Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Di Marzio: "Juventus, Kolo Muani resta la priorità nonostante i Tottenham non abbia intenzione di interrompere il prestito. Sullo sfondo l'opzione Zirkzee"

Post in rilievo

1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì, esatto, si è perso un sacco di tempo. Adesso in 72 ore che possono fare? Magari Comolli ci stupirà, ma io non ci credo più 

Eh ma non è che "si è perso tempo" così, se cacci il grano fidati che in 72 compri tranquillamente. Il punto è un altro...Mateta, En Nesricoso, Kolo Muani, Mingueza, Norton-Cuffy, tutti tentativi con prestitini con diritto di riscatto, i soldi sono pochi e hanno paura di non andare in Champions. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Bene passiamo al piano D

Che non esiste.

Tutto calcolato, fanno finta di puntare l'impresa impossibile e poi rammaricati ti dicono che l'hanno provato e purtroppo non ci sono riusciti.

Film visto e rivisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Eh ma non è che "si è perso tempo" così, se cacci il grano fidati che in 72 compri tranquillamente. Il punto è un altro...Mateta, En Nesricoso, Kolo Muani, Mingueza, Norton-Cuffy, tutti tentativi con prestitini con diritto di riscatto, i soldi sono pochi e hanno paura di non andare in Champions. 

Forse in Champions non ci andremo e da pavidi ne perderemo molti molti di piu' sprofondando sempre piu' nell'anonimato delle comparse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Adelchi ha scritto:

L'unico nome tra quelli usciti che ci sarebbe servito, il secondo più utile Zirkzee 

Gli altri completamente inutili

Se Spalletti ti chiede una punta forte fisicamente che faccia a sportellate e ti presenti con Zirkzee ti prende a calci nelle palle e sale sul primo volo per Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma me lo sono sognato o due giorni fa c'era un topic con scritto l'esatto contrario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spock ha scritto:

Elemosiniamo ovunque, siamo i clochard di questo mercato invernale.

L'immagine che stiamo fornendo di noi in Europa e' letteralmente imbarazzante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l’attuale gruppo dirigenziale (assieme al precedente) siano il peggior livello che abbiamo mai avuto nella nostra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ma me lo sono sognato o due giorni fa c'era un topic con scritto l'esatto contrario?

Non te lo sei sognato. E infatti come sempre nel calcio mercato i giornalisti e influncer vari dicono tutto e il suo contrario. Così ieri "il tottenahm apre al prestito" e oggi "il tottenham non apre al prestito"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yagiz Sabuncouglu, giornalista Turco (seguito anche da Yildiz su Instagram), dice che la Juventus ha aperto una trattativa col Fenerbache per Jhon Duran, colombiano in prestito dall'Al-Nassr (ex Aston Villa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che se devi fare una cosa devi farla bene, Lapo 20 anni fa disse che dovevamo mettere uno smile sulla maglietta.

Ebbene, se dobbiamo far ridere facciamolo ai massimi livelli, prendiamo Balotelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere chi ci ha creduto. Qui parliamo di una società importante, figuriamoci se si mette a fare queste bagattelle di quart’ordine con Comolli. Kolo doveva essere qui, il genio francese dovrebbe essere sulla luna spedito lì per manifesta incapacità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si trovi un'alternativa valida nel caso anche se dico anche che si sta andando diero all'attaccante ma probabilmente mancherebbe altro in altei reparti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miseria come siamo ridotti male…ci vorranno anni per tornare la Juve di una volta…comunque sto Comolli è il peggiore che potevamo trovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti