Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, garrison ha scritto:

Che senso aveva prendere Motta, Krasic, Pepe, Malaka martinez (che alla Juve ha giocato penso 3 partite poi sparito nelle nebbie totali...costò 12 milioni all'epoca che rano tanti), Traoré??

Anche gente come Bonucci, Barzagli, Matri é venuta buona gli anni dopo mentre sembravano degli scarponi appena arrivati.

Ricordo benissimo gente dare del figlio di * (proprio così eh testuale) a Marotta epr non esssere riuscito l'utlimo giorno di mercato a scambiare Bonucci con Bruno Alves che giocava allo Zenith (uno sparito di lì a poco). Quell'anno avremmo poi vinto lo scudetto con Bonucci decisivo.

Ah, Marotta pare volesse riconfermare Delneri come allenatore (a cui avrebeb affidato Pirlo Vidal ecc.) ma AA lo convinse ad assumere il giovane Conte.
E per me Marotta é un eccellente dirigente e un raffinato consocitore di calcio, solo che subentrò in una situazione disastrata (ancor peggio di quella trovata da Comolli in parte raddrizzata da Giuntoli) e gli errori si fanno.

Questo non significa che Comoli sarà il nuovo Marotta, anzi non credo prorpio.

Ma per dire che se la gente non la lasci lavorare poi magari rischi di buttare il bambino con l'acqua sporca, anche perché anche il nuovo dirigente "adeguato" (chi? Giuntoli aveva un ottimo curriculum eppure si è esultato quando lo han mandato via...) dovrebbe lavorare comunque in emergenza e con le tagliole del FFP.

Bonucci sempre stato e sara' scarpone...Barzagli arrivo' che era gia' top europa, campionato vinto con Wolsburg e Mondiale 2006

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Perché duran non gli piace?

Perché il mercato della Juventus per gestione è francamente ridicolo.

Ps: non verrà neanche Duran.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

vaffankolo al Tottenham.

Dobbiamo passa i play off, beccarvi visto che giocate di * e farvene 20.

Per quale motivo il Tottenham avrebbe dovuto interrompere il prestito di Kolo? 
Hanno solo Solamke di punta, Richarlisom rotto...tra l altro il francese dopo 2 mesi rotto sta finalmente entrando in forma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Perché il mercato della Juventus per gestione è francamente ridicolo.

Ps: non verrà neanche Duran.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Comolli ha già fatto peggio di Giuntoli.

Comolli per me è destinato a diventare il peggior dirigente della storia della Juventus.

E il suo curriculum europeo DESOLANTE lo testimoniava, scarso ed arrogante.

Il PEGGIORE dirigente juventino di TUTTI i tempi. Mark my words.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Interessante questo modus operandi di negoziare (o mendicare) a oltranza per poi ricorrere puntualmente al piano d'emergenza. Uno penserebbe che dopo la telenovela estiva di Kolo Muani la dirigenza abbia imparato che fare braccio di ferro con chi è più ricco di te è solo una perdita di tempo, invece 6 mesi dopo capita la stessa cosa con Chiesa, Mateta e di nuovo Kolo Muani (sorvoliamo sul marocchino che effettivamente ha cambiato idea all' ultimo). 

Provarci è legittimo, ma appena intuisci che non c'è trippa per gatti devi virare immediatamente su altri obiettivi, altrimenti continueremo a vedere mercati in cui non si fa niente fino alle ultime 48-72 ore in cui entriamo in modalità "panic buying". Ne ha pagato Tudor e di questo passo ne risentirà pure Spalletti. 

Però questa è una cosa che nel giudizio complessivo pesa.

Con i turchi era tutto fatto e il calciatore ha dato iniziale disponibilità.

Di fronte a cose del genere qualsiasi società si troverebbe in difficoltà...figurati noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Cercheranno di recuperare in tempi medi Milik e Vlahovic.

Dai facciamo i seri....cercano una punta appunto perch Dusan e Milik sono fuori uso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Occhio che Kolo avendoci salvao il Koolo per la qualificazione in Champions viene molto sopravvalutato in ambiante Juve eh...non è che sia proprio un bomber

No, ma infatti non mi faccio venire troppe preoccupazioni.

La mia preoccupazione piuttosto è che alla fine vada come questa estate in cui a forza di inseguire miraggio, alla fine eravamo talmente esasperati che quando e' arrivato Openda sembrava ti stare al sambodromo di Rio durante il Carnevale, poi abbiamo visto come gioca e abbiamo capito di essere al sambodromo, ma siamo quelli incaricati di raccogliere i coriandoli quando è tutto finito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, garrison said:

Che senso aveva prendere Motta, Krasic, Pepe, Malaka martinez (che alla Juve ha giocato penso 3 partite poi sparito nelle nebbie totali...costò 12 milioni all'epoca che rano tanti), Traoré??

Anche gente come Bonucci, Barzagli, Matri é venuta buona gli anni dopo mentre sembravano degli scarponi appena arrivati.

Ricordo benissimo gente dare del figlio di * (proprio così eh testuale) a Marotta epr non esssere riuscito l'utlimo giorno di mercato a scambiare Bonucci con Bruno Alves che giocava allo Zenith (uno sparito di lì a poco). Quell'anno avremmo poi vinto lo scudetto con Bonucci decisivo.

