Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

Aggiungo anche che l'iodincrasia ad esempio di Spalletti per Joao Mario la trovo eccessiva.

Va bene tutto ma manco 45 minuti può fare?

Non é la prima volta che "rovina" stagioni di sue squadre per over utilizzare alcuni giocatori...ha tante qualità ma anche questo difetto

Si Joao Mario è veramente un mistero, probabilmente lo vede come terzino destro con un modulo che non può fare da noi o non lo vede proprio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Aggiungo anche che l'iodincrasia ad esempio di Spalletti per Joao Mario la trovo eccessiva.

Non é la prima volta che "rovina" stagioni di sue squadre per over utilizzare alcuni giocatori...ha tante qualità ma anche questo difetto

Non gioca con nessun allenatore ci sarà un motivo....

Non è un giocatore adatto alla Serie A.

I terzini da noi fanno tanta fase difensiva tattica o hanno tanta corsa.

Lui non ha nessuna di queste caretteristiche e non è nemmeno strutturato fisicamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Scritto 2 ore fa:

Piano A Mateta

Piano B En Nesyri

Piano C Kolo Muani

Piano D Zirkzee

Piano E Duran/Marcos Leonardo

F = Fine 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Non so perché ma mi gira in mente il nome di Pellegrino.

Non vi è chiaro che cerchiamo un prestito secco o con diritto.

Nessuno cede un giocatore con il rischio di rivederlo tornare indietro a meno che non abbia già fallito/stia fallendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ha le caratteristiche di cui parla Luciano.

ma è molto grezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora sono fiducioso che un attaccante e un terzino destro arriveranno.

Poi se ciò non dovesse concretizzarsi allora dirò che Comolli e C sono stati insufficienti.

Il mercato più importante sarà quello estivo: Senesi e Bernardo Silva a p.0 devono arrivare.

E se non arriva Tonali allora Kessiè a p.0.

Più, naturalmente, gli altri ruoli dove siamo siamo scoperti.

Poi oltre a Vlahovic vanno spediti Koopmeiners, D.Luiz, Nico Gonzales e uno fra Openda e David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande e grosso per fare quel lavoro spalle alla porta lo è di sicuro , veloce proprio no...però chissà come evolve sto giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Non vi è chiaro che cerchiamo un prestito secco o con diritto.

Nessuno cede un giocatore con il rischio di rivederlo tornate indietro a meno che non abbia già fallito/stia fallendo...

Non mi è chiaro no.

D'altronde come potre ne?

Lo ripetono solo da un mese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

I giocatori buoni, forti... non te li regalano in prestito... come è giusto che sia.

Ci vogliono i soldoni... e allora meglio restare così. Chi ha toppato gli acquisti a giugno deve prendersi le responsabilità, specie se non andiamo in CL.

Ma figurati..non si assumerá alcuna responsabilità ..e vedrai che nn prenderanno nessuno..al massimo qualche tappabuco e pagandolo pure il prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Vero..

Infatti a Marzo arriveremo bolliti, Kalulu, Mckennie e Yildiz li dovrai raccogliere con il cucchiaino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kenan Yildiz sembra essere sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, fino al 2031. Il turco dovrebbe diventare uno dei giocatori più pagati della rosa. Mancano alcuni dettagli da limare, ma tutto sembra essere impostato e indirizzato verso il rinnovo. Resta anche da capire se ci sarà un bonus alla firma oppure no.

Sky Sport DE

Questa è già un ottima notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non gioca con nessun allenatore ci sarà un motivo....

Non è un giocatore adatto alla Serie A.

I terzini da noi fanno tanta fase difensiva tattica o hanno tanta corsa.

Lui non ha nessuma di queste carwtteristiche e non è nemmeno strutturato fisicamente.

Il terzino non lo può fare ma sicuramente tutta fascia o alto a destra sarebbe da vedere. Domenica ha messo Kostic in alto a destra. A me Kostic non dispiace e la scelta è stata anche azzeccata, ma Kostic ci saluta a Giugno mentre Joao ha un contratto di 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non mi è chiaro no.

