. Ora la catena è : spalletti chiede determinati giocatori (come caratteristiche), la società cerca di accontentarlo sottoponendoglieli prima di acquistare. Serve il via libera dell'allenatore 

Mah, lo spero.

Il fatto però concreto è che Spalletti il primo luglio é svincolato.

Se c’è questo rapporto di forza, sarebbe anche il caso di formalizzarlo, secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha anche continuato dicendo che proprio per i rapporti molto stretti tra spalletti e JE ora non funziona più il concetto che i giocatori vengono comprati e l'allenatore deve allenarli,secondo la logica comolliana. Ora la catena è : spalletti chiede determinati giocatori (come caratteristiche), la società cerca di accontentarlo sottoponendoglieli prima di acquistare. Serve il via libera dell'allenatore 

Bene che sia così uno tanto bravo da portare OPENDA deve essere coi pieni poteri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto un'idea che Chiellini dopo aver fatto le scarpe a Giuntoli gliele abbia fatte in parte pure a Comolli, relegandolo ad un ruolo "ombra" di pura formalità organizzativa in modo che "ok sei l'AD, struttura la società come vuoi ma a livello puramente tecnico non metti parola". Ottolini non è un nome di Comolli, tantomeno Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mah, mi sembra una ricostruzione decisamente fantasiosa, ACB è da un po’ che più che dare notizie, racconta. 

Nonono, vi posso assicurare e mi conoscete che Luciano Spalletti è molto molto molto legato a Chiellini e ha stretto amicizia anche con il capo supremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AG10 said:

Ma vuol dire che tutti gli anni poi è cosi, perché ti porti dietro il fardello dell’anno prima.

O rompi sto circuito o non si finisce più 

Rompi questo circuito quando non sbagli tutti gli acquisti importanti. Koop e Douglas Luiz pagati 110 milioni e sono risultati scandalosi, ovvio che poi ti sembra di avere pochi soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ma voi perché rivorreste kolo muani? Cosa vi entusiasma? 

La paura del nuovo nome .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

A sensazione, meglio affrontare il Brugge o il Galatasaray?

Due gare molto toste.. oggi era importante vincere ma le seconde linee non l'hanno capito 

Tra le due meglio il Brugge ma giocare a casa loro è tosta.. speriamo nei rinforzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Boniface del Leverkusen che fine ha fatto? Potrebbe essere un nome interessante?

Marcio fisicamente e pronto per la 104,lasciamo perdere .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Io mi sono fatto un'idea che Chiellini dopo aver fatto le scarpe a Giuntoli gliele abbia fatte in parte pure a Comolli, relegandolo ad un ruolo "ombra" di pura formalità organizzativa in modo che "ok sei l'AD, struttura la società come vuoi ma a livello puramente tecnico non metti parola". Ottolini non è un nome di Comolli, tantomeno Spalletti.

Si ma cosa è cambiato sul nercato?

Si sta a ZERO assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nonono, vi posso assicurare e mi conoscete che Luciano Spalletti è molto molto molto legato a Chiellini e ha stretto amicizia anche con il capo supremo

Quindi sta facendo come Allegri.. Ma d’altronde se i grandi allenatori non so pappa e ciccia con i proprietari come fanno a non cercare di farsi accontentare sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Quindi sta facendo come Allegri.. Ma d’altronde se i grandi allenatori non so pappa e ciccia con i proprietari come fanno a non cercare di farsi accontentare sul mercato.

Anche perché , per me mia sensazione eh , chiellini sarà il prossimo presidente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Comunque se arriviamo agli ottavi (se) l’avversario sarebbe al 50% il Totthenam.

credo che avrà un peso

Gli dai la parola di non schierare il giocatore se quello è il problema

Nel calcio sarà stato fatto un mulione di volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Robben90 said:

Non mi ha fatto impazzire mai come giocatore, oltre ad un ottima annata in Bundes per il resto si è affermato sempre sui 10 12 gol stagionali.

Anche lo scorso anno ha avuto un forte impatto ma ha subito anche lui una buona flessione.

Oltre al fatto che non ha minimamente le caratteristiche che chiede Spalletti, il rischio concreto di ritrovarsi a Giugno con 3 attaccanti che gravano molti a bilancio senza trovare uno che paradossalmente possa essere una base su cui partire.

Unito al fatto che stasera ha segnato il terzo gol in stagione in 23 partite, e che in Premier sia ancora a secco, direi che piu o meno sono queste le motivazioni sefz 

Concordo in pieno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A sensazione, meglio affrontare il Brugge o il Galatasaray?

Brugge tutta la vita.

Il Galatasaray soprattutto in turchia contro questo Osimhen che sta continuando a segnare in tutti i modi non lo vorrei mai affrontare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che dopo aver preso clamorosamente una topica con Giuntoli , e credo che nessuno se lo sarebbe aspettato....

E aver gettato al vento soldoni, che facciamo?

Chiamiamo uno sconosciuto a fare mercato.

E che al momento ha toppato tutti gli acquisti.

Però,pare, aver indovinato il Mister, e non è poco.

Boh, a fine stagione vedremo chi tra Giuntoli e Comolli ha fatto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In effetti,da quando c'è Spalletti,Johnny sembra molto più presente rispetto al passato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Non mi ha fatto impazzire mai come giocatore, oltre ad un ottima annata in Bundes per il resto si è affermato sempre sui 10 12 gol stagionali.

Anche lo scorso anno ha avuto un forte impatto ma ha subito anche lui una buona flessione.

Oltre al fatto che non ha minimamente le caratteristiche che chiede Spalletti, il rischio concreto di ritrovarsi a Giugno con 3 attaccanti che gravano molti a bilancio senza trovare uno che paradossalmente possa essere una base su cui partire.

Unito al fatto che stasera ha segnato il terzo gol in stagione in 23 partite, e che in Premier sia ancora a secco, direi che piu o meno sono queste le motivazioni sefz 

Beh no, semmai dovesse venire lo farebbe in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Insigne al Pescara 

A questo punto potrebbero prendere anche Verratti. Allenatore Gabriele D'Annunzio 

:d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che guadagnamo 1 millione come premio per aver passato il turno ai play off - ovviamente poi guadagni pure con i biglietti dello stadio o forse anche per i diritti TV(?). Chi vince prende altri 11 millioni come premio per andare agli ottavi di finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.