Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Il 30 gennaio sorteggio Champions, Bruges o Galatasaray per la Juve ai playoff

Chi preferiste ai playoff?  

1. 1. Chi preferiste ai playoff?

• Bruges
      281
    • Galatasaray
      52

Post in rilievo

Campi ostici entrambi. Ma anche se avessimo vinto, avremmo preso una tra Benfica e Bodo.. Non molto meglio.

Preferirei i turchi, a dir la verità. Anche se davanti mi fanno paura. I belgi son veloci e fastidiosi, i turchi ho la sensazione che possono entrare in campo in ciabatte.

Sta Juve può perdere con tutte, specialmente fuori casa, dal Leverkusen al Benfica..

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di prendere il Galatasaray, i belgi li vedo più squadra e l'Atalanta ne ha avuta la prova nello scorso play-off 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soffriremo da cani contro entrambe , soprattutto in trasferta, il Brugge credo sia più forte e organizzato, ma i nostri non hanno la  personalità di andare a giocare in quella bolgia di Istanbul

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto i turchi se vogliamo andare avanti e gasarci dobbiamo vincere con le squadre più blasonate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Campi ostici entrambi. Ma anche se avessimo vinto, avremmo preso una tra Benfica e Bodo.. Non molto meglio.

Preferirei i turchi, a dir la verità. Anche se davanti mi fanno paura. I belgi son veloci e fastidiosi, i turchi ho la sensazione che possono entrare in campo in ciabatte.

Sta Juve può perdere con tutte, specialmente fuori casa, dal Leverkusen al Benfica..

possiamo pure vincere con chiunque

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadre ostiche, entrambe. Però questa Juve da la sensazione che, se è in giornata, può giocarsela con tutte, se entra in campo come oggi, può perdere contro tutti. 

Detto questo, preferirei evitare i turchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me con la squadra sul pezzo e con atteggiamento giusto siamo favoriti se andiamo in campo diversamente possiamo rischiare contro tutti... mi affido alla quadra data da spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo non è proibitiva nessuna delle due, se entriamo in campo come oggi possiamo prendere anche il Poggibonsi che non passiamo comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un po' di prove col simulatore ufficiale dell'Uefa ed è venuto 516 volte il Bruges e 511 il Galatasaray, quindi direi che come probabilità è più o meno 50/50. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I turchi in casa loro ci fanno impazzire, reggeremo poco senza subire goal e poi dovremmo fare la grande partita a Torino , considerando che abbiamo solo yildiz che fa la differenza sarebbe il solito scontro da ulcera. Col brugge la vedo più equilibrata tra andata e ritorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Chiedo anche qui. Il senso di questo mini sorteggio, quale sarebbe?

Ehh, non hai torto , perché tutto predeterminato non sembrava bello e così possono fare la pantomima in svizzera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

possiamo pure vincere con chiunque

Si, vero. Basta non scendere in campo come stasera sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio dire cavolate e magari la sto dicendo, ma potrebbe capitare che ,per andare in semi , al massimo dovremo battere o il Chelsea o il tottenham ,vediamo se si incastra tutto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Chiedo anche qui. Il senso di questo mini sorteggio, quale sarebbe?

L'unica cosa che mi viene in mente è per mischiare le carte ed evitare dei biscotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti