Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, onekiddu said:

Ecco,openda è il nostro nuovo esnaider,peccato non avere la gente che avevamo in quel periodo

Si ma esnaider non l avevi pagato 45 milioni

nn ricordo un attaccante pagato così tanto che abbia fatto così male da noi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ok ma allora non se ne esce

Se ne esce facendo scadere il contratto di Vlahovic ed esodando Milik prossima estate, vendendo Arthur, Nico, Luiz. Non rinnovare Kostic. Cercare acquirenti per Koopmeiners e Openda. E in tutto questo con la Champions puoi fare un mercato e senza ne fai un altro; senza Conceicao e Cambiaso imho vanno venduti. Sarà l'ennesimo anno zero. Di certo ora al 29 gennaio è palese che non si può fare mercato, ma lo era pure il 29 dicembre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Io quando vedo calciatori fare così male, sono convinto che non stia andando qualcosa e che il loro livello non sia quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Io quando vedo calciatori fare così male, sono convinto che non stia andando qualcosa e che il loro livello non sia quello.

Probabilmente a livello mentale non c'è. Altrimenti non si spiegano sia Openda che Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ian Rush, Salas.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Salas ma almeno lui ha la grossa attenuante dell' infortunio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto 3 gol. Tutti alle ex squadre. Il Tottenham non faccia il furbo e mi dia Kolo! Perché se passo trovarlo agli ottavi anche no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ha fatto 3 gol. Tutti alle ex squadre. Il Tottenham non faccia il furbo e mi dia Kolo! Perché se passo trovarlo agli ottavi anche no 

Oppure viene da noi e segna contro di loro 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Molto vendicativo il ragazzo. Tiene il risentimento solo per le ex.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono incazz*to per la partita di stasera, perché non esiste giocare così soprattutto da parte delle riserve che non dovevano di certo rifiatare.

Detto ciò, non bisogna prendere la partita di stasera per buttare tutto a mare come non bisognava prendere quella con il Napoli per ritenere di essere fatt e finiti. Un po’ di equilibrio per dio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Guarda, io sono uno che non critica mai. Quest’anno però mi stanno mettendo a dura prova, hanno preso due punte che non centravano palesemente niente col nostro modo giocare (3-4-3 al tempo) un contropiedista e uno che ha sempre giocato con un attaccante di peso al lato. Bene o male David la punta centrale la può fare, Openda molto meno. Il loro livello non è questo, ma noi non abbiamo fatto niente per evitare queste difficoltà, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche perché , per me mia sensazione eh , chiellini sarà il prossimo presidente

Non credo presidente ma DG sicuramente entro 2 anni. con Comolli che farà solo AD oppure se ne torna al suo paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davjuve ha scritto:

Se ne esce facendo scadere il contratto di Vlahovic ed esodando Milik prossima estate, vendendo Arthur, Nico, Luiz. Non rinnovare Kostic. Cercare acquirenti per Koopmeiners e Openda. E in tutto questo con la Champions puoi fare un mercato e senza ne fai un altro; senza Conceicao e Cambiaso imho vanno venduti. Sarà l'ennesimo anno zero. Di certo ora al 29 gennaio è palese che non si può fare mercato, ma lo era pure il 29 dicembre. 

In realtà se rimanesse Spalletti non sarebbe anno 0 ma anno 1 dato che partiremmo con una continuità tecnica (e credo anche dirigenziale) cosa che non capita da tempo (tudor ha fatto due spezzoni di campionato) e con un idea di calcio su cui impostare il mercato.

inoltre, si parte da alcune certezze ed altri giocatori per ora accettabili vista la situazione:

kalulu bremer kelly

thuram

Yildiz

Andrà beccato qualche buon parametro 0 e qualche buon acquisto per completare almeno l 11 iniziale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, davjuve ha scritto:

Di base dobbiamo smettere di prendere over 25 che non hanno mai messo piede in una big.

Non tutti sono luca toni o diego milito, per uno che ne riesce 99 ne falliscono.

