Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Per me Elkann con queste mosse ha fatto capire che della qualificazione in Champions non gliene frega una beata fava.

Venderanno Yildiz e magari Thuram o Bremer e ripartiranno con un allenatore tipo Palladino (se va via dall'Atalanta) o Italiano, sempre che non se lo pigli il Napoli.

Se non gli e ne fregava nulla non cambiavano allenatore a fine ottobre. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Italia dicono non interessi Duran, in Turchia il contrario.

Credo che stiano facendo uscire la velina qui in Italia che non ci interessa il giocatore, per non fare altre figure di melma de salta pure questa.

Io credo al turco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ripeto per la 4° volta, ad oggi 29/01/2026 che attaccanti "forti" si sono mossi in prestito senza obbligo scontato di acquisto (l'unica formula che possiamo utilizzare)?

Poi ovvio, puoi andare dal Monza a chiedere Petagna però oltre alle caratteristiche precise servirebbe anche qualcosina.

Io lo dico in maniera ironica, ma non troppo, muoversi a Gennaio è complicato e se vai a Como/Sassuolo a chiedere Morata/Pinamonti ti chiedono soldoni folli...

Fanno sempre in tempo a prendere Zapata in mezzora, sempre che nel frattempo non sia calcisticamente deceduto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il male che posso volere a Giuntoli, non è stato lui a comprare quel ces.so di Openda a 40 e pussa milioni la scorsa estate.

infatti ho scritto anche a Giuntoli, perché qualcuno, per attaccare Comolli, è arrivato a fare dei paragoni un po' azzardati.. Douglas Luiz, acquistato a 50 milioni, ora è in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni.. solo per citarne una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Elkann con queste mosse ha fatto capire che della qualificazione in Champions non gliene frega una beata fava.

Venderanno Yildiz e magari Thuram o Bremer e ripartiranno con un allenatore tipo Palladino (se va via dall'Atalanta) o Italiano, sempre che non se lo pigli il Napoli.

Ma quali mosse ha fatto elkann che ieri pensava di esser andato a monaco per vedere il gp di formula 1 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Berico ha scritto:

favore? va fine contratto 

Se non gli avessero offerto 8 mil loro i nostri geniali dirigenti gli avrebbero proposto un bel rinnovo a 6+bonus, fidati, hanno fatto un bel favore a noi tifosi juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Comunque dai, facciamo un bel resoconto dei primi 6 mesi di Comolli alla Juve:

Quest'estate:

- conferma di Tudor con rinnovo

- Joao Mario per Alberto Costa

- Conceicao a 32M

- David a parametro 0

- Zhegrova a 20M

- Openda a 45M

- ceduto Savona (non abbiamo un vice Kalulu)

A gennaio:

- priorità vice Yildiz e terzino dx

- no Chiesa

- no Mingueza

- pivot: a metà gennaio la priorità è la punta 

- no Mateta 

- no EN Nesyri

- no Kolo Muani

Dai, la cosa positiva è che può andare peggio solo cedendo Yildiz senza sostituirlo propriamente, figurati se succede quest'estate 

Se l'idea è pagare il riscatto obbligatorio di Openda con una bella parte di quella cifra siamo a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ragazzi ottimismo, se avessimo chiuso oggi Kolo Muani che facevamo fino alla fine del mercato?!?!?!

Mah, lavorare, trombare, bere, uscire, ecc...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Ok l'importante è che si capisce perché criticavo a inizio gennaio.

Mi fa piacere che qualcuno lo capisca ora.

E spero che serva di lezione.

Perché le critiche fatte ora non servono a nulla.

Se arrivi a inizio mercato senza niente in mano sei già spacciato.

Noi non siamo morti perché il 29 gennaio non abbiamo in pugno nessuno.

Siamo morti perché il primo gennaio abbiamo iniziato il mercato senza idee, senza niente.

Ma tu puoi avere l’idea che vuoi, abbiamo discusso mille volte e ti ho sempre detto che non ha senso come ti poni

Visto che hai sempre argomentato 

E ti senti attaccato sull’idea quando io ti ho sempre contestato la forma

Criticare da inizio mese è più facile invece, perché se va male avevi ragione e se va bene fai mea culpa

Pari pari ad agosto

Io inizio a essere preoccupato adesso perché manca veramente poco ma non scrivo “licenziamento immediato” “dilettanti” “peggior dirigente di sempre” “comolli gigli” o “comolli experience”

Ho scritto rischiamo grosso

Se lo percepisci come flame hai una percezione sfasata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Comolli...un bel 4 non te lo toglie nessuno. 

Situazione IMBARAZZANTE 

Per quanto mi riguarda, il suo tempo è ampiamente scaduto per dimostrare di valere il ruolo che ricopre.

Mah, sempre premettendo che io a luglio quando arrivò sollevai pesanti dubbi tra chi esultava per la defenestrazione di Giuntoli, a me sembra che siq qui da 6/7 mesi, gli sia stato dato incarico di ricostruire nel profondo la società, si é preso i suoi tempi per articolarla, lavora con la spada di Damocle del FFP e di molti riscatti estivi su acquisti di chi lo ha preceduto.

Che senso ha sostenere che il suo tempo é "ampiamente scaduto"??
Cavolo, ha appena cominciato...

L'unica cosa che ho capito quando é arrivato é che ha spiegato che il suo metodo, per forza, richiede TEMPO e non avrebbe senso giudicrlo per questo o quell'acquisto.

I tifosi sono umorali, la proprietà spero non si faccia prendere dalle urgenze di cambiare per dimostrare di star facendo qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vigilante ha scritto:

l'avevo segnalato l'altro giorno ma sembra che Il Chlesea controlla lo Starsbourg. :(

per giugno quantomeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

uno che a 22 anni è andato in arabia e guadagna quanto il nostro PIL, ora è in prestito al fenerbahce e prende sempre tantissimo ma la Juve non è interessata

Capito, grazie. Quindi in questo mercato ZERO innesti. Capito, grazie. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ripeto per la 4° volta, ad oggi 29/01/2026 che attaccanti "forti" si sono mossi in prestito senza obbligo scontato di acquisto (l'unica formula che possiamo utilizzare)?

Poi ovvio, puoi andare dal Monza a chiedere Petagna però oltre alle caratteristiche precise servirebbe anche qualcosina.

Io lo dico in maniera ironica, ma non troppo, muoversi a Gennaio è complicato e se vai a Como/Sassuolo a chiedere Morata/Pinamonti ti chiedono soldoni folli...

è da ottobre che sanno che abbiamo seri problemi in attacco, visto che vengono pagati per fare il mercato potevano quantomeno inizare a cercare qualcuno. Secondo me all'ultimo gg di mercato devi arrivare solo per le occasioni o se ti si è rotto qualcuno il gg prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma quali mosse ha fatto elkann che ieri pensava di esser andato a monaco per vedere il gp di formula 1 ?

Mosse nel senso che l'input dato è cercare di scialacquare meno risorse possibili. 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

in Italia dicono non interessi Duran, in Turchia il contrario.

Credo che stiano facendo uscire la velina qui in Italia che non ci interessa il giocatore, per non fare altre figure di melma de salta pure questa.

Io credo al turco

Uno col nome scritto al contrario non può giocare nella Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unfabio ha scritto:

Mah, lavorare, trombare, bere, uscire, ecc...:d

E se ci fossero stati utenti in pensione,assessuati,astemi e pantofolai ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

E se ci fossero stati utenti in pensione,assessuati,astemi e pantofolai ?

A guardare i cantieri! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.