Ah, Marotta pare volesse riconfermare Delneri come allenatore (a cui avrebeb affidato Pirlo Vidal ecc.) ma AA lo convinse ad assumere il giovane Conte.
E per me Marotta é un eccellente dirigente e un raffinato consocitore di calcio, solo che subentrò in una situazione disastrata (ancor peggio di quella trovata da Comolli in parte raddrizzata da Giuntoli) e gli errori si fanno.

Questo non significa che Comoli sarà il nuovo Marotta, anzi non credo prorpio.

Ma per dire che se la gente non la lasci lavorare poi magari rischi di buttare il bambino con l'acqua sporca, anche perché anche il nuovo dirigente "adeguato" (chi? Giuntoli aveva un ottimo curriculum eppure si è esultato quando lo han mandato via...) dovrebbe lavorare comunque in emergenza e con le tagliole del FFP.

Adoro la saggezza di quest'uomo, il prossimo figlio voglio chiamarlo garri son sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il revisionismo sull'operato di Giuntoli è qualcosa di clamoroso, colui che ha ceduto Soulè Hujisen per prendere Nico Gonzalez Douglas Luiz Koopmeiners.

Comolli sta facendo male? Non riabilita chi ha combinato disastri assoluti...qui ci sarebbe solo da rimpiangere il signor Marotta, perché poi tra Paratici, Cherubini, Arrivabene e Giuntoli io ho visto solo disastri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

No, ma infatti non mi faccio venire troppe preoccupazioni.

La mia preoccupazione piuttosto è che alla fine vada come questa estate in cui a forza di inseguire miraggio, alla fine eravamo talmente esasperati che quando e' arrivato Openda sembrava ti stare al sambodromo di Rio durante il Carnevale, poi abbiamo visto come gioca e abbiamo capito di essere al sambodromo, ma siamo quelli incaricati di raccogliere i coriandoli quando è tutto finito.

eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Dai facciamo i seri....cercano una punta appunto perch Dusan e Milik sono fuori uso 

Milik non giocherà mai più a calcio, anzi è un miracolo se riesce ancora a camminare con quelle ginocchia che si ritrova.

Ma deve fare molta attenzione, perché in caso di sconto traumatico è destinato a non camminare più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, starveling said:

Il Milan quindi da 8 netti a Vlahovic e 6 al portiere... 

Stanno ricominciando a scavarsi la fossa, bene così. 

Speriamo di offrire 6 piu bonus a Dusan, sono sicuro che sceglie noi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io mi aspetto Chiesa il 31

riprendo qui perche' han chiuso

Manzo era puntga centrale classica, con il Bayern di Heickness vinse la champions messo li ed in nazionale idem...e' il prototipo della prima punta

poi da noi Allegri verso febbraio del primo anno, mise Manzo largo a dx per mettere tutto il potenziale offensivo in campo, fu' una mossa eccezionale tanto che per 3 mesi fummo la squadra piu' forte d'europa imho, poi calo fisico e ruberie varie abbiamo perso la finale

Manzo era un giocatore totale, garra, determinazione, abnegazione...ad avercene cosi', con Tevez facevano paura agli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duran calcia benissimo, specialmente da fuori, ma ho letto su un forum che il problema è la testa, molto spesso non ascolta l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Da Antonio Corsa dicono che da ambienti Juventini gli smentiscono offerte o interessamenti per Duran, gli è stato offerto da intermediari ma non sono interessati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Backstreets_ said:

Ha fatto anche cose buone!

Non dirlo a me, sempre difeso, come difendo Comolli...il problema di chi frequenta questo forum è che non riesce a vedere da dove sia nato il male assoluto di questa Juventus odierna...e non si tratta di JE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, xtreme ha scritto:

Che bello il Nottingham Forest che ci prende per due soldi Savona, ci percula con Douglas Luiz e coi soldi che risparmia dal suo ingaggio si porta a casa Mateta.

E tutto bellissimo. 😊

prendiamo il ds del Forest dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Da Antonio Corsa dicono che da ambienti Juventini gli smentiscono offerte o interessamenti per Duran, gli è stato offerto da intermediari ma non sono interessati

Sti * di avvoltoi che ci propongono segoni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Qua gli unici che nominano gli algoritmi siete solo QUI su sto forum ed avete leggermente ma proprio leggermente rotto le palle voi e sto algoritmo.

Oltretutto vorrei sempre ricordare visto che siete pure ignoranti in materia, sto famoso algoritmo che non e’ nient altro che una semplice raccolta di dati per vedere X cose, lo usano TUTTI I CLUB DEL MONDO in quasi tutti gli sport del mondo.

Percio’ tu sei l’ennesimo che ha fatto la battutina sull’algoritmo inventandoti che addirittura la societa’ si vanti di usarlo..

Ahahahahah che ridere.

Mo avanti il prossimo.

Ti vedo leggermente teso 🤣🤣🤣

Sono a conoscenza dei database e dei dati... però caxxo, necessito di un acquisto. Ripeto, prenderemo un caxxo di attaccante dalla terza divisione norvegese che per venire alla Juve deve dimettersi dal posto di lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Duran calcia benissimo, specialmente da fuori, ma ho letto su un forum che il problema è la testa, molto spesso non ascolta l'allenatore

Va beh dai Spalletti mica è il tipo che se la prende 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Quanto pagherei per sapere chi fosse e di cosa si occupasse...divertentissimo

un grande il briga ahah Vi FaReTe MaLe Ai DeNtI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.