Solo così avremo un vero anno zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia solo in discorso motivazionale, ma ho visto partite di Serie D giocate meglio. E giocatori di Serie D più forti di Koopmeiners e Openda, non riesco a farmi una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che questa partita metta una x definitiva su koop e openda....nel senso che le occasioni per loro diminuiranno . La partita di stasera è stata una sorta di biscotto, inutile girarci intorno, ha fatto schifo pure l'alieno - Cose positive, il primo tempo di Kalulu impressionante, la partita di Kelly e... la mancanza di Locatelli che si è sentita altro che... per il resto gara scontata e che interessava solo al Monaco per la differenza reti - Ci servono subito un centravanti e un'ala destra - forse ne arriverà uno (Kolo? che fa per due) e un terzino destro di ricambio (quello del Genea) - Adzic è da prestare o da vendere se sganciano 15 milioni - Miretti non può fare mail il titolare in una juve seria così come mcKennye... ci può stare, ma non può valere i soldi che chiede ps: Zegrhova e Conceicao non ne fanno uno buono, ci credevo persino - uno sempre fuori condizioni, l'altro regredito - non so se in qualche modo si riesca a recuperarli - Siamo un cantiere aperto, con una buona base, guardo al positivo, ma il prossimo anno ci vogliono almeno due titolari e tre comprimari validissimi, non so se è possibile - Speriamo, forza juve sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, davjuve ha scritto:

Conceicao e Cambiaso sono giocatori che in rosa ci stanno benissimo. Iniziamo a tenere i giocatori utili, anche come riserve. Oggi senza Yildiz dall’inizio siamo stati innocui. Serve un ‘ala come il pane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved77 ha scritto:

io credo che questa partita metta una x definitiva su koop e openda....nel senso che le occasioni per loro diminuiranno . La partita di stasera è stata una sorta di biscotto, inutile girarci intorno, ha fatto schifo pure l'alieno - Cose positive, il primo tempo di Kalulu impressionante, la partita di Kelly e... la mancanza di Locatelli che si è sentita altro che... per il resto gara scontata e che interessava solo al Monaco per la differenza reti - Ci servono subito un centravanti e un'ala destra - forse ne arriverà uno (Kolo? che fa per due) e un terzino destro di ricambio (quello del Genea) - Adzic è da prestare o da vendere se sganciano 15 milioni - Miretti non può fare mail il titolare in una juve seria così come mcKennye... ci può stare, ma non può valere i soldi che chiede ps: Zegrhova e Conceicao non ne fanno uno buono, ci credevo persino - uno sempre fuori condizioni, l'altro regredito - non so se in qualche modo si riesca a recuperarli - Siamo un cantiere aperto, con una buona base, guardo al positivo, ma il prossimo anno ci vogliono almeno due titolari e tre comprimari validissimi, non so se è possibile - Speriamo, forza juve sempre

Ma azdic é piucito molto deve giocare alla sua età,  deve andare in prestito 

39 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Conceicao e Cambiaso sono giocatori che in rosa ci stanno benissimo. Iniziamo a tenere i giocatori utili, anche come riserve. Oggi senza Yildiz dall’inizio siamo stati innocui. Serve un ‘ala come il pane 

Ma serve anche un trequartista ormai zizze quello fa , non fa il 9 , servono fonti di gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini85 ha scritto:

con il rischio che becchiamo il Tottenham, penso che sia saltato Kolo a questo punto...

Si, secondo me dopo stasera è ancora più difficile che Kolo riusciamo a prenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Concordo con te, si a conceição e cambiaso in rosa, si anche a due titolari  

Io vedo 3 ruoli da titolare il prossimo anno

Terzino sinistro , via Cabal 

Ala destra, via zhegrova 

Numero 9, via Openda 

Poi vedo per la rosa 

Terzino destro al posto di Mario 

Centrocampista al posto di koop + centrocampista al posto di Adzic, debbono essere 2 profili come thuram e Locatelli, quindi uno più geometrico e di equilibrio e l'altro di forza fisica e discreta tecnica 

Difensore centrale se si riesce a prendere questo Senesi a zero ma non lo conosco, ho sentito voi parlarne, visto che Rugani mi sembra non poter fare parte del progetto di Spalletti.

Mi fermo qui perché non vorrei chiedere troppo, già così saremmo competitivi, il top sarebbe il tuttocampista dietro la punta, ma siccome forti non credo potremmo prenderne perché costano un botto e magari nemmeno vengono, continuare con mckennie se rinnova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.