Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Il problema è il valore residuo a bilancio di Jao Mario...il Bologna difficilmente spenderà 18 milioni di euro per il nostro giocatore...sarà l'ennesimo prestito secco.

Come fa ad avere un residuo a bilancio di 18 Joao Mario?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Per rimanere finalmente senza fiato...

Mai superati 15 gol all'anno in 10 stagioni, cosa mai potrà andare male

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si ma il Tottenham cerca un qualsiasi attaccante a caso? Boh, a me pare un po' forzato come collegamento...tra l'altro, economicamente il Tottenham se lo mangia il Villa, quindi se voleva mateta se lo prendeva...

Imho 

Meme del macellaio .ghgh

Non conosco né le pretese dell' allenatore del Tottenham a riguardo il tipo di punta, né la situazione riguardante Mateta (forse intendevi Nottingham, non Villa)

Fatto sta che se noi vogliamo KM una punta il Tottenham la deve prendere prima di liberarlo, Mateta o non Mateta che sia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Della serie...prendiamo per oro colato ciò che ci chiede il mister sefz

A dirla tutta per me come attacacnte boa in grado di portare su la squadra, molto meglio Zirkzee di Kolo Muani.

Ma io non penso che Zirkzee sia mai stato cercato, nome buttato lì.
E semmai é il piano Z...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che ti è successo? Fino all' altro ieri lamentavi la gente che criticava troppo e adesso mi caschi sul Comolli?

Continuo a criticare chi attacca senza motivo e per partito preso.

Ma quando il comportamento del primo dirigente della società mette a rischio la credibilità del club che amo, beh, non posso farla passare in cavalleria. 

Ho atteso per mesi che qualcosa potesse cambiare, ma purtroppo tutto rimane come prima e questo mercato è l'ennesima dimostrazione che si continua a fare cose che con la Juventus non hanno niente a che vedere.

Chiarisco; il fatto di non avere soldi da spendere non rappresenta la questione..

Comolli è stato assunto proprio per sopperire a questa situazione contingente con strategie mirate e logiche coerenti....a qualcuno risulta sia stato fatto tutto ciò?

C'è un limite a tutto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impazzisco se perdiamo Dusan a zero a un nostro rivale per rimanere con uno che non sa neanche correre (David) e un altro che sa soltanto correre (Openda). Mamma mia. Poi sto ancora aspettando i "almeno 2 colpi" (Romeo) e "qualche arma per Spalletti" (Chiellini).

Giornata molto molto deprimente oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jj Okocha said:

Meme del macellaio .ghgh

Non conosco né le pretese dell' allenatore del Tottenham a riguardo il tipo di punta, né la situazione riguardante Mateta (forse intendevi Nottingham, non Villa)

Fatto sta che se noi vogliamo KM una punta il Tottenham la deve prendere prima di liberarlo, Mateta o non Mateta che sia 

Si, un refuso...

È che a me pare strano il Tottenham lo ceda adesso...cioè se voleva cambiarlo lo avrebbe già fatto, tanto era un attimo a proporlo alla Juve...invece arrivano a fine mese per parlarne...

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Alla fine l'unico prendibile,visto che non sembra rientrare nei piani neanche col nuovo staff,sembra zirkzee,che non è quello che ci serve...ma sarebbe l'unico decente rimasto.

Non benissimo.

Perché?
Guarda se a me l'allenatore avesse chiesto un giocatore in grado di portare su la squadra, ben prima che a Mateta o EnNesiry, avrei pensato a lui ( ee per nulal a KM).

Al Bologna faaceva benissimo tra laltro la prima punta che smistava il gioco come da regista d'attacco, cosa che fa anche david ma Zirkzee é una quercia.

Poi è vero che segna pochissimo.

Ma in A quel gioco lo sa fare (in premier i difensori sono ancora più strutturati ed é dura).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

L avevo preannunciato un ora fa la tratttativa Zirkhee-Juve....

dove anche il manchester ci riderà in faccia e saremo lo zimbello d'europa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, horus said:

Continuo a criticare chi attacca senza motivo e per partito preso.