D'altronde come potre ne?

Lo ripetono solo da un mese...

Pellegrino vogliono minimo 20 mln anche condizionati sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Perché ci segna domenica sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Ok, fammi l'elenco delle operazioni Marotta/ Paratici che peraltro ricordo molto bene e poi ci ragioniamo sopra.

Errori ne sono stati fatti anche all'epoca, arrivammo settimi, certamente, ma nel loro agire c'era un senso.

Qui mi pare che la logica sia del tutto morta e sepolta, in ogni cosa che si sta facendo da giugno ad oggi.

Che senso aveva prendere Motta, Krasic, Pepe, Malaka martinez (che alla Juve ha giocato penso 3 partite poi sparito nelle nebbie totali...costò 12 milioni all'epoca che rano tanti), Traoré??

Anche gente come Bonucci, Barzagli, Matri é venuta buona gli anni dopo mentre sembravano degli scarponi appena arrivati.

Ricordo benissimo gente dare del figlio di * (proprio così eh testuale) a Marotta epr non esssere riuscito l'utlimo giorno di mercato a scambiare Bonucci con Bruno Alves che giocava allo Zenith (uno sparito di lì a poco). Quell'anno avremmo poi vinto lo scudetto con Bonucci decisivo.

Ah, Marotta pare volesse riconfermare Delneri come allenatore (a cui avrebeb affidato Pirlo Vidal ecc.) ma AA lo convinse ad assumere il giovane Conte.
E per me Marotta é un eccellente dirigente e un raffinato consocitore di calcio, solo che subentrò in una situazione disastrata (ancor peggio di quella trovata da Comolli in parte raddrizzata da Giuntoli) e gli errori si fanno.

Questo non significa che Comoli sarà il nuovo Marotta, anzi non credo prorpio.

Ma per dire che se la gente non la lasci lavorare poi magari rischi di buttare il bambino con l'acqua sporca, anche perché anche il nuovo dirigente "adeguato" (chi? Giuntoli aveva un ottimo curriculum eppure si è esultato quando lo han mandato via...) dovrebbe lavorare comunque in emergenza e con le tagliole del FFP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Ho visto qualche video di Duran su Youtube e a parte il fatto che sembrano tutti fenomeni, una cosa che si nota è che tira veramente bene, specialmente da fuori. Quanto mancano a noi i tiri da fuori 

Mi è sembrato dai video anche molto rapido sul breve i primi dieci metri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Forse per il gol che ci farà domenica :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, starveling said:

Il Milan quindi da 8 netti a Vlahovic e 6 al portiere... 

Stanno ricominciando a scavarsi la fossa, bene così. 

Speriamo di offrire 6 piu bonus a Dusan, sono sicuro che sceglie noi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Magari! Solo che vogliono 40 M e al limite prestito con obbligo. Per me quello è l'obiettivo estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Pellegrino vogliono minimo 20 mln anche condizionati sefz

prima di Parma Juve  anche 30 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Se non gioca ci saranno dei motivi.

Dicevamo così anche di Zhegrova e poi abbiamo capito il perchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Rileggi tutto e bene prima di taggare. Io ho parlato di cifre etc per la trattativa Juve PSG e ho sempre detto che il PROBLEMA erano quei cosi inglesi mentre si continuava a ripetere a nastro che tanto lo sceicco non lo dava alla Juve. 

Dove c'è scritto che il PSG ha chiuso la porta alla Juve? Dato che io ho sempre discusso di cifre, formule etc menzionando solo il PSG e mai il Tottenham e dato che tutti su x stanno scrivendo che è il Tottenham a non liberare il giocatore. 

Se abbiamo discusso sulla formula e sulla cifra fra Juve e PSG e che la base di partenza ovvia era che quei cosi inglesi cercassero un sostituto (infatti i "deve capire" o "hanno capito) erano rivolti agli inglesi, mai una volta al PSG)... Su cosa ero troppo sicuro se nessuno sta parlando del PSG riguardo la trattativa saltata?

ero ironico compà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.