Ma quando il comportamento del primo dirigente della società mette a rischio la credibilità del club che amo, beh, non posso farla passare in cavalleria. 

Ho atteso per mesi che qualcosa potesse cambiare, ma purtroppo tutto rimane come prima e questo mercato è l'ennesima dimostrazione che si continua a fare cose che con la Juventus non hanno niente a che vedere.

Chiarisco; il fatto di non avere soldi da spendere non rappresenta la questione..

Comolli è stato assunto proprio per sopperire a questa situazione contingente con strategie mirate e logiche coerenti....a qualcuno risulta sia stato fatto tutto ciò?

C'è un limite a tutto 

A sto punto pazientiamo quest'altro paio di giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ho capito caro...

Che chi NON si lamenta ogni tre secondi stile Roccia e altri, magari usando qualsiasi panzana giornalistica per lagnarsi o provocando estremizzando concetti, NON significa che sia soddisfatto o difenda nessuno

Sta cosa che non ci sono soldi va bene fino ad un certo punto, perché se tu prendi Zhegrova e Openda creando problemi invece di risolverne, mi aspetto che rimedi a un TUO errore

Capisco a giugno ecc che ti trovi cose fatte da altri ma adesso qualcosa di tuo c’è, e non prendere nessuno dopo che il tuo allenatore dice più volte in mondovisione che mancano caratteristiche davanti e un vice Yldiz beh.. ..iniziano gli errori fastidiosi 

Quindi come vedi quello che ti dico è che non danno fastidio le critiche ma i pianti e le lagne

Hai mai visto i film splatter dove c’è sempre qualcuno che urla “moriremo tutti” e va fuori di testa mentre cercano di calmarlo e tu pensi “che due coglions”?

Ecco il giochino qui dentro è questo 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, endam ha scritto:

Come fa ad avere un residuo a bilancio di 18 Joao Mario?

Lo abbiamo pagato poco più di 10 mln mi sembra 

11,4 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FeroceSaladino said:

Non arriverà nessuno. Comolli altro mezzo fallimento. Siamo nelle mani di Spalletti. 

Comolli è un fallimento 

è li per tagliare i costi e basta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

A sto punto pazientiamo quest'altro paio di giorni...

Possiamo pazientare anche per mesi...ma se questo signore rimarrà protagonista delle strategie dell'area tecnica, non usciremo più da sto buco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non arriverà nessuno. Comolli altro mezzo fallimento. Siamo nelle mani di Spalletti. 

Scusa ma è l’unico professionista di livello che hai ,in quali mani vuoi essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Perché?
Guarda se a me l'allenatore avesse chiesto un giocatore in grado di portare su la squadra, ben prima che a Mateta o EnNesiry, avrei pensato a lui ( ee per nulal a KM).

Al Bologna faaceva benissimo tra laltro la prima punta che smistava il gioco come da regista d'attacco, cosa che fa anche david ma Zirkzee é una quercia.

Poi è vero che segna pochissimo.

Ma in A quel gioco lo sa fare (in premier i difensori sono ancora più strutturati ed é dura).

È molto più abile nel lavorare tecnicamente che col fisico pur avendone i mezzi, può farlo e sicuramente in rosa sarebbe il migliore in quello ma non è che sia esattamente la sua caratteristica migliore,a mio avviso resterebbe una via di mezzo...detto questo,alle condizioni giuste è forse il profilo che preferisco,i numeri si possono migliorare, però ho qualche piccolo dubbio sul vederlo come riferimento offensivo ad alti livelli per quanto per me sia assolutamente un centravanti seppur atipico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Zirkzee minimo minimo chiederanno 50ml (vale ogni centesimo coi prezzi di oggi)

ma come sentiranno la cifra si tireranno ancora indietro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Il problema è il valore residuo a bilancio di Jao Mario...il Bologna difficilmente spenderà 18 milioni di euro per il nostro giocatore...sarà l'ennesimo prestito secco.

L’abbiamo pagato 11 come fa a essere 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lo sa lo United che Zirkzee è in vendita? 

È in vendita alle stesse condizioni che chiederebbe il PSG per Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.